WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da DenisPirola »

Ingrato. Oltre che mi tocca adempiere ad onerosi impegni che dovresti svolgere tu, hai anche il coraggio di lamentarti per un po di appiccicume ?

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Sandra ha scritto: Io al'ltro match non l'ho visto perciò su quello non giudico, però dai hanno avuto almeno sette minuti qualcosa potevano anche farl.
Appunto.
Non l'hai visto, quindi di cosa stai parlando??? :D
Cosa ne sai di cosa hanno o non hanno fatto se il match non l'hai visto?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Detto questo, concordo sui tuoi giudizi, soprattutto su Cesaro-Ziggler : è incredibile che la stessa WWE che ti propone un match per l' IC come quello, sia la stessa che propone Rusev, Mizdow & co. Ed è ancora più incredibile che Ziggler & Cesaro abbiano dovuto misurarsi in un "2 on 3" di dieci minuti, per far spazio a Rusev, Bellas e via dicendo.

Un'altro appunto : ma come fate {chi l'ha fatto} ad asserire che, una volta tornato Reigns, Ambrose verrà facilmente ridimensionato ? Solo per l'entrata con la spada sulla schiena ha visto salire l'indice di gradimento più in alto della mia coinquilina. Il match è stato il ME, gli spot verranno riproposti per i mesi a venire... Reigns quando torna dovrà dedicarsi ad altro, presumo. Rusev potrebbe fare al caso suo, ad esempio.

Tralasciando che i calcoli tipo "Rollins 3 - Ambrose 0" siano di un ridicolo imbarazzante; situazioni come quella trascorsa tra Ambrose & Rollins prescindono da vittorie e/o sconfitte. E tutte le sconfitte non possono in alcun modo scalfire la marcia di un Ambrose over come il Piper dei bei tempi. Che di vittorie & sconfitte non s'è mai curato.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Sandra ha scritto:Per le gemelle si aspettava di peggio, ma per me e per altri come dicevo sono riuscite a sbalordire perciò da fan mi fa piacere tutto qui.
"Sbalordire"... Dici che non ti piacciono le battute ironiche e il sarcasmo, ma qui o ti si risponde così o ti si copre di insulti!
Blindmarkismo più puro del feticismo di Colosso per i big men.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

DenisPirola ha scritto:Tralasciando che i calcoli tipo "Rollins 3 - Ambrose 0" siano di un ridicolo imbarazzante; situazioni come quella trascorsa tra Ambrose & Rollins prescindono da vittorie e/o sconfitte. E tutte le sconfitte non possono in alcun modo scalfire la marcia di un Ambrose over come il Piper dei bei tempi. Che di vittorie & sconfitte non s'è mai curato.
Il problema è che nonostante sia over adesso e continuerà sicuramente ad essere over nei mesi, anni e secoli a venire, non è assolutamente detto che rimanga in orbita main event. Lo si diceva già pagine fa: col fatto che personaggi come Ambrose riescano a galleggiare anche da soli, si tende a lasciarli a pascolare nel nulla, in attesa che tornino utili outtanowhere.
E Wyatt, per loro, è la stessa cosa di Ambrose.
Quanto meno, un loro feud potrebbe farli brillare insieme, anche se dopo il flop con Jericho un po' di dubbi ci sono.
Attendo i prossimi Raw solo per vedere come va avanti Wyatt e come ri-impacchettano Harper.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Visto che siamo in tema di ritorni à la cazzo di cane. :sorridente:

Ovviamente come al solito non c'avete capito un cazzo. Un cazzo.

Ed ha dannatamente ragione Pirola sul presunto ridimensionamento di Ambrose.

Il Main Event di 'Mania, come già detto, ribadisco fortemente che sarà Cena-Ambrose. O qualcosa del genere.

Con questo HIAC state facendo la stessa storia dell'anno scorso con la sconfitta di Bryan. Poi come è andata finire? :sarcasmo:

Ambrose-Rollins, nonostante il finale, rimane un grandissimo match, simbolo di quest'annata, e alla fin fine se Ambrose avesse sferrato quel calcio su Rollins e avesse vinto, cosa sarebbe cambiato?

Il Wrestling non è risultati, signori miei.

Ora sarà Ambrose contro tutto e tutti.

Tornando al ridimensionamento di Ambrose, è meramente ridicolo. Ridicolo!

Per sconfiggerlo hanno dovuto utilizzare qualunque tattica scorretta, sono intervenuti in 300, e se avesse perso pulito che dicevate? Suvvia.

La WWE ha sempre puntato, specialmente in casi come questi, a creare più controversie che grandi match con finale pulito. Se non vi sta bene guardatevi la mitica PWG.

Il resto del PPV è scialbo, inutile soffermarvicisi.

Alla prossima, amici. Alla prossima.

