WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
-
DrIronFist
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
main event rovinato dalle solite corbellerie made in WWE.
se vuoi incominciare un feud tra Wyatt ed Ambrose hai tutto il tempo di questo mondo per pianificarlo, puoi anche farlo partire dal Raw successivo, ma non rovinando il feud precedente.
che poi sta scenata di tizio che compare al centro del ring e fa perdere Caio s'è già vista migliaia di volte, che palle.
se vuoi incominciare un feud tra Wyatt ed Ambrose hai tutto il tempo di questo mondo per pianificarlo, puoi anche farlo partire dal Raw successivo, ma non rovinando il feud precedente.
che poi sta scenata di tizio che compare al centro del ring e fa perdere Caio s'è già vista migliaia di volte, che palle.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ambrose vs Rollins è un matchone. Frega un cazzo come è finito. Il match è cominciato da quando è entrato Ambrose. Nel corso del PPV abbiamo avuto l'Hell in a Cell moderno ( Orton vs Cena) e quello vecchio stampo. Lotta sopra alla cella, bump pazzesco, tavoli rotti, sedie, kendo stick e coerente con la rivalità avuta. Anche se è un finale un pò a cazzo secondo me è da 8 (tutto l'angle). Penso vogliano proporre Ambrose "alla Mick Foley". Comunque chi diceva che Cena guidava i match e Orton no? Ancora una volta quello che dava un minimo di interesse era Orton.
-
Christian Peeps
Ccerto che però è triste che pra tutti leccavano il culo a Wyatt e ora solo perché è intervenuto nel ME del PPV (Gran bel match) è un ciccio panza incapace, siete ambigui, e preciso che sono il primo a cui è stato sul culo l'intervento di Wyatt.
Questo riassume alla perfezione il tutto. Come sempre avevano mille possibilità o combinazioni per fare qualcosa di buono e come sempre hanno scelto la più sbagliata di tutte, quella che non porta niente di buono a nessuno. Inutile ripeterlo ma dall'infortunio di Bryan non ci hanno azzeccato un cazzo. E anche per Ambrose che era diventata, appunto, (quasi) l'unica cosa buona dopo l'infortunio di Daniel, hanno trovato un modo per mandare tutto in vacca.RobLP ha scritto:Un match che era partito in modo splendido e che, allo stato attuale delle cose, non è servito a un cazzo. Non è servito a Dean Ambrose che si è preso l'ennesimo pin (dopo lunedì scorso idem) e che esce sconfitto da un feud dal quale NON DOVEVA uscire sconfitto; non è servito a Seth Rollins, che dal battere Ambrose così non ci guadagna una ceppa di minchia; non è servito a Bray Wyatt che ha rotto il cazzo. Basta. Datevi all'ippica, dato che non siete palesemente in grado di scrivere uno show.i
Io ormai ci ho perso le speranze, tante grazie e vaffanculo.
E se a questo punto vogliono veramente far vincere il titolo a quella sega di Reigns con tanto di Rumble e main event di Wrestlemania che lo facciano pure, almeno è la volta buona che non seguo più. Gennaio è vicino. Believe that
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Gli hanno dato il ME relegando Cena e Orton in mezzo alla card, e questo sarebbe un ridimensionamento?
Stavolta gli è pure venuto meglio il Nigel, le altre volte faceva un po' schifo.
Stavolta gli è pure venuto meglio il Nigel, le altre volte faceva un po' schifo.
- Myles Kennedy
Comunque Ambrose non ha mai perso pulito in nessuno dei tre confronti. Su Rollins ci puntano forte e fanno bene perché ormai è un wrestler completo. Ha perso solo una volta da quando è con l'Authority. A cazzo a Raw contro Roman Reigns. Mi sarebbe piaciuto vedere Orton Lesnar perché già avere Youngest World Champion vs Youngest WWE Champion era qualcosa di nuovo. Comunque a Survivor Series non so cosa si inventeranno per rendere interessante il PPV. Temo un Team Cena vs Team Rollins e Wyatt vs Ambrose...
- Thinking Demon
Non hanno imparato un bel nulla dal passato.Christian Peeps ha scritto:Ccerto che però è triste che pra tutti leccavano il culo a Wyatt e ora solo perché è intervenuto nel ME del PPV (Gran bel match) è un ciccio panza incapace, siete ambigui, e preciso che sono il primo a cui è stato sul culo l'intervento di Wyatt.
Pensano di poter lanciare/ rilanciare un wrestler mandandolo contro il più over della federazione così, alla meno peggio.
Folli !
Prima Sheamus contro Bryan, poi Wyatt contro Bryan e ora Wyatt contro Ambrose.
E quello che doveva essere rilanciato l'ha presa sempre in quel posto
Ora non vorrei portare sfiga a Bray ma i precedenti sono tutto tranne che incoraggianti...
