Non è stato nemmeno Benoit, canaglia d'un principe.BestintheWorld1982 ha scritto:
e che doveva dire, che a renderla celebre è stato un assassino/suicida?
**The Bella twins** the ultimate thread
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
DenisPirola ha scritto: Non è stato nemmeno Benoit, canaglia d'un principe.
..beh, in wwe però sì...
edit: anzi ho cercato su internet e mi sa che hai ragione, la faceva già dean malenko
Ultima modifica di best4busine$$ il 27/10/2014, 17:44, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma "è stata apprezzata" da chi?Sandra ha scritto:Ti posso dire che sbagli perchè Brie ok può sembrare impacciata al microfono, ma quando Nikki ha iniziato i suoi promo è stata davvero apprezzata. Manuela Arcuri ti piace ok, io preferisco la Bellucci.
Cmq il pubblico alle entrate ha inneggiato Brie e fischiato Nikki quindi già per il loro status c'era partecipazione, poi quando Nikki ha fatto quella headlock che a me è sembrato più abdominal stretch il pubblico batteva le mani per farla reagire (sai l'incoraggiamento dei fans), poi nelle mosse finali si è sentito e quando Brie ha fatto il suicide dive è stata applaudita come accadde ad entrambe a WM XXX.
"molti si ricredono" chi?
non è che se piazzo qualche rafforzativo random il concetto diventa vero, eh. "ti posso dire che ti sbagli"... bah, se su una totalità di 100 utenti 90 le ritengono scarse, 8 inadeguate, 1 passabili e 1 ottime, mi sembra piuttosto chiaro il reale valore dove stia e chi sopravvaluti le cose.
http://wweo.net/?movie=/info/4435/hell- ... %282014%29" onclick="window.open(this.href);return false;
24:52, silenzio quasi tombale all'ingresso di nikki;
26:11, l'ingresso di brie, leggerissimamente meglio ma dopo mezzo secondo silenzio;
33:32, la conclusione.
dove sarebbe il pubblico che inneggia non lo so. ma forse abbiamo concetti diversi di "partecipazione". l'unico momento vagamente coinvolgente è stato un coro per jbl (lol) e quando si è vista la yes lock, chiaramente coinvolgimento per bryan.
la arcuri fa schifo a dio a recitare, era chiaramente ironico.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Se formano coppie a caso il rischio è che presto comincino a gestire quel titolo come quello di coppia maschile, con coppie di divas a caso che stanno parcheggiate in attesa di avere un feud.Sandra ha scritto:Appunto, ma lottatrici capaci ci sono e coppie sipossono formare, basterebbero solo più minuti.
Discorso diverso se, ipoteticamente, prendessero qualche tag team già affermato come potrebbero essere le Beautiful People, le sorelle Apache, le Triple Tails (Kana + le sorelle Shirai). Ma figurarsi. In WWE nel giro di 6 mesi li vincerebbero Stephanie McMahon in coppia con Hervina. O con Santina Marella.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Kaitlyn era la morte, roba che le Bellas a confronto sembrano Maryl StreepHorace Hogan ha scritto:
Uhm? E chi c'è di così interessante? Alcune me le ricordo dalla FCW ed erano tremende, roba che lì in mezzo sembravano decenti pure AJ Lee e addirittura Kaitlyn.
