bad ass billy gunn ha scritto:
Infatti Conte è stato alla Juventus sei mesi.
No, tre anni. Infatti nella diatriba Conte mito / Conte traditore infame, starò sempre con la prima.
Ci ha regalato tre successi strepitosi, tre urla strazianti nel deserto. Tre meraviglie.
Poi ha deciso di andarsene, probabilmente avendo già in testa la nazionale. Non posso che rispettarlo. Aveva spremuto il gruppo ottenendo il massimo e voleva nuovi stimoli: benissimo.
Cioò non toglie che gli ultimi sei mesi facevamo cagare come gioco. E vorrei esprimere un sonoro "chissenefrega" sulla questione: a me del bel gioco frega davvero pochissimo, come ho già ribadito.
Ma dato che in questo topic sembra che questo sia indispensabile per avere risultati, porto questo recente esempio.
Rocks ha scritto:
No, semplicemente Ogbonna non ha perso quei brutti difetti che aveva. Difetta di concentrazione e grinta, può e deve fare meglio. Perché non sempre ti trovi contro avversari che dormono in attacco e l'Olympiacos lo ha dimostrato. Anche con il Palermo dormiva ma per fortuna loro sbagliavano parecchio.
Col Palermo non l'ho vista, non posso dire. Fino a quel momento è stato perfetto, la tua parola contro la mia. Ah, la mia è suffragata dall'opinione pubblica: non che la cosa conti poi molto per me, ma è solo per sottolineare che non sono del tutto rincoglionito.
Contro l'Olympiakos Pirlo ha dimostrato di non essere un calciatore, il nostro reparto d'attacco ha dimostrato di essere più scarso di quello del Lumezzane e il centrocampo in generale ha dimostrato di essere infimo. Se vogliamo dare contro a Ogbonna per quella partita, prego: ma esigo attacchi e fuoco incrociato su tutti i giocatori scesi in campo. Poi un giorno ne capirò anche il senso.
Bisognava dare a Conte quello che chiedeva, certo.
Sappiamo quello che chiedeva, certo.
Qui siamo tutti in filo diretto con Conte, certo.
Magari chiedeva un esborso non possibile, ma andava accontentato, certo.
Grande Conte, tutta colpa degli altri, certo.