- Myles Kennedy
Ma secondo voi è così sicuro Reigns vs Lesnar? No perché il discorso co Undertaker dovrebbe essere tutt'altro che chiuso visto che Undertaker se si fosse ritirato dopo il match di WM sarebbe apparso il giorno dopo a Raw.Corey ha scritto:
Questo riassume alla perfezione il tutto. Come sempre avevano mille possibilità o combinazioni per fare qualcosa di buono e come sempre hanno scelto la più sbagliata di tutte, quella che non porta niente di buono a nessuno. Inutile ripeterlo ma dall'infortunio di Bryan non ci hanno azzeccato un cazzo. E anche per Ambrose che era diventata, appunto, (quasi) l'unica cosa buona dopo l'infortunio di Daniel, hanno trovato un modo per mandare tutto in vacca.
Io ormai ci ho perso le speranze, tante grazie e vaffanculo.
E se a questo punto vogliono veramente far vincere il titolo a quella sega di Reigns con tanto di Rumble e main event di Wrestlemania che lo facciano pure, almeno è la volta buona che non seguo più. Gennaio è vicino. Believe that
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Abbiamo visto gente prendere il Punt Kick e star fuori mesi e gente prendere il Punt Kick e comparire il giorno dopo freschi come una rosa, ergo il fatto che Rollins non poteva prendersi il Curb Stomp sui blocchi di cemento è una mezza cazzata, ma ammettendo che non potevano far perdere Rollins così, Ambrose poteteva vincere in altri 1000 modi, poteva chiudere con la sua finisher, poi a match concluso cercare pure di infortunare Seth con i blocchi di cemento e Seth scappare grazie a Kane e agli altri due tirapiedi; basta solo che avessero voluto far vincere Ambrose, ma evidentemente non volevano.Ankie ha scritto:
Non poteva finire in quel modo, avrebbero dovuto tenerlo fuori almeno un mese, come fatto con Ambrose, e tenere Rollins fuori dai giochi ora sarebbe una cazzata enorme, adesso ha bisogno di lavorare con Orton.
Ripeto, la grande vittoria di Ambrose su Rollins deve avere a che fare con l'alloro massimo.
Ciò detto, mi sono rotto i coglioni di rispiegarti per la tremiliardesima volta perché Bryan s'è ritrovato nel main event di WM XXX anche se dopo HIAC del'anno era stato palesemente accantonato, mi limito a dire che Ambrose ad oggi non ha lo status che aveva Bryan 12 mesi e anzi che sono match come quello di ieri sera che in caso di vittoria ti possono avvicinare a quello status.
Poi magari Reings al ritorno dall'infortunio verrà preso a pesci faccia dalla gente, si dimostrerà non in grado di fare un match 1vs1 per il titolo, perdipiù con Lesnar che non è un fenomeno a condurre i match, Vince per il 2° anno consecutivo si accorgerà di essersi dato la zappa sui coglioni da solo e si ripescherà Ambrose, come fatto con Bryan l'anno scorso e tu durai che avevi avuto ragione fin dall'inizio pur sapendo che non è così

- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Sono tornato a 300 all'ora dall'università solo per ambrose vs rollins,ppv skippato che riprenderò in seguito..match che mi è piaciuto assai ma l'intervento di wyatt da triplo meh carpiato 

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Bella li Ankie.
Bella li.
Dimmi cosa ne pensi su Wyatt e poi andiamo a braccetto.
Per me qua dentro pochi hanno capito il Main Event.
Al netto dei ciccioni che sbucano dal ring.
Bella li.
Dimmi cosa ne pensi su Wyatt e poi andiamo a braccetto.
Per me qua dentro pochi hanno capito il Main Event.
Al netto dei ciccioni che sbucano dal ring.
Boh, a me il PPV non è dispiaciuto.
Finale del main event compreso.
Finale del main event compreso.
-
DrIronFist
personalmente ho sempre trovato noioso Bray Wyatt, e la sua gestione in generale, al di là delle sue presunte doti, fin dall'inizio del suo stint con tale personaggio.Christian Peeps ha scritto:Ccerto che però è triste che pra tutti leccavano il culo a Wyatt e ora solo perché è intervenuto nel ME del PPV (Gran bel match) è un ciccio panza incapace, siete ambigui, e preciso che sono il primo a cui è stato sul culo l'intervento di Wyatt.
a molti probabilmente piace o piaceva perché era qualcosa di nuovo, ma la sua unicità credo sia durata poco, perché se per rilanciarlo sei costretto a metterlo in mezzo al main event a caso in un finale già visto e rivisto decine di volte...
Ragazzi ma una foto dell'ologramma uscito dal fumo della torcia potete postarlo? 
- Myles Kennedy
Ma tra l'altro che diceva Wyatt?pocho619 ha scritto:Ragazzi ma una foto dell'ologramma uscito dal fumo della torcia potete postarlo?