*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
greyeyes83
Città: Magenta

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da greyeyes83 »

Ti dico io ciò che vorrei per WM:

-Cena vs Ambrose
-Triple H vs Sting (colui che distruggerebbe l'Autorithy, ruolo fatto apposta per lui)
-Lesnar-Reigns per il WWEWHC Title (con mancato incasso di Rollins ad opera di Ambrose)
-Sheamus-Rusev per il US Title
-Aj Lee vs Paige vs Mickie James (si parla tanto di un ritorno della James)
-Ziggler vs Wyatt per il IC Title
-The Rock vs Bryan (riesumando tutto il percorso fatto da Bryan da Raw 1000 in poi)
-Gold & Stardust vs Cesaro(face) & Zayn (portato su da NXT)

Ovviamente a scelta, main event Triplo-Sting oppure Rock-Bryan.

Personalmente Bryan ha già avuto la vetrina titolo a WM, sarebbe ora di cominciare a consolidarlo con match contro leggende, anche perchè da underdog non lo vedo uno da regni molto lunghi.
Ultima modifica di greyeyes83 il 28/10/2014, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

A John Cena non sapevo che fargli fare, perché per il titolo mondiale non va. Come match singolo potrebbe andare contro Ambrose, ma per me alla fine Ambrose va contro Wyatt dopo essersi liberato dalla nuova Family (che alla fine è un tag team).

Non mi sorprenderei se facesse qualcosa con Hulk Hogan.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

HOGAN-NON-PUÓ-COMBATTERE,basta metterlo in mezzo ovunque,il massimo che può fare ad oggi sn i sex tape e le marchette al network.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WadeBarret96 ha scritto:Ora capisco Rob. Hogan e Cena vs Usos a Wrestlemania per i Tag Team Title...Angle vs Rusev per il titolo USA...Ambrose che entra nella Family che tra l'altro non esiste più. Cena che viene seppellito prima da Batista, poi da Reigns, poi da Rusev. Ci vuole fegato per scrivere tutte ste stronzate. Ma il tempo dove lo trovi?
Ah per quanto mi riguarda finché se ne sta confinato qua dentro può fare quello che vuole.
Appena ho visto quella specie di delirio interminabile mi sono fatto una risata e l'ho skippato.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Ah per quanto mi riguarda finché se ne sta confinato qua dentro può fare quello che vuole.
Appena ho visto quella specie di delirio interminabile mi sono fatto una risata e l'ho skippato.
Hai notato che già ho azzeccato parecchie cose?

Ride bene chi ride ultimo. ;)

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Hai notato che già ho azzeccato parecchie cose?

Ride bene chi ride ultimo. ;)
Hai notato che "azzeccare cose" non significa una ceppa di minchia e che puoi anche pronosticare correttamente da qui fino a Wrestlemania 40 ma continuerai comunque a non capire niente di wrestling?

Ridi pure, fai tenerezza.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Hai notato che "azzeccare cose" non significa una ceppa di minchia e che puoi anche pronosticare correttamente da qui fino a Wrestlemania 40 ma continuerai comunque a non capire niente di wrestling?

Ridi pure, fai tenerezza.
Eh no, allora non sono deliri. I deliri sono i tuoi che continui a molestarmi senza motivo, anche adesso che è un periodo in cui sto postando meno del solito. E tu devi per forza andare a cercare un mio post, altrimenti la tua giornata non è completa.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Tempo di stemperare la tensione!

Pare sia un pò più definita la card di Survivor Series! Vado con la mia personalissima sega mentale sulla card...mi spiace non bookare fino a WM, ma devo esercitarmi meglio in divinazione.

-Team Cena vs Team Authority. Storyline basata sul fatto che nessuno vuole far parte del team di Cena per paura delle ritorsioni, ma che sfocerà nella "rivolta", ovvero alcuni face particolarmente over si uniranno nello stesso team per battere il potere! E lo faranno giusto l'ultima puntata tipo, con turn di Orton annesso. Che poi il giorno dopo SS non sia cambiato nulla conta poco...la mettiamo qualche cosa in palio? Battere l'authority di per sé non serve a nessuno.
Team Cena: John Cena, Dolph Ziggler, Randy Orton, Big Show, Roman Reigns (forse? come rientrante? chi lo sà! Ah anche Ryback è papabile!)
Team Authority: Seth Rollins, Kane, Cesaro, Mark Henry, Bad News Barrett (??)

