**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pupoderoma
Città: lontanto

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da pupoderoma »

Sandra ha scritto:
No no Brie e Nikki stanno tra le capaci come Naomi, Summer, Alicia, Tamina è più legnosa.

tutto il rispetto per le gemelle , ma definire tamina legnosa quando è lei stessa che allena le divas nel backstage........... :| :|

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Milf Hunter ha scritto:Eppure più di una persona ha confermato l'età
Finché non vedo, non credo. Tagliamola a metà e contiamo i cerchi.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

Non ho cagato il forum per tre giorni causa inizio tirocinio. Torno e vedo robe come queste :... Negare che il pubblico se ne sbattesse le palle del match è come dire che il Sole gira intorno alla Terra: boiata colossale smentita più e più volte.
-Cos'è che stanno dicendo? Take in ass, take in ass?!
-Ehm, credo sia JBL, JBL...

Piccola perla uscita durante la visione del PPV in compagnia di amici già alla seconda birra.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

cavolo poi è stato detto a me di essere un troll.

Cugggggino Colosso intervieni tu!!!

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:In tna puntano a mettere sotto contratto lottatrici,in Wwe si vede prima l'aspetto esteriore e poi le capacità in ring.Punto
Si questo è vero, ma se una è bella e dimostra di essere capace non c'è niente di male.
Purtroppo la WWE non considera le donne o meglio le vede come oggetto da far ammirare e basta se mandassero via le tre incapaci e lasciassero esprimere le altre (che nnegli HS fanno vedere di essere capaci), allora le divas verrebbero considerate molto di più.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Titano ha scritto: e infatti eran state licenziate :clap:
No sono andate via loro per come erano trattate le divas, l'ha confermato anche Mick Foley :clap:

Sandra

Messaggio da Sandra »

RawIsTaker ha scritto: Non c'è la gif di Stone Cold "what? what?"
Non serve è la verità ciò che dico. :/

Sandra

Messaggio da Sandra »

lando ha scritto:mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto.
"molta gente". boh, questo credo sia il forum di wrestling più importante d'italia, e mi pare che il parere sia più o meno unanime. sicuramente sul forum "quantosobbellelebella" saranno meno quelli che le reputano scarse, ne convengo. :/

all'ingresso sento la reazione di qualsiasi arena in qualsiasi match della serie "sticazzi totali". pure al famoso sheamus-orton post wm a nyc all'inizio un minimo di rumore s'è sentito, così come "huuuu" quando c'è la mossa a effetto.
io sento il menefreghismo totale, se poi vuoi raccontare un'altra roba liberissima. più che metterti il video (e l'audio) non so cosa fare.
il coro jbl è la cosa che si è sentita di più dell'intero match, che ti piaccia o no. un qualsiasi siparietto di santino attirava più attenzione, basta sentire il pubblico.
se non hai prosciutto sugli occhi, lo hai nelle orecchie perché prendi un qualsiasi match della card, uno qualsiasi, e senti il pubblico. poi fai il paragone con quello. il match più sticazzi che c'è è più rumoroso di quello delle bellas. il che mi suggerisce che delle bellas fregasse (e freghi) poco o niente.

certo, invece il coro "jbl" era perché una bellas ha fatto la clothesline, l'ha fatta così bene che sembrava jbl, quindi in realtà era un apprezzamento per lei e non uno sfottò.

Immagine

:yeah:
Io ti ho risposto secondo quello che ho visto e sentito, ciao ciao.

Sandra

Messaggio da Sandra »

pupoderoma ha scritto:

tutto il rispetto per le gemelle , ma definire tamina legnosa quando è lei stessa che allena le divas nel backstage........... :| :|
Non ho detto incapace, ma un pò legnosa, così l'ho vista nei suoi match e me l'hanno detto altri ragazzi su un sito di cui non posso fare il nome.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Kate Predatrix ha scritto:Non ho cagato il forum per tre giorni causa inizio tirocinio. Torno e vedo robe come queste :... Negare che il pubblico se ne sbattesse le palle del match è come dire che il Sole gira intorno alla Terra: boiata colossale smentita più e più volte.
-Cos'è che stanno dicendo? Take in ass, take in ass?!
-Ehm, credo sia JBL, JBL...

Piccola perla uscita durante la visione del PPV in compagnia di amici già alla seconda birra.
Tesoro caro se io il pubblico l'ho sentito incoraggiare Brie, seguire le mosse, battere le mani per darle la carica contro la sorella lo dico.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sandra ha scritto:
Si questo è vero, ma se una è bella e dimostra di essere capace non c'è niente di male.
Purtroppo la WWE non considera le donne o meglio le vede come oggetto da far ammirare e basta se mandassero via le tre incapaci e lasciassero esprimere le altre (che nnegli HS fanno vedere di essere capaci), allora le divas verrebbero considerate molto di più.
Le modelle che mettono sotto contratto poi le costruiscono loro come lottatrici,non le mettono sotto contratto perché so brave e belle.Per fare solo qualche esempio Trish e Kelly Kelly erano due modelle che più loro,facendole allenare alla morte,hanno trasformato in wrestler,facendo un discreto lavoro con la prima e toppa di clamorosamente cn la seconda.Solo ora sembra il trend stia cambiando,ma per l'ingaggio delle ragazze che vengono da Nxt,non di certo per i progerssi mega paurosi delle gemelle :IT:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Sandra ha scritto:
Tesoro caro se io il pubblico l'ho sentito incoraggiare Brie, seguire le mosse, battere le mani per darle la carica contro la sorella lo dico.
.. ma tu a che quota eri con le birre ? XD

Spoiler:
scherzavo, scusa ma nn ho resistito :divertito1: BRIE MODE ! :divertito1:

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto: Le modelle che mettono sotto contratto poi le costruiscono loro come lottatrici,non le mettono sotto contratto perché so brave e belle.Per fare solo qualche esempio Trish e Kelly Kelly erano due modelle che più loro,facendole allenare alla morte,hanno trasformato in wrestler,facendo un discreto lavoro con la prima e toppa di clamorosamente cn la seconda.Solo ora sembra il trend stia cambiando,ma per l'ingaggio delle ragazze che vengono da Nxt,non di certo per i progerssi mega paurosi delle gemelle :IT:
Appunto Kelly era una modella che è poi risultata il nulla sul ring.
A NXT l'allenamento è diverso, se le ragazze che venivano prese prima avessero avuto lo stesso allenamento avremmo visto più ragazze capaci. Le gemelle i progressi li hanno fatti e tanti anche che vi piaccia oppure no.

Sandra

Messaggio da Sandra »

best4busine$$ ha scritto:
.. ma tu a che quota eri con le birre ? XD

Spoiler:
scherzavo, scusa ma nn ho resistito :divertito1: BRIE MODE ! :divertito1:
Io non bevo.

pupoderoma
Città: lontanto

Messaggio da pupoderoma »

ah qui gang bang in atto ? non credevo esistesse qualcuno che amasse cosi alla follia le bellas :perso:

come mai tale passione ?

Rispondi