WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
L'italiano è importante....Vader_time! ha scritto:Più che altro sconforta il fatto che tutto in wwe è a compartimenti stagni, nel senso che le storie si intrecciano giusto 2 volte all'anno a dirla tutta
Ora che c'è l annuale redemption di Cena tutte le storie si bloccano
Improvvisamente ad Ambrose non frega più niente di Rollins, manco esce a menarlo durante la caciara finale
Quella volpe di reigns si accorge 6 mesi dopo che rollins a distrutto lo shield
Bo
Ultima modifica di Matt242 il 28/10/2014, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Boh, io ho raggiunto il limite.
Se già dopo il finale di Hell in a Cell ho provato una sensazione di schifo e disappunto, stavolta hanno esagerato.
Sempre le stesse cose, sempre.
Cena contro il potere (e pure il futuro, a quanto pare)
Henry vs Big Show
Ryback che torna uguale a 2 anni fa
Wyatt coi promo belli da sentire ma che non spiegano un cazzo
9.99
Rissone finale senza senso (in chiave mark, perchè tutti i wrestler del roster erano dietro il titantron in costume?)
Voglio tanto bene ad Ambrose, ma non può essere l'unico motivo per seguire uno show.
Da quando seguo il wrestling è la prima volta che lo mollerò, magari l'allontanamento farà bene.
Se dovessi tornare a seguire spero di non trovarmi davanti un prodotto che insulti la mia intelligenza.
Adios.
Se già dopo il finale di Hell in a Cell ho provato una sensazione di schifo e disappunto, stavolta hanno esagerato.
Sempre le stesse cose, sempre.
Cena contro il potere (e pure il futuro, a quanto pare)
Henry vs Big Show
Ryback che torna uguale a 2 anni fa
Wyatt coi promo belli da sentire ma che non spiegano un cazzo
9.99
Rissone finale senza senso (in chiave mark, perchè tutti i wrestler del roster erano dietro il titantron in costume?)
Voglio tanto bene ad Ambrose, ma non può essere l'unico motivo per seguire uno show.
Da quando seguo il wrestling è la prima volta che lo mollerò, magari l'allontanamento farà bene.
Se dovessi tornare a seguire spero di non trovarmi davanti un prodotto che insulti la mia intelligenza.
Adios.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..una volta ho letto da qualche parte di uno che diceva che la parte più importante in assoluto in uno show di wrestling è il finale, se vuoi essere sicuro che il pubblico sia interessato a vedere il seguito la settimana successiva.. nn ricordo chi l'ha detto ma mi sa che era uno che nn lavora in wwe XD XD
visto anche il finale del ppv mi aspettavo qualcosa di meglio da questo raw
visto anche il finale del ppv mi aspettavo qualcosa di meglio da questo raw
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
In 11 anni di WWE per la prima volta sono deluso su tutta la linea. Manco nel 2007 ero così schifato forse perché ancora non eravamo così abituati al nonsense che la WWE ormai ci sta propinando troppo spesso e da troppo tempo.
La cosa che mi disgusta è la qualità ed il canovaccio dei match oltre che delle storyline, ogni PPV è uguale, pochi sussulti e ormai match hardcore o a stipulazione speciale valorizzata per quello che è non ne abbiamo, sembrano tutti scialbi 1 vs 1. Na volta che avevamo un HIAC serio e indirizzato bene come Ambrose vs Rollins hanno rovinato tutto e mi sarei aspettato di più anche aldilà della conclusione scellerata che mi ha fatto girare il quarzo come mai in 11 anni che seguo la federazione. Se al tutto ci aggiungiamo il fattore Cena che va ad influire negativamente su tutto allora si a sto giro mi son davvero rotto. Non danno motivazione e senso più a niente, l'unica federazione al mondo che può permettersi di stare mesi senza campione, l'unica federazione che se ne sbatte del lottato, delle storyline e della gestione dei talenti. L'abbiamo capito che non è più propriamente una federazione di Wrestling e allora che la chiudano e la facciamo finita perché mi sono stancato di essere preso per i fondelli e badate che io penso che uno non è obbligato a vederla ok ma che loro a sto giro hanno davvero esagerato. Scusatemi per lo sfogo ma son certo che in pochi non la pensino così.