Che poi sicuramente saranno migliorate, ho visto che Kaitlyn s'è fatta un regno di 5 mesi
- Milf Hunter
- Città: Napoli
[quote="Sandra"][/quote]
Le incapaci in realtà sono 5,indovina chi sn le alte 2
Roster Divas(calcolando in ed extra ring):
Accettabili AJ,Paige,Natalya(sopravvalutata come pochi),Charlotte Bayley Sasha Banks,Emma
Meh:Alicia,Tamina,Naomi,Becky Lynch
Nn ci siamo:Layla,Alexa,Brie,Nikki,Summer Rae
Manc po' cazz:Rosa,Cameron,il troione rosso
Le incapaci in realtà sono 5,indovina chi sn le alte 2
Roster Divas(calcolando in ed extra ring):
Accettabili AJ,Paige,Natalya(sopravvalutata come pochi),Charlotte Bayley Sasha Banks,Emma
Meh:Alicia,Tamina,Naomi,Becky Lynch
Nn ci siamo:Layla,Alexa,Brie,Nikki,Summer Rae
Manc po' cazz:Rosa,Cameron,il troione rosso
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Quindi non è mai migliorata? Finché ho seguito Kaitlyn lottava 30 secondi al mese e pure malissimo. Ricordo ancora il suo sguardo perso al centro del ring mentre cerca di capire cosa fare.DF PUNK ha scritto: Kaitlyn era la morte, roba che le Bellas a confronto sembrano Maryl Streep
Natalya la trovo noiosetta pure io, però almeno è una wrestler.
Alicia Fox e Tamina sono decenti? Mamma mia, l'asticella è proprio bassa. Naomi me la ricordo in FCW, sembrava più una ginnasta che una wrestler, atleticamente in gamba ma senza un senso nel ring.
Però vedo che ce ne sarebbero 5-6 di buon livello, si può tentare di dare un'occhiata.
AAAAh, ma Charlotte è la figlia di Ric Flair. Ecco perché Cinzia aveva scritto "la" Flair. Credevo che Ric...
No. Nel main roster sono 2 e stop, purtroppo.Horace Hogan ha scritto:Però vedo che ce ne sarebbero 5-6 di buon livello, si può tentare di dare un'occhiata.
Io credo che fondamentalmente le divas su cui si dovrebbe lavorare per rendere decente la situazione fondamentalmente sono Aj, Paige, Natalya, Emma.
Non mi esprimo su Lana perchè non l'ho mai vista in azione sul ring, se lo è mai stata ( chi segue nxt potrebbe dire la sua a riguardo). Se sul ring è accettabile, si può benissimo lavorare in quanto mi piace molto come lavora al microfono.
Le altre servono a fare presenza.
Le bellas sono un po' come le parlamentari del pdl: sono conosciute perchè l'hanno aspirato alle persone giuste (e non ho usato termini volgari, datemene merito).
Non mi esprimo su Lana perchè non l'ho mai vista in azione sul ring, se lo è mai stata ( chi segue nxt potrebbe dire la sua a riguardo). Se sul ring è accettabile, si può benissimo lavorare in quanto mi piace molto come lavora al microfono.
Le altre servono a fare presenza.
Le bellas sono un po' come le parlamentari del pdl: sono conosciute perchè l'hanno aspirato alle persone giuste (e non ho usato termini volgari, datemene merito).
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Lana nn ha mai combattuto a Nxt,ha sempre svolto il ruolo di manager di RUSEV.A quanto so CJ Perry è una modella che ha iniziato ad allenarsi quando la wwe le ha offerto un contratto di lavoro,quindi immagino che dovrebbe essere sul livello delle tre innominabili incapaci di Sandra
grazie, certo che a mic skill, per me, da la pista a tutte... mimica facciale ci va in pari solo aj che per me è molto brava col microfono.Milf Hunter ha scritto:Lana nn ha mai combattuto a Nxt,ha sempre svolto il ruolo di manager di RUSEV.A quanto so CJ Perry è una modella che ha iniziato ad allenarsi quando la wwe le ha offerto un contratto di lavoro,quindi immagino che dovrebbe essere sul livello delle tre innominabili incapaci di Sandra
Potrebbe essere una sorpresa in ring, ma per come mi dici, ho paura di scoprirlo e preferirei vederla come manager.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No dai, Tamina fa schifo al cazzo sia sul ring che fuori.
