WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Mamma mia ma come siete pesanti. E' fastidioso leggere i commenti di chi si lamenta continuamente di Reigns che "purtroppo" deve tornare. Cioè adesso è un problema pure se tornasse nel Team Cena alle Series? Posso provare a capire qualcuno che non lo vorrebbe vincitore del Rumble, ma cazzo neanche un ritorno alle Series no. Diventate ridicoli e patetici.
Secondo me siete dei grandi fan di Reigns ma non lo volete ammettere per paura del giudizio degli altri.
Tutto questo astio davvero è INCONCEPIBILE.
Per uno che NON HA FATTO ANCORA UN CAZZO.
Crescete un po'.
Secondo me siete dei grandi fan di Reigns ma non lo volete ammettere per paura del giudizio degli altri.
Crescete un po'.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Sallent ha scritto:

- +thephenom88+
Sallent ha scritto: Secondo me siete dei grandi fan di Reigns ma non lo volete ammettere per paura del giudizio degli altri.

- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Hai avuto traumi di repressione sessuale?Sallent ha scritto: Secondo me siete dei grandi fan di Reigns ma non lo volete ammettere per paura del giudizio degli altri.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ne prendo atto.Sallent ha scritto:Mamma mia ma come siete pesanti. E' fastidioso leggere i commenti di chi si lamenta continuamente di Reigns che "purtroppo" deve tornare. Cioè adesso è un problema pure se tornasse nel Team Cena alle Series? Posso provare a capire qualcuno che non lo vorrebbe vincitore del Rumble, ma cazzo neanche un ritorno alle Series no. Diventate ridicoli e patetici.
Crescete un po'.
Ti da fastidio che alla gente non piaccia ciò che piace a te? Ti urta il sistema nervoso che Reigns non abbia il consenso popolare? Ti fa incazzare che a meno di un quarto della gente che ci sia qui freghi qualcosa di Reigns? Cazzi tuoi, caro il mio bel pulcino. Questo post è il medesimo, in forma diversa ma contenuto uguale, che ti avevo criticato in altri topic: imponi i tuoi gusti. E onestamente, avresti rotto il cazzo.
Dici del terrore di essere giudicati, bene, facciamo questo giochino: a me piaceva 'Sycho Sid, mi piaceva McIntyre. mi piace Wyatt e mi piace pure quel roito di Fandango. Eccomi qua, sono prontissimo ad essere linciato da tre quarti di forum.
Quando capirai che non vieni perculato per i tuoi gusti ma per le tue stronzate e seghe mentali che spacci come realtà, sarà troppo tardi.
E comunque si, hai ragione: Reigns NON HA ANCORA FATTO UN CAZZO. E probabilmente, di questo passo, mai lo farà.
Cresci un po'.
- pupoderoma
- Città: lontanto
Sallent ha pienamente ragione... Reigns fomenta, farà 4 mosse in croce, ma fomenta! Posso capire che vi urta il culo che la wwe ci voglia puntare pesante, ma se non vi lamentate di orton e Wyatt.. Penso che non dovrete farlo di Reigns!Sallent ha scritto:Mamma mia ma come siete pesanti. E' fastidioso leggere i commenti di chi si lamenta continuamente di Reigns che "purtroppo" deve tornare. Cioè adesso è un problema pure se tornasse nel Team Cena alle Series? Posso provare a capire qualcuno che non lo vorrebbe vincitore del Rumble, ma cazzo neanche un ritorno alle Series no. Diventate ridicoli e patetici.
Crescete un po'.
Se volete un bryan in grande spolvero alla rumble (infortunio premettendo), sperate in un Reigns alle Series
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Cena avrà una squadra pacco quasi sicuro, ipoteticamente perchè tutti declineranno l'offerta per paura di mettersi contro l'Authority, e poi a sorpresa o rientrerà Reigns, oppure Orton interverrà, (o turnerà definitivamente se partisse nella squadra avversaria).
Cioè Noble e Mercury, considerando che vengono massacrati in 5 secondi, ogni puntata da un mese a questa parte, secondo me, hanno zero credibilità.
Cioè Noble e Mercury, considerando che vengono massacrati in 5 secondi, ogni puntata da un mese a questa parte, secondo me, hanno zero credibilità.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Te sei un fake gestito da Sallent,nn c'è altra spiegazionepupoderoma ha scritto:Sallent , che nel TW GAME faccio affidamento su di te ! io non credo che io te ed ankie non potremmo convivere, devo prendere un pò da lui ed un pò da te e cercar di farvi trovare 1 punto d'incontro !
Comunque Wyatt ha già lavorato per l'authority... non vedo perchè vi stupite del finale di HiAC. Lo vedo anche nel team Rollins. Il team Cena è già scritto con ziggler , ambrose , orton e ryback !
- pupoderoma
vedila cosi ... mi fanno simpatia i gangbangati ... 
Secondo me parlate troppo di Regins. Alla fine è il nulla assoluto, finché è fuori dai coglioni non cagatelo e basta. Fa schifo, è terribile pure nelle interviste via satellite, è il vuoto assoluto e ci siamo, ma se continuate a mettercelo in mezzo ovunque. Lasciate che Sallent e il suo nuovo Tag team partner si facciano le seghe incrociate sul cugino nazionale e morta li. Non conviene parlare del nulla.
Comunque Orton nel Team Authority e scazza di nuovo a SS, la tireranno avanti ancora per un po'. Cesaro nel team Authority così continua quella roba che dovrebbe chiamarsi feud con Ziggler. Per il resto della card tranquilli che con Big Show vs. Mark Henry siamo ben coperti.
Comunque Orton nel Team Authority e scazza di nuovo a SS, la tireranno avanti ancora per un po'. Cesaro nel team Authority così continua quella roba che dovrebbe chiamarsi feud con Ziggler. Per il resto della card tranquilli che con Big Show vs. Mark Henry siamo ben coperti.
- pupoderoma
se Reigns è merda , davvero che vi meritate una Première di un film mandato in loop per 6 ore dei promo di wyatts.
Non capisco perchè criticare Reigns al microfono e non dire nulla di Rollins , che fa davvero pietà
Non capisco perchè criticare Reigns al microfono e non dire nulla di Rollins , che fa davvero pietà
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah ma guarda, fosse per me se lo licenziassero domani non cambierebbe 'na ceppa, non ne ho sentito la mancanza da quando è fuori, figurati. A me sta sul culo che Sallentino qua sopra si cimenti in vittimismi quando lo perculano e, al tempo stesso, si prodighi ad imporre agli altri che Reigns piaccia, arrivando addirittura a dire "Crescete un po'". Solo perché nella sua testa è convinto che chiunque debba per forza di cose avere la sua visione del wrestling e che, chiunque non ce l'abbia, debba per l'appunto "crescere un po'".Bleak ha scritto:Secondo me parlate troppo di Regins. Alla fine è il nulla assoluto, finché è fuori dai coglioni non cagatelo e basta. Fa schifo, è terribile pure nelle interviste via satellite, è il vuoto assoluto e ci siamo, ma se continuate a mettercelo in mezzo ovunque. Lasciate che Sallent e il suo nuovo Tag team partner si facciano le seghe incrociate sul cugino nazionale e morta li. Non conviene parlare del nulla.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bon ma vatti a sentire rollins in Roh, là si che faceva pietà
Dio non è un drago al mic, ma ha fatto grandi passi in avanti e si fa ascoltare, reigns fa pena semplice
Dio non è un drago al mic, ma ha fatto grandi passi in avanti e si fa ascoltare, reigns fa pena semplice