-Ambrose vs Wyatt. Direi di tenerli fuori dall'elimination match, un pò perché c'entrano poco (wyatt almeno), un pò per irrobustire la card

-Elimination 4 way tag team match per i titoli di copia: Gold&Star-dust vs Uso's vs Matadores vs Miz&Mizdow

-Sheamus vs Rusev (United States title match)

-AJ vs Nikki (with Brie) Divas Title

Mancherebbero ancora uno o due match, ma pressa poco la card potrebbe essere questa!

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Eh no, allora non sono deliri. I deliri sono i tuoi che continui a molestarmi senza motivo, anche adesso che è un periodo in cui sto postando meno del solito. E tu devi per forza andare a cercare un mio post, altrimenti la tua giornata non è completa.
Hai ragione. Gli utenti nei topic che invocano il tuo ban evidentemente devo sognarmeli io la notte, non sono reali :)

E non me ne frega niente se fai un post o 100 al giorno, io volevo già bannarti quando hai scritto quella cagata su AJ Lee vs Stephanie McMahon a Wrestlemania 31 nel topic di Total Divas, pensa tu. Ringrazia gli altri mod se sei ancora vivo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Hai ragione. Gli utenti nei topic che invocano il tuo ban evidentemente devo sognarmeli io la notte, non sono reali :)

E non me ne frega niente se fai un post o 100 al giorno, io volevo già bannarti quando hai scritto quella cagata su AJ Lee vs Stephanie McMahon a Wrestlemania 31 nel topic di Total Divas, pensa tu. Ringrazia gli altri mod se sei ancora vivo.
Ma bannami, per carità. Togliti pure l'unica soddisfazione della tua miserabile vita.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Team Cena: Cena, Orton, Ziggler, Ambrose, Reings (o Ryback)
Team Authority: Triple H, Kane, Rollins, Wyatt, Rusev

Poi Henry vs Show inevitabile a 'sto punto
Aj vs Paige (o vattelapesca)
e poi boh

Sallent

Messaggio da Sallent »

THECHOSENTWO ha scritto:Team Cena: Cena, Orton, Ziggler, Ambrose, Reings (o Ryback)
Team Authority: Triple H, Kane, Rollins, Wyatt, Rusev

Poi Henry vs Show inevitabile a 'sto punto
Aj vs Paige (o vattelapesca)
e poi boh
Wyatt non mi sembra proprio uno da team Authority...
E di conseguenza Ambrose non finisce nel Team Cena.

Per me, team Cena: Cena, Orton, Ziggler, Usos.
Team Authority: Triple H, Kane, Rollins, Cesaro e Batista (oppure la nuova versione di Harper).

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Ma bannami, per carità. Togliti pure l'unica soddisfazione della tua miserabile vita.
:divertito1:
Ma già solo se questo forum fosse veramente tutta la mia vita (fortunatamente così non è) avrei almeno una quindicina di cose che mi hanno dato più soddisfazione di un tuo possibile ban. Scendi dal piedistallo su, sei solo un fesso non molto diverso dai troll che ogni tanto si iscrivono solo per rompere le palle. L'unica differenza è che loro lo fanno apposta, tu non ci arrivi proprio.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

RobLP ha scritto:
:divertito1:
Ma già solo se questo forum fosse veramente tutta la mia vita (fortunatamente così non è) avrei almeno una quindicina di cose che mi hanno dato più soddisfazione di un tuo possibile ban. Scendi dal piedistallo su, sei solo un fesso non molto diverso dai troll che ogni tanto si iscrivono solo per rompere le palle. L'unica differenza è che loro lo fanno apposta, tu non ci arrivi proprio.
esiste il tasto ignore

Sallent

Messaggio da Sallent »

Biada ha scritto: esiste il tasto ignore
Magari ci fosse davvero un tasto Ignore.

Rispondi