WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Gsquared »

big luca ha scritto: Diciamo che su Wyatt ha influito il brutto feud che ha avuto con Jericho in estate.
E il fatto che in due anni non siano riusciti a dare un minimo di profondità al personaggio. Siamo fermi alla copertina...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Gsquared ha scritto:
E il fatto che in due anni non siano riusciti a dare un minimo di profondità al personaggio. Siamo fermi alla copertina...
Sto vedendo la serie True Detective su Sky e mi viene il nervoso a vedere quanti spunti potrebbe trarre da essa un personaggio come quello di Wyatt.

PS: mi raccomando...niente spoiler sulle ultime due puntate :LOL2:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Thinking Demon ha scritto:
Sto vedendo la serie True Detective su Sky e mi viene il nervoso a vedere quanti spunti potrebbe trarre da essa un personaggio come quello di Wyatt.

PS: mi raccomando...niente spoiler sulle ultime due puntate :LOL2:
Muoiono tutti, anche Pizzolatto. No, scherzo.

L'ho pensato anche io comunque, forse ingenuamente, però a quanto pare meglio farlo apparire in stile Undertaker e fargli fare promo dove spiega cosa fa "l'ho fatto perché si".

Thinking Demon

Bleak ha scritto:
Muoiono tutti, anche Pizzolatto. No, scherzo.

L'ho pensato anche io comunque, forse ingenuamente, però a quanto pare meglio farlo apparire in stile Undertaker e fargli fare promo dove spiega cosa fa "l'ho fatto perché si".
Bella mer*a :pollicealto:
Ormai queste cose hanno fatto il loro tempo.
Come del resto il feud Henry, Show Vs Rusev.
E te lo dice una che adora Undertaker e che ha iniziato a seguire la WWE proprio grazie a lui.

PS: quando ho visto comparire la nebbia alla fine dei suoi recenti promo volevo sfondare il televisore...

yamazua

Messaggio da yamazua »

Provo a dire la mia, e premetto che qui farò uscire molto il mio lato mark.

Lunedì ho avuto una giornata pesante, ero fuori tutto il giorno ma l'unica cosa che mi faceva sentire meglio era il fatto che tornato a casa sarei finalmente riuscito a vedere Ambrose vs Rollins.

Io mi son innamorato di Ambrose e del suo personaggio nel 2013, esattamente in questo promo (a 2.20) in cui dimostrava di essere la "next big thing" al microfono, capace di una totale immersione nel personaggio e una dinamica della voce incredibile.
[youtube][/youtube]

Da quando è iniziata la faida Ambrose vs Rollins probabilmente era la cosa che più mi interessava a RAW da mesi e mesi a questa parte: era una storia vera, basata sul puro odio che provava Ambrose per il suo ex-compagno dello Shield.
E ogni settimana (anche per merito di Rollins che è davvero molto bravo ad interpretare un vero e proprio "pezzo di merda") mi esaltavo ogni volta che il Lunatic Fringe riusciva a mettergli le mani addosso, o faceva uno dei suoi adorabili voli ignoranti.

Ed arriviamo quindi a Hell in a Cell.
Un PPV in cui FINALMENTE si sente tensione, si sente che Ambrose riuscirà a mettere le mani addosso a Rollins, torturarlo e fargliela pagare per il tradimento.
C'è la gabbia a far da contorno, e la gabbia per me ha sempre simboleggiato una "resa dei conti".
E questo match DOVEVA finire con Ambrose che finalmente si prende la rivincita. Perchè a me non frega un cazzo di cose come "Eh ma Rollins va protetto", "Eh ma devi iniziarlo in qualche modo Wyatt vs Ambrose", "Eh ma tanto si affronteranno ancora"
Il cazzo, questa faida ha avuto una storia che dura da mesi, e questa storia andava CHIUSA.
Niente avrebbe impedito di riaprirla in futuro (del resto HHH e HBK quante volte si son massacrati a vincenda? Ma c'è sempre stato una sensazione di "conclusione" alla fine di ogni loro match), ma questo match doveva finire pulito, con Ambrose che gode per aver finalmente soddisfatto la sua sete di vendetta.

