Le ragazze che sono ad nxt mm sn modelle,tranne Summer e la Bliss che è il termine di paragone con Kelly più vicino,sono atlete che hanno combattuto per anni in circuiti indipendenti,ad nxt adattano solo il loro stile a quello imposto dalla major,e cmq nn hai capito il mio discorso,io intendevo che adesso Dio voglia sembra puntino più a mettere sotto contratto lottatrici che modelleSandra ha scritto:
Appunto Kelly era una modella che è poi risultata il nulla sul ring.
A NXT l'allenamento è diverso, se le ragazze che venivano prese prima avessero avuto lo stesso allenamento avremmo visto più ragazze capaci. Le gemelle i progressi li hanno fatti e tanti anche che vi piaccia oppure no.
**The Bella twins** the ultimate thread
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
scarsi per scarsi cavolo ma quasi quasi dico che kelly kelly in ring era meglio delle bellas, senza contare che esteticamente da a entrambe una pista.
Poi oh, de gustibus non disputandum est, ma io dico che colin delaney tecnicamente è più forte di Bryan, ha più carisma di cm punk, ha una prestanza scenica più imponente di Big Show.
Magari quando ha fatto quello stint in wwe era magrolino, scarso e venne usato come jobber, ma è migliorato molto, lo dicono tutti. Andò via dalla wwe non perchè licenziato, ma di sua volontà perchè non gli piaceva come venivano gestiti i cruiser.
Non lo dico io, ma tanti, anche su tanti forum che ovviamente qui non posso dire.
In wwe poteva fare grandi cose, se gli avessero dato più minutaggio.
Ammira il prossimo wwe hall of famer

E quello che dico non è una mia opinione, ma un dato di fatto.
edit: sai che puoi rispondere a tutti i quote in un singolo post? Ah la tecnologia...
pps:
And that's the bottom line 'cause Titano said so.
Poi oh, de gustibus non disputandum est, ma io dico che colin delaney tecnicamente è più forte di Bryan, ha più carisma di cm punk, ha una prestanza scenica più imponente di Big Show.
Magari quando ha fatto quello stint in wwe era magrolino, scarso e venne usato come jobber, ma è migliorato molto, lo dicono tutti. Andò via dalla wwe non perchè licenziato, ma di sua volontà perchè non gli piaceva come venivano gestiti i cruiser.
Non lo dico io, ma tanti, anche su tanti forum che ovviamente qui non posso dire.

edit: sai che puoi rispondere a tutti i quote in un singolo post? Ah la tecnologia...
pps:

- pupoderoma
- Città: lontanto
- pupoderoma
Sandra a quanto pare è un'ottima upper-carder ... possibile che stia sulle balle a tutti ?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Kelly Kelly nel suo momento migliore dava una pista a entrambe le Bella Twins.
Detto ciò, io non capisco perché continuiate a rispondere seriamente a Sandra facendo arrivare un topic come questo a 26 pagine.
Detto ciò, io non capisco perché continuiate a rispondere seriamente a Sandra facendo arrivare un topic come questo a 26 pagine.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ogni ciclo forumistico ha la sua perla generazionale che va alimentata. Nel 2011 eran i prolabi, oggi abbiamo le Bellas sul tetto del mondoRobLP ha scritto:Kelly Kelly nel suo momento migliore dava una pista a entrambe le Bella Twins.
Io ammiro due ragazze che si impegnano, si allenano duramente ed ottengono i risultati perchè si vede benissimo che sono migliorate e tanto anche.pupoderoma ha scritto:ah qui gang bang in atto ? non credevo esistesse qualcuno che amasse cosi alla follia le bellas![]()
come mai tale passione ?
Si ho capito invece cosa vuoi dire, ma anche in passato c'erano modelle e queste modelle sono state in grado di diventare brave, perchè a quelle di ora (tranne Eva, Cameron e Rosa) non si può dare una possibilità se dimostrano di saper fare?Milf Hunter ha scritto: Le ragazze che sono ad nxt mm sn modelle,tranne Summer e la Bliss che è il termine di paragone con Kelly più vicino,sono atlete che hanno combattuto per anni in circuiti indipendenti,ad nxt adattano solo il loro stile a quello imposto dalla major,e cmq nn hai capito il mio discorso,io intendevo che adesso Dio voglia sembra puntino più a mettere sotto contratto lottatrici che modelle
Tralasciando gli sfottà che sono di una tristezza infinita, so anche io che diceva così la news, ma poi loro quello era solo per story, perchè uscì fuori anche l'intervista di Mick Foley e se non ricordo male proprio qui dove Mick diceva il vero perchè della loro decisione perchè loro sono volute andar via per la gestione delle divas, quindi tesoro caro io che le seguo parlo sempre basandomi sui fatti, quelli veri però.Titano ha scritto:scarsi per scarsi cavolo ma quasi quasi dico che kelly kelly in ring era meglio delle bellas, senza contare che esteticamente da a entrambe una pista.
pps:
Si so che esiste il tasto edit, ma non so perchè non mi unisce i post.
Chissenefrega, io dirò sempre ciò che penso.pupoderoma ha scritto:Sandra a quanto pare è un'ottima upper-carder ... possibile che stia sulle balle a tutti ?
Ci mancherebbe che rinnegassi le mie opinioni per far piacere agli altri ...
Kelly sul ring apriva la pista ad entrambe? Ahahahahah, ma se viene considerata una delle peggiori campionesse e sul ring il nulla.RobLP ha scritto:Kelly Kelly nel suo momento migliore dava una pista a entrambe le Bella Twins.
Ma dai su.
Hai problemi se la gente mi parla?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma se davanti all'evidenza (ovvero, il video e l'audio) vedi che NON è andata come dici, sarebbe più sensato dire "ops ho avuto un'impressione errata" invece di continuare a inventare sostegni e cori che NON esistono.Sandra ha scritto:Io ti ho risposto secondo quello che ho visto e sentito, ciao ciao.
e non è un'opinione, è un fatto. il pubblico era praticamente muto, che ti piaccia o no. se vuoi dire "a me piacciono" liberissima, ma non puoi spacciare invenzioni per realtà. davanti all'evidenza, poi.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ok che le Bellas sono mediocri ma non andiamo a rivalutare la Kelly perfavore. Detto questo,se tutti i minuti settimanali delle gemelle le dessero per dire a Becky Linch o Bayley la divisione femminile sarebbe un posto migliore
- pupoderoma
qui devo dare ragione a Sandra ... dire che Kelly2 sapeva stare sul ring è atroce da leggere..
Sandra , a volte devi leggere anche queste cose ...
Sandra , a volte devi leggere anche queste cose ...