Io Layla mi ricordo che qualcosa di buono riusciva a tirarlo fuori ma forse errore mio
Io Layla mi ricordo che qualcosa di buono riusciva a tirarlo fuori ma forse errore mio
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No dai, Tamina fa schifo al cazzo sia sul ring che fuori.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
1) Di lottatrici "capaci" come dici te, ce ne sono 3 massimo 4, e anche ad essere di manica larga aggiungendone altre, a me viene il voltastomaco al solo pensiero di una cintura femminile.Sandra ha scritto:Appunto, ma lottatrici capaci ci sono e coppie sipossono formare, basterebbero solo più minuti.
Si l'ultima.
Solo aggiungendo le 4 di NXT, di gran lunga superiore come roster femminile alla WWE, si raggiungerebbe un numero adeguato, ma non per i tagteam championship, ti prego.
Se gìà in TNA, come ti hanno fatto notate, si è fatto fatica nonostante le Knockout se le mangiano vive le Divas, figuriamoci in WWE, dove non si riesce da anni a creare qualcosa di decente intorno ad una unica cintura.
A parte il Giappone(ma lì il wrestling femminile è stato ed è un'altra cosa), anche negli states le cinture di coppia per le donne faticano, e riescono a creare interesse grazie al fatto che vengono difese solo negli eventi con cadenze lunghe, non settimanalmente, e grazie ad interpreti di valore, vedi le Canadian Ninjas, le mie preferite(preferite, non da blindmark che le difende anche davanti l'evidenza più lampante).
2) Minutaggio ?..Può darsi, e in parte ti potrei dare ragione che hanno poco spazio, ma certo è che vedendo le tue gemelline, le due che ballavano col ciccio e che ora una entra con lo specchio(neanche fosse figa) alla Jindrak e l'altra ha come mossa finale la "culata", Rosa, la rossa che non ricordo mai il nome, Summer Rae, Layla, beh, ringrazio gli dei(Ultimate Warrior permettendo), che il tempo a loro dedicato è questo, sufficiente per prepararsi il caffè durante il live del PPV, e per fumarsi una sigaretta sul balcone durante gli show settimanali.
Se litigo e mi accapiglio con la tizia del piano di sotto sono sicura che ne uscirebbe qualcosa di meglio.
3) Allora, o ero ubriaca oppure il sostegno al match delle gemelle Garcìa, lo hai visto solo te.
Diamine, Sandra, hai 34 anni, vogliamo almeno su quello oggettivo al 100%, essere senza prosciutto sugli occhi ?
Non è che solo perchè a me piace qualcuno o qualcosa, devo difenderlo anche sull'indifendibile.
Se mi dicono che Neville ha delle orecchie inguardabili, non posso rispondere che non è vero, perchè se le guardi attentamente sono piccole.
Un conto se è una bambina che risponde insistendo sul suo giudizio, ma da una donna mi aspetto perlomeno un minimo di possibilità di discussione, di confronto, di modificare un pochino il suo "vedere".
4) Lascia perdere il femminismo. E' questione di cultura WWE, di fans WWE verso il wrestling femminile, non c'entra nulla il femminismo, che vorrei uscisse fuori in discorsi e argomenti più seri.
5) Mi spiace per tuo padre, ma non vedo cosa ho detto di offensivo, se non una sana, anche pessima se si vuole, ironìa(non presa per il culo, che, ahimè, sembra che vuoi cercarti appositamente), da mettere in mezzo questo tuo dolore.
Senza essere cinici, ma non c'entra nulla con il discorso, e potrei capire se una non ha voglia di
scrivere in un sito, di uscire, quando succedono queste cose(fidati, siamo in migliaia quì, e non credo che nessuno è stato toccato da fatti tragici), non certo di usarlo come risposta pubblica.
Detto questo, mi dispiace per il fatto che ti è accaduto, ma non mi dispiace per quel post che nulla c'entra a tal proposito.
6) Ma se non ricordo male, ma le due gemelline non si erano divise anni orsono in quella storyline che coinvolgeva i Colons ?
Diavolo, se ho buona memoria, riuscirino a rovinare anche i divertenti siparietti(tipo al ristorante) di Carlito e Primo, e mostrarono enormi limiti di recitazione ed esppressività.(non mi dire, ti prego, ma adesso sono migliorate).