E invece mi becco stà merda.
Perchè alla fine Wyatt poteva attaccarlo in qualunque altro momento. Ma no, hanno preferito "infangare" il match.

Per farvi capire come mi sento, per me stà cosa è come se a Money in the Bank 2011 avesse vinto Cena.
Mi sento frustrato e preso per il culo, perchè questa era una storia a cui tenevo e mi son immedesimato, e la metafora del pugno sulle palle di qualche pagina fa è perfetta per descrivere il mio sentimento a riguardo.

E si, ricordiamo anche che Reigns ha battuto Rollins alla prima occasione, pulito. A cazzo. Morissero.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Che Wyatt abbia avuto un booking pessimo, lo dimostra come siano stati costretti a "riciclarlo", ma prima di dire merda sempre e cmq a tutto, aspetterei l'evolversi della storyline. L'unica cosa che davvero mi preoccupa, è che una sconfitta di Ambrose lo affosserebbe e Wyatt non può al ritorno perdere subito, di nuovo! Ma sono concetti vaghi, aspettiamo, appunto. Sul match, erano anni che non vedevo un HIAC di un'intensità come quello di domenica notte! La storia l'han raccontata, eccome! Io mi chiedo se vi starà mai bene qualcosa nella vita. Sul serio!

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

yamazua ha scritto: E si, ricordiamo anche che Reigns ha battuto Rollins alla prima occasione, pulito. A cazzo. Morissero.
E questa è la cosa che più mi ha fatto girare il cazzo.
Intanto che Ambrose s'ammazzava con Rollins, Reigns ha avuto; 2 match titolati (mitb, battleground), un periodo di immortalità dove chiudeva tutte le puntate di raw/sd trionfante e una vittoria pulitissima contro Orton. Nel frattempo i match di Ambrose finivano per squalifica o veniva pestato a casissimo da Kane e Rollins. Poi Ambrose "sparisce" e Reigns batte pulito Rollins alla prima occasione. Reigns ha avuto la vittoria che Ambrose meritava. E a giudicare dalla puntata di ieri di Raw l'avrà ancora appena tornerà. E questo è vergognoso. Morissero.

THECHOSENTWO

Corey ha scritto:
E questa è la cosa che più mi ha fatto girare il cazzo.
Intanto che Ambrose s'ammazzava con Rollins, Reigns ha avuto; 2 match titolati (mitb, battleground), un periodo di immortalità dove chiudeva tutte le puntate di raw/sd trionfante e una vittoria pulitissima contro Orton. Nel frattempo i match di Ambrose finivano per squalifica o veniva pestato a casissimo da Kane e Rollins. Poi Ambrose "sparisce" e Reigns batte pulito Rollins alla prima occasione. Reigns ha avuto la vittoria che Ambrose meritava. E a giudicare dalla puntata di ieri di Raw l'avrà ancora appena tornerà. E questo è vergognoso. Morissero.
Sono l'unico a credere che al ritorno Reings verrà ridimensionato?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Accidenti a quando ho deciso di guardarmi il ppv prima di andare a lavorare. Un risultato del genere mi ha pure turbato la mattinata.
Male a pensare che per una volta la wwe andasse per il verso giusto, ma risulta tutto più facile per un "wrestler" che di wrestler ha ben poco avere il padre nel booking crative team. A nessuno piacciono i raccomandati, soprattutto se questi sono uomini panzoni, inutili, noiosi e senza talento.
Ce lo vedrei bene con Diprè, due ciarlatani che fanno la loro "fortuna" grazie a discorsi ampollosi e ridondanti che non vogliono dire assolutamente nulla per fini risibili.
PPV da dimenticare al più presto, ho anche evitato per due giorni a FB e qualsiasi altro tipo di sito internet per paura di spoiler

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Bleak ha scritto: Muoiono tutti, anche Pizzolatto. No, scherzo.