La cosa che mi disgusta è la qualità ed il canovaccio dei match oltre che delle storyline, ogni PPV è uguale, pochi sussulti e ormai match hardcore o a stipulazione speciale valorizzata per quello che è non ne abbiamo, sembrano tutti scialbi 1 vs 1. Na volta che avevamo un HIAC serio e indirizzato bene come Ambrose vs Rollins hanno rovinato tutto e mi sarei aspettato di più anche aldilà della conclusione scellerata che mi ha fatto girare il quarzo come mai in 11 anni che seguo la federazione. Se al tutto ci aggiungiamo il fattore Cena che va ad influire negativamente su tutto allora si a sto giro mi son davvero rotto. Non danno motivazione e senso più a niente, l'unica federazione al mondo che può permettersi di stare mesi senza campione, l'unica federazione che se ne sbatte del lottato, delle storyline e della gestione dei talenti. L'abbiamo capito che non è più propriamente una federazione di Wrestling e allora che la chiudano e la facciamo finita perché mi sono stancato di essere preso per i fondelli e badate che io penso che uno non è obbligato a vederla ok ma che loro a sto giro hanno davvero esagerato. Scusatemi per lo sfogo ma son certo che in pochi non la pensino così.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Lo sapevo, lo avevo già scritto nel topic di HIAC ed ecco qui che la WWE non mi smentisce con il solito John Cena di merda, a monopolizzare il tutto con la solita storyline riciclata che non ha rotto i coglioni solamente a quegli idioti americani che cantano USA anche quando non c'entra un cazzo; cioè io durante il promo tra Cena e l'Authority avrei fatto invasioni di ring, avrei spaccato tutto cazzo. Ormai non se ne può più di questo solito Cena, basta per dio.
Poi condiamo il tutto con l'ennesimo fantastico feud tra Big Show ed Henry, i sempre pieni di significato promo di Wyatt in cui spiega in maniera originale, dettagliata ed interessante il perchè dei suoi feud, il tanto aspettato ritorno di Ryback e Cesaro che continua il suo push inarrestabile. Non sanno il culo che hanno a non avere una concorrenza decente 'ste merde, non si può andare avanti così.
Vado a costruire una bambola voodoo a forma di Cena, sia mai che con un Cena con le gambe spezzate siano costretti ad inventarsi qualcosa di nuovo.
L'unica cosa che si salva è Orton, cioè.
Poi condiamo il tutto con l'ennesimo fantastico feud tra Big Show ed Henry, i sempre pieni di significato promo di Wyatt in cui spiega in maniera originale, dettagliata ed interessante il perchè dei suoi feud, il tanto aspettato ritorno di Ryback e Cesaro che continua il suo push inarrestabile. Non sanno il culo che hanno a non avere una concorrenza decente 'ste merde, non si può andare avanti così.
Vado a costruire una bambola voodoo a forma di Cena, sia mai che con un Cena con le gambe spezzate siano costretti ad inventarsi qualcosa di nuovo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
tra l'altro se continuano a urlare "Yes" per chiunque va contro l'Autorithy come fatto ieri con Cena nel segmemto con Steph & il Triplo, non fanno altro che dar ragione a Vince & c. che probabilmente pensato che sia lo "Yes" ad essere over e non BryanMichael Myers ha scritto:Lo sapevo, lo avevo già scritto nel topic di HIAC ed ecco qui che la WWE non mi smentisce con il solito John Cena di merda, a monopolizzare il tutto con la solita storyline riciclata che non ha rotto i coglioni solamente a quegli idioti americani che cantano USA anche quando non c'entra un cazzo; cioè io durante il promo tra Cena e l'Authority avrei fatto invasioni di ring, avrei spaccato tutto cazzo. Ormai non se ne può più di questo solito Cena, basta per dio.
- pupoderoma
- Città: lontanto
Ryback se non fosse stato per il turn "necessario" per darlo in pasto a Cena nel post WM29, avrebbe ancora avuto supporto dal pubblico. Se addirittura aveva la sua fetta di fans quando si scontrava contro Punk , vuol dire che tutta questa merda non era..
A me Wyatt non piace proprio , ne in ring , ne in extra (dove skippo a 4 mani) , tralasciando che non si capisce nulla di ciò che ci vuole dire , non sono riusciti a renderlo interessante in 2 anni di feud.
Gran peccato per reigns , davvero ....
A me Wyatt non piace proprio , ne in ring , ne in extra (dove skippo a 4 mani) , tralasciando che non si capisce nulla di ciò che ci vuole dire , non sono riusciti a renderlo interessante in 2 anni di feud.
Gran peccato per reigns , davvero ....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vedo che a diversa gente sta sul culo l'ennesimo Henry-Show. Vi giuro che quando ho visto la WSS su Bisciò non ho mosso un muscolo facciale, indifferenza a livelli titanici.
Wyatt-Ambrose li adoro entrambi, ma un feud basato su ste motivazioni mi fa venire la cancrena ai coglioni.
Andassero a fanculo loro e Cena. E no, la faccenda del Cena vittima delle decisioni dall'alto non attacca più, trovo impensabile che uno nella sua posizione non goda di voce in capitolo per optare qualche cambiamento. Penso seriamente che tutto sto loop nel quale è rinchiuso sia una sua propria volontà. E di Vincenzo, of course. Tanto ce lo dobbiamo sorbire noi lo show Cenacentrico, cazzo gliene frega a loro.
