giusto , meglio il coniglio vs. hornswogglerevolver92 ha scritto:Ho il terrore di cosa possano fare a SS..
Ma la gente esaltata per il ritorno di Ryback che problemi ha?!?
ah no sorry , i tag team degli uso's & lo scemo ....
giusto , meglio il coniglio vs. hornswogglerevolver92 ha scritto:Ho il terrore di cosa possano fare a SS..
Non è che se dal cucchiaio si passa al cucchiaino cambia il sapore della merda, sempre merda rimane. E la cosa mi fa incazzare quando c'è gente valida che non ha il minimo spazio.pupoderoma ha scritto:
giusto , meglio il coniglio vs. hornswoggle![]()
ah no sorry , i tag team degli uso's & lo scemo ....
questo è un altro paio di maniche. Ma se dobbiamo rifarci alla gente che è nel main roster ... preferisco mille volte ryback ai los jobbadores e compagnia bellarevolver92 ha scritto:
Non è che se dal cucchiaio si passa al cucchiano cambia il sapore della merda, sempre merda rimane. E la cosa mi fa incazzare quando c'è gente valida che non ha il minimo spazio.
C'è a chi piacciono le Bellas, non mi stupisco più di nulla...pupoderoma ha scritto:
questo è un altro paio di maniche. Ma se dobbiamo rifarci alla gente che è nel main roster ... preferisco mille volte ryback ai los jobbadores e compagnia bella
come vallette vanno bene, come lottatrici non credo interessino a nessunorevolver92 ha scritto:
C'è a chi piacciono le Bellas, non mi stupisco più di nulla...
dai ma seriamente , a parte sandra , chi è che si vede i loro match ? io mi vedo solo l'entrata per squadrarle dalla testa ai piedi , e i post match!Biada ha scritto: come vallette vanno bene, come lottatrici non credo interessino a nessuno
...x qualsiasi "cosa" esca dallo stage e massacri Bo Dallasrevolver92 ha scritto:Ho il terrore di cosa possano fare a SS..

Davvero. Imbarazzante...WadeBarret96 ha scritto:Cena ha perso con Ambrose per un'opportunità per affrontare Rollins però ha avuto una possibilità di diventare n.1 contender vincendo e la sera dopo affronta Rollins...
Il 99% delle pubblicità USA su qualsiasi network a qualsiasi ora riguardano il cibo...Jabroni88 ha scritto:perchè passano tutte queste pubblicità di cibo durante raw?
Cosa ha detto?DF PUNK ha scritto:Cesaro giorni fa guarda caso ha fatto una dichiarazione da cazzone in un'intervista.
Che non se ne' può più di Cena vs OrtonNecessary Evil ha scritto: Cosa ha detto?

AhiaBestintheWorld1982 ha scritto:
Che non se ne' può più di Cena vs Orton
El Torito is coming , dear Cesaro !Necessary Evil ha scritto: Ahia

speriamo almeno la rendano interessante in chiave mark