La WWE non è al passo coi tempi più o meno dal 2000, probabilmente Vince neanche sa cosa sia TD, e temi maturi come quelli proposti li credo che in WWE non li vedremo ancora per qualche decennio.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
La WWE non è al passo coi tempi più o meno dal 2000, probabilmente Vince neanche sa cosa sia TD, e temi maturi come quelli proposti li credo che in WWE non li vedremo ancora per qualche decennio.
Probabilmente Bray la conosce perchè, avendo più o meno la nostra età, si tiene ovviamente al passo con i tempi.
Inoltre è un grande "studioso" del suo personaggio sempre alla ricerca di nuovi spunti per esso.
Mi sembra quindi alquanto improbabile che sia rimasto all'oscuro di questa serie che, a livello mediatico, ha fatto un sacco di rumore vincendo un bel numero di premi e diventando l'evento da non perdere assolutamente in questo 2014.
Comunque è probabile che, anche nel caso in cui Wyatt volesse ispirarsi a True Detective, la WWE romperebbe i co***oni e glielo vieterebbe perchè la riterrebbe troppo forte per il suo pubblico :IT:
Meglio dunque tenersi nebbia, buchi in mezzo al ring e luci spente... no :IT: ?
In fondo, anche alla fine dell'anno del Signore 2014, continuano a conservare il loro fascino :IT:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Giant92 ha scritto: La WWE non è al passo coi tempi più o meno dal 2000, probabilmente Vince neanche sa cosa sia TD, e temi maturi come quelli proposti li credo che in WWE non li vedremo ancora per qualche decennio.
No immagino, per questo ingenuamente.

Però ecco, pure chi scrive le puntate di Peppa Pig gestirebbe meglio Wyatt, ci vuole tanto tanto poco. Come hanno già detto altri basta mostrare come sia sempre stato dell'Authority, cambi il character o almeno la visione prospettica che si ha di esso ma almeno fai qualcosa di sensato.

Ecco, Thinking ha spiegato tutto.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Ho guardato in streaming solo l'ultimo match del PPV.
Beh devo dire che qualche legnata c'è stata, la gabbia è tornata ad essere influente, però non mi è piaciuto che a molti heel come Seth Rollins si faccia sempre fare la figura del Paride contro Menelao.
Nel match di Raw di fine agosto Rollins aveva avuto un ruolo bello attivo e coraggioso. Qui si è sempre fatto legnare da Ambrose salvo qualche guizzo in qua e in là, inoltre ha rifiutato inizialmente di andare a lottare sulla gabbia e tentava in continuazione di scappare anche poi quando erano chiusi dentro ad essa. (Telecronaca USA molto brutta)

Gestire così un potenziale heel coi controcazzi come Rollins e fargli fare la figura del codardo incapace che si crede forte, ma che in realtà le prende non mi piace per niente.

Match da 6,5 . Deludente tutto sommato

Adesso aspetto un Buried alive tra wyatt e ambrose

THECHOSENTWO

Thinking Demon ha scritto:
Probabilmente Bray la conosce perchè, avendo più o meno la nostra età, si tiene ovviamente al passo con i tempi.
Inoltre è un grande "studioso" del suo personaggio sempre alla ricerca di nuovi spunti per esso.
Mi sembra quindi alquanto improbabile che sia rimasto all'oscuro di questa serie che, a livello mediatico, ha fatto un sacco di rumore vincendo un bel numero di premi e diventando l'evento da non perdere assolutamente in questo 2014.
Comunque è probabile che, anche nel caso in cui Wyatt volesse ispirarsi a True Detective, la WWE romperebbe i co***oni e glielo vieterebbe perchè la riterrebbe troppo forte per il suo pubblico :IT:
Meglio dunque tenersi nebbia, buchi in mezzo al ring e luci spente... no :IT: ?
In fondo, anche alla fine dell'anno del Signore 2014, continuano a conservare il loro fascino :IT:
Dipende sempre da come vengon fatte le cose. In me nel 2014, suscitano ancora un certo fascino. Poi è chiaro, se mi scateni fulmini e saette, fa abb ridere! La nebbia di Wyatt non m'è dispiaciuta invece.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

non ho ancora visto HIAC e come mai mi era accaduto in passato non me ne frega niente di vederlo
Mi sto perdendo qualcosa oppure sto tranquillo e gioco a DarkSouls 2?

Rispondi