Ryback (RYBACK!!!) che si prende più pop di Reigns è imbarazzante. Per Reigns. E per coloro che ancora lo vorrebbero al top. Eh ma c'ha il look, i pugni nelle Spear e si liscia i capelli come la Carrà.
Orton unica cosa degna di nota. Cristo santo, ORTON.
E anche se non c'era, sempre e comunque Chiudete Rusev. Possibilmente con un "lariatto" di Nigeliana memoria.
Wyatt-Ambrose li adoro entrambi, ma un feud basato su ste motivazioni mi fa venire la cancrena ai coglioni.
Andassero a fanculo loro e Cena. E no, la faccenda del Cena vittima delle decisioni dall'alto non attacca più, trovo impensabile che uno nella sua posizione non goda di voce in capitolo per optare qualche cambiamento. Penso seriamente che tutto sto loop nel quale è rinchiuso sia una sua propria volontà. E di Vincenzo, of course. Tanto ce lo dobbiamo sorbire noi lo show Cenacentrico, cazzo gliene frega a loro.
Ryback (RYBACK!!!) che si prende più pop di Reigns è imbarazzante. Per Reigns. E per coloro che ancora lo vorrebbero al top. Eh ma c'ha il look, i pugni nelle Spear e si liscia i capelli come la Carrà.
Orton unica cosa degna di nota. Cristo santo, ORTON.
E anche se non c'era, sempre e comunque Chiudete Rusev. Possibilmente con un "lariatto" di Nigeliana memoria.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 28/10/2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ma infatti finchè il pubblico americano si ingoia tutta la merda che propinano la WWE alla fin fine fa anche bene a fare così, non si impegnano, non scrivono un cazzo ed il pubblico se li caga ugualmente. L'ultima volta che il pubblico si è realmente rivoltato contro la WWE abbiamo avuto Bryan nel main event di 'Mania, non ci vorrebbe un cazzo a rivoltarsi contro questa merda; ed invece sono lì tutti contenti a cantare USA USA e let's go Cena.BestintheWorld1982 ha scritto:
tra l'altro se continuano a urlare "Yes" per chiunque va contro l'Autorithy come fatto ieri con Cena nel segmemto con Steph & il Triplo, non fanno altro che dar ragione a Vince & c. che probabilmente pensato che sia lo "Yes" ad essere over e non Bryan
Curioso di vedere cosa accardà alla Rumble a Philly, magari una roba tipo lo scorso anno.
-
thelunaticfringe54
Boh,a me Ryback mi è sempre piaciuto. Da quando combatteva con Punk per il WWE title (e poi ha perso a causa della triple powerbomb sul tavolo) fino al match contro Bo Dallas di stanotte. Vorrei vedere come lo piazzano ora. Non contro Dallas. Per SS magari fa team con Cena o con l'Authority,e poi? Harper?
E poi niente,vorrei Orton nel team di Cena e odio Wyatt. Che senso ha il suo attacco? Solo Vince lo sa...
E poi niente,vorrei Orton nel team di Cena e odio Wyatt. Che senso ha il suo attacco? Solo Vince lo sa...
- pupoderoma
- Città: lontanto
perchè , quando mai hanno avuto senso gli attacchi dei Wyatts ? forse solo il primo attacco al signor Cane. 

Sembra di leggere i commenti dopo una qualsiasi puntata post ppv di un anno fa, solo che al posto di Bryan c'è Ambrose.
La costruzione è praticamente la stessa, si esasperano i fans in vista del botto (che arriverà, perchè Ambrose è un fenomeno e la WWE ci sta puntando moltissimo).
Non sarei così disfattista sulla situazione odierna, e poi ci sono sempre da mettere in conto gli infortuni che hanno stravolto i piani per due volte. Questo piano C non mi soddisfa, ma da qui a dire che fa tutto schifo...
La costruzione è praticamente la stessa, si esasperano i fans in vista del botto (che arriverà, perchè Ambrose è un fenomeno e la WWE ci sta puntando moltissimo).
Non sarei così disfattista sulla situazione odierna, e poi ci sono sempre da mettere in conto gli infortuni che hanno stravolto i piani per due volte. Questo piano C non mi soddisfa, ma da qui a dire che fa tutto schifo...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Penso che Ryback andrà contro Rusev. Il russo non è comparso ieri perchè non poteva iniziare una nuova rivalità prima del ritorno di Ryback.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Che culo.Colosso ha scritto:Penso che Ryback andrà contro Rusev. Il russo non è comparso ieri perchè non poteva iniziare una nuova rivalità prima del ritorno di Ryback.