Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cosa c'entra se hanno votato entro l'ora stabilita? Sono fake di utenti che avevano già votato!
Questi comportamenti dovrebbero essere stroncati invece che incoraggiati (visto che la cosa ora si ripeterà ad ogni turno).
se posso dire la mia su trish-lita , visto che è quasi impossibile certificare la faketà di un utente... è cosa buona e giusta rifarsi al punteggio dei gironi ... (per me non sarebbe cambiata una sega visto che avrei dato 4.5 ad entrambe )
Svevo deciso di cominciare a votare dagli ottavi in poi ma mi sono scordato. Nella prima manche avrei votato Lita, quindi Colosso può far finta che il voto del fake sia mio e mettersi l'anima in pace
Comunque voto Ashley. Ha ragione Rob, Maryse pare troppo finta.
Dims ha scritto:Svevo deciso di cominciare a votare dagli ottavi in poi ma mi sono scordato. Nella prima manche avrei votato Lita, quindi Colosso può far finta che il voto del fake sia mio e mettersi l'anima in pace
Comunque voto Ashley. Ha ragione Rob, Maryse pare troppo finta.
si ma ashley è l'esagerazione del punk. Quei piercing sul labbro stonano e non poco. Maryse poi aveva quella sua theme da porcona francese ... dio che ricordi. Quando seppi che se la scopava the miz ...