Wyatt panzone insulso.
Pronosticano già chi vincerà il feud tra i due.
Ambrose - Rollins insoddisfacente.
Orton - Cena match della serata.
Il problema di molti qui sono le seghe mentali. Io giudico il PPV, che oltre al povero Castagnoli che viene umiliato dall'Hijo del Billy Gunn a un deludente Paige - Aj e a Nikki - Brie il quale si salva per la gnoccaggine della prima, mi ha soddisfatto abbastanza.
Poi se vogliamo parlare di Cena che vince con Orton e va 1 vs 1 con Lesnar in un match sensato sia se sei un markone sia uno smart con allergia a Pasto Serale, che spero tanto sia un Ironman, parliamone. Meglio Randy? Senza uno straccio di build up e con Lesnar una settimana sì e due no, con Orton che deve tirare avanti un feud inesistente con promo straccia maroni che ti fanno addormentare anche alle 9 del mattino? Noggrazie.
Vogliamo parlare di Sheamus che mantiene? Io direi fate vincere il titolo a Mizdow, poi lì si che si crea qualcosa di interessante. Miz campione Intercontinentale c'è già stato, l'abbiamo già visto Sandow con la cinturina finta, poi non dite che si diventa ripetitivi, dai.
Poi Ambrose - Rollins di certo non ha deluso, sono riusciti a rendere un Hell in a Cell un incontro degno di essere chiamato tale, e non è facile quando c'è l'ombra del PG che aleggia mefista.
Lo spot del tavolo dei commentatori non si vedeva da quella volta là che credo tutti ricordiamo, in questo modo, poi, non è stato mai fatto, si chiama innovazione. Tutto è stato fatto in modo eccellente, e credo che le carriere di questi due fenomeni ormai possono andare solo in salita, al contrario di quello che certi gufi possano pensare.
Poi, ovviamente, quando una faida si chiude, bisogna farne iniziare un'altra. Si può fare il giorno dopo a Raw con tutta la calma e la prevedibilità del caso, o forse, magari, durante il PPV stesso dopo che Ambrose ha mazzulato l'ex fratello per bene e dopo aver preso una magra, ma soddisfacente rivincita; Mick Foley style, perdere, in certi modi, in QUEL modo, più che seppellirlo, lo fortifica, lo manda over col pubblico più che mai, voglio sentire il suo Pop stanotte.
Voglio essere ottimista. Ambrose vs. Wyatt sarà una cosa fenomenale. Tra l'altro il run in di Bray mi ha ricordato quello di Kane in un certo HIAC a IYH: Badd Blodd. Undertaker perse 1..2..3, ma diede insieme al fratello una delle faide più belle di sempre.