WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
Più che altro, mi chiedo chi ci infileranno nel Team HHH come quinto membro, calcolando che ci siano HHH, Orton, Kane e Rollins (io penso che Rollins vs Orton lo fanno alla Royal Rumble).

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:
Immagine
Nope. E' un riferimento a Red Dead Redemption videogame della Rockstar. La mia didascalia fa il verso al cappello rosso che fa parte dell'attire attuale di Cena e dell'ennesima e inutile Redemption.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Capitan Ovvio, non sono così sicuro che ci sarà Triple H.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
Più che altro, mi chiedo chi ci infileranno nel Team HHH come quinto membro, calcolando che ci siano HHH, Orton, Kane e Rollins (io penso che Rollins vs Orton lo fanno alla Royal Rumble).
Gli unici papabili credibili sono Cesaro o Barrett,ma potrebbero infilarci anche uno tra Noble e Mercury,poi è da vedere se il triplo combatterà

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Quando Triple h ha parlato di "futuro" e ha detto a Cena di trovarsi 4 compagni ho subito pensato a Steen, Zayn, Neville e KENTA :love:
Ovviamente è impossibile ma per un attimo c'ho creduto :addolorato:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Oddio, io non mi stupirei se il Triplo decida di partecipare anche lui in prima persona.
In ogni caso, levando il triplo comunque ci sarebbero due posti vuoti che non ho idea di come possano riempire.

Parlare di "futuro" e vedere nella squadra Steen, Zayn, Neville e KENTA era un'idea dannatamente figa, Cena che risponde mostrando come potrebbe essere davvero il futuro della WWE senza il potere dell'Autority.
Ma è troppo intelligente per vederla in pratica.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Catchphrase ha scritto:Quando Triple h ha parlato di "futuro" e ha detto a Cena di trovarsi 4 compagni ho subito pensato a Steen, Zayn, Neville e KENTA :love:
Ovviamente è impossibile ma per un attimo c'ho creduto :addolorato:
Idem. Solo un piacevole pensiero.

Rollins/Orton lo fanno qua per me. Altrimenti card troppo zozza.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma c'è seriamente qualcuno che non pensa che tornerà Reigns a sorpresa? A me sembra telefonatissima come cosa, ma proprio tanto.
se vogliono dare un senso al termine team Autorithy fanno lottare Noble e Mercury, ciò detto io Orton lo vedo più nel team Cena che ancora con l'Autorithy

io farei un 4vs4

Team Autorithy: Rollins, Kane, Noble e Mercury

Team Cena: Cena, Orton, Ziggler e purtroppo Reings che ultimo membro a sorpresa ci sta tutto

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

WadeBarret96 ha scritto:Authority vs Cena nonostante nessuno abbia mai messo i bastoni tra le ruote a Cena (vedi l'Hell in a Cell dove non è intervenuto Kane). Comunque Team Authority dovrebbe essere Rollins, Kane, Cesaro o The Miz e Goldust e Stardust. Team Cena potrebbe essere Cena, Ziggler, Usos, Sheamus o Big Show o Kofi.
Kofi???? :horrific:
punto un euro su Orton nel team Cena

NotOnlyWWE
Contatta:

Secondo me a parte l'ipotetico Reigns, gli altri membri del Team Cena saranno tre sozzoni (Kofi, Ryback, R-Truth,......), così altri nomi importanti (Ziggler, Sheamus,.....) potranno essere impegnati altrove nella card e si darà più risalto alla vittoria di Cena perché alla fine assisteremo ad un Team WWE vs. Team Nexus 2.0, di questo sono abbastanza certo.

Mi sembra presto far schierare Orton direttamente contro l'Authority: stanno gestendo ottimamente il turn di Orton, meglio non accelerare troppo la cosa e continuare con questa gestione minuziosa; casomai, Rollins e Orton potrebbero costarsi a vicenda l'eliminazione.

NotOnlyWWE
Contatta:

L'ultima previsione del PWInsider riporta che il ritorno sul ring di Reigns dovrebbe avvenire tra Dicembre e Gennaio, dunque niente Survivor Series per lui. Vediamo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me a parte l'ipotetico Reigns, gli altri membri del Team Cena saranno tre sozzoni (Kofi, Ryback, R-Truth,......), così altri nomi importanti (Ziggler, Sheamus,.....) potranno essere impegnati altrove nella card e si darà più risalto alla vittoria di Cena perché alla fine assisteremo ad un Team WWE vs. Team Nexus 2.0, di questo sono abbastanza certo.

Mi sembra presto far schierare Orton direttamente contro l'Authority: stanno gestendo ottimamente il turn di Orton, meglio non accelerare troppo la cosa e continuare con questa gestione minuziosa; casomai, Rollins e Orton potrebbero costarsi a vicenda l'eliminazione.
Boh, io fatico a vedere ancora Orton nell'Autorithy dopo l'RKO a Rollins, l'espressione del Triplo dopo che Randy a messo le mani addosso al suo pupillo, nonostante gli avesse detto di lasciar stare, mi è sembrato tanto un "hai fatto la tua, come ti ho creato io ti distruggo!"

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Team Cena: Cena, Ambrose, Orton, Sheamus (a quanto si dice Ziggler avrebbe declinato, per conto mio lo avrei inserito)

Team Autorithy: Rollins, Kane, Noble, Mercury

Cena che elimina Noble.
Cena che elimina Mercury.
Ambrose che si auto elimina abbandonando il ring in seguito alla comparsa di Wyatt.
Orton che elimina Kane.
Rollins che elimina Sheamus.
Rollins che elimina Orton.
Cena che elimina Rollins grazie ad Orton.

Così anche vincesse Cena sarebbe un match equilibrato, sensato, gran figura per Rollins e proseguo della faida con Orton e di quella Ambrose-Wyatt.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

greyeyes83 ha scritto:Team Cena: Cena, Ambrose, Orton, Sheamus (a quanto si dice Ziggler avrebbe declinato, per conto mio lo avrei inserito)

Team Autorithy: Rollins, Kane, Noble, Mercury

Cena che elimina Noble.
Cena che elimina Mercury.
Ambrose che si auto elimina abbandonando il ring in seguito alla comparsa di Wyatt.
Orton che elimina Kane.
Rollins che elimina Sheamus.
Rollins che elimina Orton.
Cena che elimina Rollins grazie ad Orton.

Così anche vincesse Cena sarebbe un match equilibrato, sensato, gran figura per Rollins e proseguo della faida con Orton e di quella Ambrose-Wyatt.
Complimenti :clap:

pupoderoma
Città: lontanto

Messaggio da pupoderoma »

Sallent , che nel TW GAME faccio affidamento su di te ! io non credo che io te ed ankie non potremmo convivere, devo prendere un pò da lui ed un pò da te e cercar di farvi trovare 1 punto d'incontro !

Comunque Wyatt ha già lavorato per l'authority... non vedo perchè vi stupite del finale di HiAC. Lo vedo anche nel team Rollins. Il team Cena è già scritto con ziggler , ambrose , orton e ryback !

Rispondi