WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
Più che altro, mi chiedo chi ci infileranno nel Team HHH come quinto membro, calcolando che ci siano HHH, Orton, Kane e Rollins (io penso che Rollins vs Orton lo fanno alla Royal Rumble).
Più che altro, mi chiedo chi ci infileranno nel Team HHH come quinto membro, calcolando che ci siano HHH, Orton, Kane e Rollins (io penso che Rollins vs Orton lo fanno alla Royal Rumble).
Nope. E' un riferimento a Red Dead Redemption videogame della Rockstar. La mia didascalia fa il verso al cappello rosso che fa parte dell'attire attuale di Cena e dell'ennesima e inutile Redemption.RobLP ha scritto:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capitan Ovvio, non sono così sicuro che ci sarà Triple H.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Gli unici papabili credibili sono Cesaro o Barrett,ma potrebbero infilarci anche uno tra Noble e Mercury,poi è da vedere se il triplo combatteràCapitan Ovvio ha scritto:Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
- Catchphrase
Quando Triple h ha parlato di "futuro" e ha detto a Cena di trovarsi 4 compagni ho subito pensato a Steen, Zayn, Neville e KENTA
Ovviamente è impossibile ma per un attimo c'ho creduto

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Oddio, io non mi stupirei se il Triplo decida di partecipare anche lui in prima persona.
In ogni caso, levando il triplo comunque ci sarebbero due posti vuoti che non ho idea di come possano riempire.
Parlare di "futuro" e vedere nella squadra Steen, Zayn, Neville e KENTA era un'idea dannatamente figa, Cena che risponde mostrando come potrebbe essere davvero il futuro della WWE senza il potere dell'Autority.
Ma è troppo intelligente per vederla in pratica.
In ogni caso, levando il triplo comunque ci sarebbero due posti vuoti che non ho idea di come possano riempire.
Parlare di "futuro" e vedere nella squadra Steen, Zayn, Neville e KENTA era un'idea dannatamente figa, Cena che risponde mostrando come potrebbe essere davvero il futuro della WWE senza il potere dell'Autority.
Ma è troppo intelligente per vederla in pratica.
Idem. Solo un piacevole pensiero.Catchphrase ha scritto:Quando Triple h ha parlato di "futuro" e ha detto a Cena di trovarsi 4 compagni ho subito pensato a Steen, Zayn, Neville e KENTA![]()
Rollins/Orton lo fanno qua per me. Altrimenti card troppo zozza.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se vogliono dare un senso al termine team Autorithy fanno lottare Noble e Mercury, ciò detto io Orton lo vedo più nel team Cena che ancora con l'AutorithyCapitan Ovvio ha scritto:Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
io farei un 4vs4
Team Autorithy: Rollins, Kane, Noble e Mercury
Team Cena: Cena, Orton, Ziggler e purtroppo Reings che ultimo membro a sorpresa ci sta tutto
- team bring it
- Città: milano
Kofi????WadeBarret96 ha scritto:Authority vs Cena nonostante nessuno abbia mai messo i bastoni tra le ruote a Cena (vedi l'Hell in a Cell dove non è intervenuto Kane). Comunque Team Authority dovrebbe essere Rollins, Kane, Cesaro o The Miz e Goldust e Stardust. Team Cena potrebbe essere Cena, Ziggler, Usos, Sheamus o Big Show o Kofi.
punto un euro su Orton nel team Cena
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Secondo me a parte l'ipotetico Reigns, gli altri membri del Team Cena saranno tre sozzoni (Kofi, Ryback, R-Truth,......), così altri nomi importanti (Ziggler, Sheamus,.....) potranno essere impegnati altrove nella card e si darà più risalto alla vittoria di Cena perché alla fine assisteremo ad un Team WWE vs. Team Nexus 2.0, di questo sono abbastanza certo.
Mi sembra presto far schierare Orton direttamente contro l'Authority: stanno gestendo ottimamente il turn di Orton, meglio non accelerare troppo la cosa e continuare con questa gestione minuziosa; casomai, Rollins e Orton potrebbero costarsi a vicenda l'eliminazione.
Mi sembra presto far schierare Orton direttamente contro l'Authority: stanno gestendo ottimamente il turn di Orton, meglio non accelerare troppo la cosa e continuare con questa gestione minuziosa; casomai, Rollins e Orton potrebbero costarsi a vicenda l'eliminazione.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
L'ultima previsione del PWInsider riporta che il ritorno sul ring di Reigns dovrebbe avvenire tra Dicembre e Gennaio, dunque niente Survivor Series per lui. Vediamo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Boh, io fatico a vedere ancora Orton nell'Autorithy dopo l'RKO a Rollins, l'espressione del Triplo dopo che Randy a messo le mani addosso al suo pupillo, nonostante gli avesse detto di lasciar stare, mi è sembrato tanto un "hai fatto la tua, come ti ho creato io ti distruggo!"NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me a parte l'ipotetico Reigns, gli altri membri del Team Cena saranno tre sozzoni (Kofi, Ryback, R-Truth,......), così altri nomi importanti (Ziggler, Sheamus,.....) potranno essere impegnati altrove nella card e si darà più risalto alla vittoria di Cena perché alla fine assisteremo ad un Team WWE vs. Team Nexus 2.0, di questo sono abbastanza certo.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Team Cena: Cena, Ambrose, Orton, Sheamus (a quanto si dice Ziggler avrebbe declinato, per conto mio lo avrei inserito)
Team Autorithy: Rollins, Kane, Noble, Mercury
Cena che elimina Noble.
Cena che elimina Mercury.
Ambrose che si auto elimina abbandonando il ring in seguito alla comparsa di Wyatt.
Orton che elimina Kane.
Rollins che elimina Sheamus.
Rollins che elimina Orton.
Cena che elimina Rollins grazie ad Orton.
Così anche vincesse Cena sarebbe un match equilibrato, sensato, gran figura per Rollins e proseguo della faida con Orton e di quella Ambrose-Wyatt.
Cena che elimina Noble.
Ambrose che si auto elimina abbandonando il ring in seguito alla comparsa di Wyatt.
Orton che elimina Kane.
Così anche vincesse Cena sarebbe un match equilibrato, sensato, gran figura per Rollins e proseguo della faida con Orton e di quella Ambrose-Wyatt.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Complimentigreyeyes83 ha scritto:Team Cena: Cena, Ambrose, Orton, Sheamus (a quanto si dice Ziggler avrebbe declinato, per conto mio lo avrei inserito)
Cena che elimina Noble.
Orton che elimina Kane.
- pupoderoma
- Città: lontanto
Sallent , che nel TW GAME faccio affidamento su di te ! io non credo che io te ed ankie non potremmo convivere, devo prendere un pò da lui ed un pò da te e cercar di farvi trovare 1 punto d'incontro !
Comunque Wyatt ha già lavorato per l'authority... non vedo perchè vi stupite del finale di HiAC. Lo vedo anche nel team Rollins. Il team Cena è già scritto con ziggler , ambrose , orton e ryback !
Comunque Wyatt ha già lavorato per l'authority... non vedo perchè vi stupite del finale di HiAC. Lo vedo anche nel team Rollins. Il team Cena è già scritto con ziggler , ambrose , orton e ryback !