WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Noel ha scritto:Se perde anche Wyatt allora non so più che dire..per resto tranne opener e il main event(tranne il finale)ppv triste,Orton vs Cena carino ma in tutto il match ho avuto la sensazione di vedere lo stesso film per la 2.000.000 volta.
a me Cena-Orton è sembrato uno dei peggior HIAC di sempre, degno della top 5 degli orrori della cella infernale con Taker-Bossman, Triple H - Nash e i 2 Punk-Ryback; utilizzo della struttura al minimo, spot visti e rivisti, solito Cena in versione Superman, fortuna che non gli hanno dato il main event

Sallent

Messaggio da Sallent »

La vera domanda adesso è: sarà stato finalmente l'ultimo match in PPV tra Cena e Orton?

Comunque ci sono troppi heel al top (Orton, Rollins, Authority, Wyatt), mi sa che stasera a RAW torna qualcuno (Reigns? Bryan?).

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

WadeBarret96 ha scritto:Almeno hanno dato il Main Event ad Ambrose, Rollins e Wyatt. Con l'intervento di Wyatt a mio parere volevano ripetere l'effetto Kane,Taker,Micheals.
ma di citazioni ce ne sono state a bizzeffe fin dall'inizio del match. Il punto è che è insensato rovinare così l'unico feud interessante. Non dico nemmeno che non spiegheranno benissimo come mai Wyatt ha attaccato Ambrose ma cavolo, se non è una storyline a lungo termine, per darci lo scontro finale fra Ambrose e Rollins a chiudere il cerchio, resta una puttanata clamorosa

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

doppio, sorry

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

PPV da 6,5/7, a parte gli Hell in a Cell match, soprattutto il main event. Tutti gli altri match sono da show settimanali, o almeno come dovrebbero essere gli show settimanali, si potrebbe dire che spicca giusto il match per il titolo Intercontinentale, per il resto buoni ma niente di che, a parte lo spettacolo di Damien Sandow. :P

L'Hell in a Cell tra Cena e Orton è stato un match da 7, dai... buoni ritmi la prima metà, considerando che Randy Orton in genere lotta a 2 all'ora, buon lottato, buon hardcore, e soprattutto hanno lottato tra ring e gabbia, lo dico perché spesso ho visto questa stipulazione con la gabbia che fa più da elemento di contorno che parte del match (tra cui l'Hell in a Cell di Wrestlemania XXVIII), come fosse un no-DQ match qualsiasi.

Il main event è stato eccezionale: hardcore, storytelling... lo vado dicendo da Extreme Rules che volevo Seth Rollins in un Hell in a Cell match, perché secondo me aveva le palle per fare il volo dalla gabbia, e infatti... :) da quanto tempo poi non volava qualcuno dalla gabbia? 14 anni? Dean Ambrose poi... un genio, vale il prezzo del biglietto solo per l'entrata con il bastone nel fodero legato alla schiena. :P

Adesso vedremo che vuole Wyatt, può venir fuori una bella rivalità, per gimmick, per mic skill, ecc... speriamo bene, perché pure con Chris Jericho c'erano i presupposti per un bel feud, e invece...

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto:La vera domanda adesso è: sarà stato finalmente l'ultimo match in PPV tra Cena e Orton?

Comunque ci sono troppi heel al top (Orton, Rollins, Authority, Wyatt), mi sa che stasera a RAW torna qualcuno (Reigns? Bryan?).
e si con Orton in odore di turn, son proprio troppi heel :sarcasmo:

PS: la risposta alla prima domanda è questa:
Spoiler:
[youtube][/youtube]

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Finito di vedere adesso.

L'HIAC un grosso orgasmo rovinato. Sei mesi di preliminari, ieri sera il grande climax, e proprio quando è lì lì per finire e chiudere il cerchio KPOW! cazzotto nello scroto.

Ad alcune persone questo genere di cose piace, buon per loro, ma io sono potentemente insoddisfatto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

pay per view da sticazzi gigante.

praticamente si poteva skippare tutto o quasi, e non sarebbe cambiato nulla.

ambrose-rollins-wyatt, per me è una cagata pazzesca. cazzo ma in wwe UN feud che sia uno si conclude, ogni tanto? potranno inventare qualsiasi giustificazione possibile e immaginabile, ma alla fine il succo è: non sapevano come chiudere il match e la faida, quindi si inventano il miliardesimo finale sporco, ambrose dimenticherà magicamente rollins (nulla di cui stupirsi, reigns se l'è dimenticato da una notte all'altra), e alla fine quel che rimane sarà uno dei pochissimi hell in a cell con senso e storia dietro buttato nel cesso.

