Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ankie è solo un top utente che mi aiuterà (a sua insaputa) a farmi strada nel roster di tuttowrestling. Sto cercando un certo jeff18, deve essere lui il mio primo step.
Poteva andarti peggio, pensa a chi è già sul posto di lavoro :D
Seguo il primo tutorial di ankie e debutto la mia frase ad effetto. Siccome sono sicuro che diventerò qualcuno qui, all that You have To do is PUPO-LIEVE!
Tommy Dreamer ha scritto:Si va be' dai pupo, ora suicidati un po' però...
solo perchè cerco di passare qualche ora al PC in compagnia e parlare un pò di wrestling ? Avete sempre amato la drasticità in questo forum , dovreste calmarvi un pò
pupoderoma ha scritto:
solo perchè cerco di passare qualche ora al PC in compagnia e parlare un pò di wrestling ? Avete sempre amato la drasticità in questo forum , dovreste calmarvi un pò
pupoderoma ha scritto: