WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Ryback è inutile per tutta una serie di motivi.
Prima cosa è brutto. Uno con quella faccia non è degno di essere tifato.
È carismatico come una carota bollita fino a spappolarsi.
È scarso come la merda.
Se la crede un sacco.
Continuano a pusharlo.
È ridicolo.
Mi ha scartavetrato la minchia, lo odio.
Prima cosa è brutto. Uno con quella faccia non è degno di essere tifato.
È carismatico come una carota bollita fino a spappolarsi.
È scarso come la merda.
Se la crede un sacco.
Continuano a pusharlo.
È ridicolo.
Mi ha scartavetrato la minchia, lo odio.
peckos85 ha scritto:ecco spiegate le pubblicità sul cibo...era uno spoiler sul ritorno di rybotch feed me more

Che alla fine la ricerca di Cena finisca così?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Nreeko ha scritto:Che alla fine la ricerca di Cena finisca così?
[youtube][/youtube]
l ultimo sarà ovviamente roman reigns....è fin troppo scontato
Ecco, una costruzione così di Survivor Series non mi dispiace per nulla. E fregacazzi che Lesnar manchi. Hanno l'occasione di rendere il match a squadre il vero ed unico main event.
Mi auguro solo che non lo sputtanino.
E Dolphy ha vinto
Mi auguro solo che non lo sputtanino.
E Dolphy ha vinto

Porca miseria, il ritorno di Ryback coi feed me more è stato fenomenale, a realizzare il tutto sono stati bravi; poi Ryback nelle movenze mi è sembrato più carismatico del solito, mi ha proprio emozionato anche il pubblico con i cori.
Riguardo il PPV devo dire che singolarmente è stato una ciofeca, però è riuscito a dare un ottimo continuo per Raw, i wrestler ne sono usciti tutti bene, tranne Ambrose che si ritrova in una faida inutile e che non ha senso di esistere, ma va bene così.
Riguardo il PPV devo dire che singolarmente è stato una ciofeca, però è riuscito a dare un ottimo continuo per Raw, i wrestler ne sono usciti tutti bene, tranne Ambrose che si ritrova in una faida inutile e che non ha senso di esistere, ma va bene così.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Un fan di Barrett, con l'avatar di Dallas, che esalta Ryback.BARRAGE ha scritto:Porca miseria, il ritorno di Ryback coi feed me more è stato fenomenale, a realizzare il tutto sono stati bravi; poi Ryback nelle movenze mi è sembrato più carismatico del solito, mi ha proprio emozionato anche il pubblico con i cori.
Ho un rigurgito.
- SisterAbigail
Peccato che nel potenziale Ambrose-Wyatt-Rollins ci spuntino sempre nel mezzo Orton e Cena. Io penso a come Russo gestirebbe tutto sto potenziale - e non ho menzionato il mid-carding - se solo potesse.
Personalmente Cena è obsoleto per questi feud. Solita dinamica. E se penso che al posto suo ci potrebbe stare fra qualche mese Reigns mi cascano le palle.
Personalmente Cena è obsoleto per questi feud. Solita dinamica. E se penso che al posto suo ci potrebbe stare fra qualche mese Reigns mi cascano le palle.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Bel promo Wyatt, adesso si capisce finalmente tutto.
Fantastico Cena che combatte il futuro e dovrebbe essere il face, una nuova frontiera del nonnismo.
Fantastico Cena che combatte il futuro e dovrebbe essere il face, una nuova frontiera del nonnismo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
John Cena contro il sistema.
JOHN CENA CONTRO IL SISTEMA. Che è come dire" voglio che le cose in Italia cambino e voto Berlusconi<3 <3 Bella Silvio<3"
E niente, solita redemption, questa volta contro il sistema che non vuole Cena.
Solo il ritiro.
JOHN CENA CONTRO IL SISTEMA. Che è come dire" voglio che le cose in Italia cambino e voto Berlusconi<3 <3 Bella Silvio<3"
E niente, solita redemption, questa volta contro il sistema che non vuole Cena.
Solo il ritiro.