EDIT: Ambrose la grande rivincita su Rollins la avrà quando ci sarà di mezzo il titolo, non era questa la serata giusta.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

oltre al PPV di merda,mi devo sorbire pure Ankie? :facepalm2:
meno male che ci sono Denis e Lad :divertito1:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Era un bel pò che non scrivevo niente, ma a volte nella vita si arriva ad un punto in cui un uomo ha bisogno di risposte..
Sandra ha scritto:ma per me e per altri come dicevo sono riuscite a sbalordire

Io non discuto che tu sia rimasta sbalordita, ma ora voglio sapere chi sono questi "altri", e non accetto risposte evasive o vaghe, voglio nomi e cognomi!!!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mah, se l'ha detto Ankie mi sa che per Ambrose è finita, presto farà compagnia a Cesaro :(

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Visto ora.
Spero che i Wyatt e i booker muoiano veramente male, stanno facendo con Ambrose lo stesso errore che fecero anno scorso con Bryan.
Cioè porca puttana il curb stomp sulle mattonelle sarebbe stato PERFETTO per chiudere un gran match dal punto di vista dello storytelling, son veramente dei coglioni.
Col cazzo che caccio fuori una lira per queste merde.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Ambrose-Rollins, nonostante il finale, rimane un grandissimo match, simbolo di quest'annata.
Più che il simbolo direi l'eccezione di questa annata.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non potevano andare avanti fino a 'Mania con Ambrose-Rollins.

Ora avremo Rollins-Orton e Ambrose-Wyatt.

Per far partire Ambrose-Wyatt e dargli un senso bisognava far incazzare Ambrose, e non c'era alternativa a quanto è accaduto la scorsa notte in quel di Dallas.

Ambrose non è stato protetto. È stato super-protetto.

Questi sono meccanismi base, se non li capite andate a guardarvi altro.

Ambrose è lanciato più che mai. Più che mai.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

kanyewest ha scritto:Visto ora.
Spero che i Wyatt e i booker muoiano veramente male, stanno facendo con Ambrose lo stesso errore che fecero anno scorso con Bryan.
Cioè porca puttana il curb stomp sulle mattonelle sarebbe stato PERFETTO per chiudere un gran match dal punto di vista dello storytelling, son veramente dei coglioni.
Ah perché avevi pensato pure di pagare per vedere questa merda?
Eh ma per il nasone siamo tutti tirchi che non vogliono pagare una cosa meravigliosa come il network. :divertito1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

kanyewest ha scritto:Visto ora.
Non poteva finire in quel modo, avrebbero dovuto tenerlo fuori almeno un mese, come fatto con Ambrose, e tenere Rollins fuori dai giochi ora sarebbe una cazzata enorme, adesso ha bisogno di lavorare con Orton.

Ripeto, la grande vittoria di Ambrose su Rollins deve avere a che fare con l'alloro massimo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Va bene, ho saltato tutto a piè pari dai "Wyatt sacco di merda", non ho proprio voglia di leggere minchiate.

Ziggy-Cesaro che a mio avviso è partito malissimo. Tutto confuso, poca pulizia nelle mosse, primo pinfall abbastanza a cazzo di cane, poi lo scontro accellera e diventa decisamente buono, per quanto preferisco quello dello scorso SD! (che ha pure ricevuto molto meno tempo). Tra la Dragon Sleeper into Superplex e la Jumping DDT tramutata in Tilt-a-Whirl Backbreaker, beh, lo Svizzero ha dato delle prove di forza impressionanti.

Match delle Bellas persino meno peggio del previsto. Brie continua a sembrarmi una sega in tutto, dal ring alla recitazione, mentre Nikki piano piano si sta davvero avvicinando alla sufficienza (piano piano, di strada da fare ce n'è ancora).

Match di coppia persino godibile, mi aspettavo una roba anonimissima e invece sono riusciti a catturare la mia attenzione. Ah, mi sono accorto di amare Goldust, i suoi pugni emettono quel suono che fa tanto stiff e mi piaciucchia molto.

Cena ed Orton non si trovano proprio, poche balle. Partito in maniera noiosa, arrivano le finisher, vengono inflazionate in maniera aberrante e il match finisce con la peggior esagerazione possibile. Ora vediamo cosa fanno con Lesnar.

Mizdow si rivela l'unico polo di interesse di un feud anonimo. Post match che mi ha fatto morire dal ridere.

Rusev è davvero inadeguato, Show è alla frutta. Il peggio è che ora partirà un feud con l'altro vecchio ciccione, sperando che ciò li porti entrambi più lontano possibile da un ring di wrestling.

Paige ed AJ hanno fatto un match molto buono, ma il silenzio del pubblico ammazza la contesa. Stendiamo un velo pietoso sulla Fox, ora pare arrivare lo split dall'Inglese (sperando che porti ad un ultimo Paige-AJ e non a qualche stronzata in funzione di Total Divas).

Main Event maiuscolo. Ambrose che sale sulla gabbia mi ha gasato come una belva, la doppia caduta decisamente meno, mi è parso un bump abbastanza forzato, ridicolo e poco estremo. Sul ring lo scontro decolla, eccome se decolla, mi sono divertito per tutta la durata della contesa. Poi... Luci spente. Dio :censu: . Ecco che fanno la minchiata con Bray (che pure è uno dei miei preferiti). Poi la realizzazione mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Fanculo ai discorsi da smartoni sugli sviluppi futuri, i job di Ambrose ed i buchi nel ring (che pure hanno un senso, per carità), la scena mi ha emozionato ed ha catturato la mia attenzione. È stato un momento intenso, che è esattamente quello che pretendo da uno Wyatt. Diciamocelo, si fa tutto questo discorso di scissione dei personaggi e compagnia cantante, ma io da Bray mi aspetto le stesse cose che mi aspettavo da The Undertaker. Certo, a livello lottato ancora non ci siamo, ma ci si può lavorare. Ed ora, un feud con Ambrose può davvero essere una potenziale figata.

EDIT: MA È TORNATO ANKIE! ED ASSIEME AL PIROLA STA DIFFONDENDO IDEE INTELLIGENTI! :godimento:

Rispondi