WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 27/10/2014
Se sono coerenti faranno almeno un Cena vs Rollins.norrisjak ha scritto:Hype per Cena vs Rusev
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Hype solo x la "spiegazione" di Wyatt,e non accetto altre stronzate del tipo me lo ha fatto fare il demonio.Magari col ritorno di Wyatt esordisce in singolo Harper.Bon credo si brucino Rusev-Cena già adesso,spero solo nn mettano Hogan in mezzo a Rusev 
Ultima modifica di Milf Hunter il 27/10/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Ma Cena andrà contro Lesnar (massimo alla RR) non lo manderebbero mai ora contro Rusev (perchè uno dei due dovrà perdere poi....)
Quindi opto per Sheamus vs Rusev (anche se "spero" in un Sandow vs Sheamus)
Quindi opto per Sheamus vs Rusev (anche se "spero" in un Sandow vs Sheamus)
- +thephenom88+
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Boh, secondo me ci ficcano Shawn Micheals in qualche modo.
-
thelunaticfringe54
Preferisco che Wyatt invece dei suoi discorsetti incomprensibili sul perché ha attaccato Ambrose,dica una cosa tipo "Lo ho fatto perché non avevo nulla da fare/mi chiurava/Ambrose mi sta antipatico/mi piace Rollins/Triple H mi ha pagato per farlo/mi sono chiesto com è interrompere il match dell'anno" e sono contento.
Forse ho esagerato...
Forse ho esagerato...
- Shöw öff 08
Io continuo a stare sul carro dei vincitori della Famiglia Wyatt, o per meglio dire, continuo a stare dalla parte di Bray. Ok, il feud contro Jericho non ha portato a niente, ma non certo per colpa di Bray. Io mi preoccuperei per la ennesima, milionesima, miliardesima Redemption di John Cena. Sempre la stessa storia. Ma ben venga un Wyatt vs Ambrose, costruendo questi personaggi per essere campioni... Così come spero che da qui all'incasso, Rollins venga costruito per essere uno dei protagonisti del futuro... Detto questo si può discutere il finale del main event di HIAC, ma non discutiamo su Bray Wyatt, che ricordiamo ha retto il confronto con Daniel Bryan e con John Cena, non proprio gli ultimi arrivati...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ovvio che faranno Cena vs Rollins, anche se mi piacerebbe che Lesnar tornasse prima della Rumble, ma in verità sto quasi sperando che arrivi il prima possibile il feud con Rusev, così ci togliamo il bulgaro dalle palle.WadeBarret96 ha scritto: Se sono coerenti faranno almeno un Cena vs Rollins.
Vedo difficile una rivalità USA vs Russia quando il campione degli Stati Uniti è un irlandese, vabbè che il campione della Russia è "The Bulgarian Brute", quindi tutto è possibile... ma spero di no, già m'ha fatto rodere vedere The Rock sprecato in un promo con Rusev e Lana. Il punto è che a me Rusev non da fastidio finché ha un ruolo marginale, finché va contro R-Truth, Xavier Woods, Mark Henry e Big Show, quello che non sopporto è che i booker creino storyline migliori per lui piuttosto che per altri feud.pocho619 ha scritto: Quindi opto per Sheamus vs Rusev (anche se "spero" in un Sandow vs Sheamus)
- KingPipolz
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Difficilmente non rimarrò deluso dalla spiegazione o dalla non spiegazione che darà Bray Wyatt: del resto è molto difficile trovare una buona giustificazione per la sua interferenza di ieri sera; mi auguro solo che il feud tra lui e Ambrose sia l'opposto dell'ultimo dell'Eater of the World, ovvero pieno di contenuti e interessante.
Yes.KingPipolz ha scritto:A che ora comincia quindi, all'una?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Domani tutti pro-Wyatt, mi ci gioco i maroni.
E vaffanculo, io se devo scegliere uno tra lui e Ambrose mi aggrego all'Eater of Worlds. Sembrate Biada, maremma bestia. (Il discorso non è esteso a tutti, sia chiaro)
E vaffanculo, io se devo scegliere uno tra lui e Ambrose mi aggrego all'Eater of Worlds. Sembrate Biada, maremma bestia. (Il discorso non è esteso a tutti, sia chiaro)
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ste storyline profonde per RUSEV io non le vedo,sempre lo stesso feud propedeutico alla gimmick che ha,nulla più nulla meno e x quanto nn siamo merde totali,le sue prove sul ring ancora non mi convincono a pieno.Potresti benissimo impostarla come RUSEV che vince il titolo usa come suo estremo simbolo di superiorità sugli atleti usa,Sheamus campione che bene i male deve difendere la cintura e un patriota tipo Swagger a casissimo che tenta di evitare che lo sgarbo avvenga.Anche perché di gente credibile da squadhare non ne è rimasta eShöw öff 08 ha scritto:Io continuo a stare sul carro dei vincitori della Famiglia Wyatt, o per meglio dire, continuo a stare dalla parte di Bray. Ok, il feud contro Jericho non ha portato a niente, ma non certo per colpa di Bray. Io mi preoccuperei per la ennesima, milionesima, miliardesima Redemption di John Cena. Sempre la stessa storia. Ma ben venga un Wyatt vs Ambrose, costruendo questi personaggi per essere campioni... Così come spero che da qui all'incasso, Rollins venga costruito per essere uno dei protagonisti del futuro... Detto questo si può discutere il finale del main event di HIAC, ma non discutiamo su Bray Wyatt, che ricordiamo ha retto il confronto con Daniel Bryan e con John Cena, non proprio gli ultimi arrivati...
Ultima modifica di Milf Hunter il 27/10/2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.