WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Ryback è tornato per essere dato in pasto a qualcuno, molto probabilmente Rusev, e poi il suo personaggio face per lo meno va over senza troppi sforzi. Poi oddio, io proprio perchè il suo personaggio (e parlo di personaggio non delle sue abilità) era andato bene, penso che una seconda possibilità ci stia tutta, nella speranza che sia migliorato qualcosa nelle sue capacità dopo un anno da midcarder a ripassare i fondamentali.
Qualsiasi feud di Wyatt non ha mai avuto senso in partenza, sceglie vittime random e questo è perfettamente in linea col personaggio. Il feud con Ambrose mi incuriosisce molto, o preferivate che Ambrose chiudesse adesso con Rollins senza uno scontro finale con la cintura in palio? Io posso aspettare.
Qualsiasi feud di Wyatt non ha mai avuto senso in partenza, sceglie vittime random e questo è perfettamente in linea col personaggio. Il feud con Ambrose mi incuriosisce molto, o preferivate che Ambrose chiudesse adesso con Rollins senza uno scontro finale con la cintura in palio? Io posso aspettare.
-
HisAirness14
Comunque spero tanto che lo scenario in vista di WM31 veda Rollins che in cassa su Reigns dopo aver appena battuto Lesnar. Darebbe un feud per il post WM. E spero ancor di più che riescano a metterci dentro anche Ambrose, che è il Bryan del 2014. Anche perchè quell'aborto di Reigns campione è disturbante solo al pensiero. Riuscirebbero a salvarlo solo facendogli fare dei regni di breve durata, in questo modo la folla sarebbe in pena per lui, non solo perchè è un obbrobrio, ma anche perchè sfigato come la morte. Una sorta di effetto Mankind anche se ovviamente è come paragonare Pupo con Bruce Springsteen.
E questo farà girare ancora di piu le palle in caso di Reigns a WM.Jolly ha scritto: Ed essenzialmente lavora con gente che non ha bisogno di essere mandata over.
Avevano l'ira di dio da mandargli contro (Cesaro,Sheamus,Ziggler e cosi via) e scelgono proprio il primo stronzo che passa?
Lesnar da solo vende un ppv, Dana White firmerebbe adesso per averlo anche solo per un match all'anno, ogni wrestler dovrebbe ringraziarlo per aver innalzato il livello d'immagine della WWE e del suo titolo.Jolly ha scritto:A me piacerebbe sapere che ambientino gira nello spogliatoio.
Lesnar lotta 4 volte all'anno, presenzia ad un 1/10 degli shows, si è preso la cintura a data da destinarsi e piglia pure più soldi dei top name della compagnia.
Ed essenzialmente lavora con gente che non ha bisogno di essere mandata over.
Io più che con lui ce l'avrei con Vince. Lesnar fa stra-bene a fare così.
Lesnar combatte solo con i nomi grossi perchè è inutile sprecare quelle poche presenze per mandarlo con dei signor nessuno.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ora gli facciamo anche una pompa per ringraziarlo, no?!Jakumino ha scritto: Lesnar da solo vende un ppv, Dana White firmerebbe adesso per averlo anche solo per un match all'anno, ogni wrestler dovrebbe ringraziarlo per aver innalzato il livello d'immagine della WWE e del suo titolo.
Lesnar combatte solo con i nomi grossi perchè è inutile sprecare quelle poche presenze per mandarlo con dei signor nessuno.
- Thinking Demon
Ormai ho perso la speranza di vederli un giorno contro Lesnar...Devil ha scritto:
E questo farà girare ancora di piu le palle in caso di Reigns a WM.
Avevano l'ira di dio da mandargli contro (Cesaro,Sheamus,Ziggler e cosi via) e scelgono proprio il primo stronzo che passa?
bhe mi sembra evidente che la wwe reputi degno di lesnar il solo cena.anche perchè è l'unico blockbuster che possono tirare su...Thinking Demon ha scritto:
Ormai ho perso la speranza di vederli un giorno contro Lesnar...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lesnar da quando è tornato ha affrontato:
- 4 volte Cena (contando il match che avranno a TLC o alla RR)
- 3 volte Triple H
- 1 volta CM Punk
- 1 volta Big Show
- 1 volta Undertaker
Diciamo che si poteva fare di più, farlo interagire con più wrestler.
- 3 volte Triple H
- 1 volta CM Punk
- 1 volta Big Show
- 1 volta Undertaker
alla lista forse manca solo Orton di chi non sfigurerebbe ... il resto del roster meglio che gli stia lontano.NotOnlyWWE ha scritto:Lesnar da quando è tornato ha affrontato:
- 3 volte Triple H
- 1 volta CM Punk
- 1 volta Big Show
- 1 volta Undertaker
Se glie la vuoi fare tu da parte mia ok, se la merita.Karran ha scritto: Ora gli facciamo anche una pompa per ringraziarlo, no?!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io penso che la situazione sia ben diversa da un anno fa siccome lì in effetti la storyline era in corso (seppur con qualche stand by) e almeno Bryan era stato campione e poi ancora non avevamo Batista quindi le polemiche sul main event ancora dovevano cominciare. E avevamo Punk soprattutto.Jakumino ha scritto:Sembra di leggere i commenti dopo una qualsiasi puntata post ppv di un anno fa, solo che al posto di Bryan c'è Ambrose.
La costruzione è praticamente la stessa, si esasperano i fans in vista del botto (che arriverà, perchè Ambrose è un fenomeno e la WWE ci sta puntando moltissimo).
Non sarei così disfattista sulla situazione odierna, e poi ci sono sempre da mettere in conto gli infortuni che hanno stravolto i piani per due volte. Questo piano C non mi soddisfa, ma da qui a dire che fa tutto schifo...
Oggi invece non c'è una cosa, UNA che vada bene, la gestione di Cena, la gestione di Wyatt, la gestione di Cesareo , la gestione del feud tra Rollini e Ambrosio , Punk non c'è, Bryan infortunato, Ryback , l'appassionante ed inedito feud Show vs Henry...
Su, la situazione l'anno scorso era scandalosa ma quest'anno mi pare sia davvero di uno schifo che io in 11 anni non ho mai visto. Non ho proprio speranza, il 90% dei PPV sono stati scialbi quest'anno .
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma se un anno fa alle Series hai avuto Orton-Big Show nel main event è poi è partito l'ennesimo feud tra Cene e OrtonDepeche boy ha scritto:
Io penso che la situazione sia ben diversa da un anno fa siccome lì in effetti la storyline era in corso (seppur con qualche stand by) e almeno Bryan era stato campione e poi ancora non avevamo Batista quindi le polemiche sul main event ancora dovevano cominciare. E avevamo Punk soprattutto.
Oggi invece non c'è una cosa, UNA che vada bene, la gestione di Cena, la gestione di Wyatt, la gestione di Cesareo , la gestione del feud tra Rollini e Ambrosio , Punk non c'è, Bryan infortunato, Ryback , l'appassionante ed inedito feud Show vs Henry...
Su, la situazione l'anno scorso era scandalosa ma quest'anno mi pare sia davvero di uno schifo che io in 11 anni non ho mai visto. Non ho proprio speranza, il 90% dei PPV sono stati scialbi quest'anno .