orton-cena non ce l'ho proprio fatta a guardarlo, non me ne frega assolutamente nulla del 232° match finale della saga. scommettiamo che stasera a raw saranno ancora sul ring insieme, nel centesimo match di coppia o a squadre?

cesaro maltrattato, ancora. non sanno cosa farci, è evidente. l'abbozzo di swing presumo sottointenda un turn, ma adesso che gli fai fare?

sheamus sticazzi totale, la cintura us ormai è peggio del malocchio, non sai come liberartene e ti impedisce qualsiasi cosa. si spera che la usino nell'unico modo possibile, ovvero coinvolgendo rusev.

su quest'ultimo: batte anche big show, come scontatissimo. vedo che tutti ipotizzano cena a dargli la prima sconfitta, ma io sono pronto a scommettere che prima la wwe saprà regalarci un momento di gioia e commozione made in usa clamoroso, ovvero metteranno in mezzo hulk hogan. che ovviamente stenderà rusev coi pugni fotonici. solo dopo quel momento arriverà cena. mi gioco una birra con chiunque. :bike:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

BestintheWorld1982 ha scritto:
a me Cena-Orton è sembrato uno dei peggior HIAC di sempre, degno della top 5 degli orrori della cella infernale con Taker-Bossman, Triple H - Nash e i 2 Punk-Ryback; utilizzo della struttura al minimo, spot visti e rivisti, solito Cena in versione Superman, fortuna che non gli hanno dato il main event

Di sicuro non me lo ricordo fra una settimana questo match,ma stranamente non ho skippato.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

A me il PPV non è dispiaciuto:

- Cesaro/Ziggler: 7,5
- Nikki/Brie: 6
- Usos/Gold & Stardust: 6,5
- Orton/Cena: 7
- Sheamus/Miz: 6
- Rusev/Show: 5,5
- Paige/AJ: 6
- Ambrose/Rollins: 7 (sarebbe stato di più con un finale diverso)

BestintheWorld1982

xxGOLDUSTxx ha scritto:A me il PPV non è dispiaciuto:

- Cesaro/Ziggler: 7,5
- Nikki/Brie: 6
- Usos/Gold & Stardust: 6,5
- Orton/Cena: 7
- Sheamus/Miz: 6
- Rusev/Show: 5,5
- Paige/AJ: 6
- Ambrose/Rollins: 7 (sarebbe stato di più con un finale diverso)
:divertito2: :divertito1: :sorridente: :esterefatto: :perso: :perplesso: :truce: :triste:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jolly ha scritto:

Ma chi se ne frega, io sto parlando del match in se.
Il problema sta nell'aspettativa, perché comunque la realizzazione del segmento in se è più che buona, in TNA avrebbero aperto un buco in mezzo al ring e ciaomamma.
Il fatto è che siete incoerenti, o Bray Wyatt è un figo ed hanno trovato un modo furbo per iniziare il feud con ambrose e contemporaneamente accantonare rollins-ambrose, oppure è una merda perché Wyatt è un cesso a pedali e un suo feud con Ambrose è solo un riempitivo.
La qualità del buco inficia sulla qualità del segmento? Tipo che si dà il voto al buco più profondo e scavato?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Me lo sono rivisto il ME.
Niente, il finale fa veramente schifo, Ambrose che ammazza Rollins l'avrei preferito di una cifra, sticazzi di tutto.
E' il solito ricorso storico, in America penso che abbiano una forma di feticismo per i ciccioni che sbucano da sotto il ring.
Potrà anche essere ben fatto, creepy, ben gestito e tutto, resta comunque un cazzo di ciccione che sbuca da sotto il ring.
Lo sapevo che lo avrebbero fatto, non deludono mai in questo senso.

Comunque resta un matchone. Più che i vari HIAC (più Taker-Foley che Taker-Micheals) mi ha ricordato due match i particolare: Cena-Edge last man standing e lo steel cage tra Austin e Mcmahon. Pure loro finiti con un ciccione che sbuca dal nulla.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

theMiSDEAL ha scritto:
La qualità del buco inficia sulla qualità del segmento? Tipo che si dà il voto al buco più profondo e scavato?
Non ci passava Wyatt dal buco, quindi l'hanno fatto passare da sotto il ring :dieta:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

BestintheWorld1982 ha scritto:
:divertito2: :divertito1: :sorridente: :esterefatto: :perso: :perplesso: :truce: :triste:
De gustibus tesoro. A me non bastano armi a go go o una caduta spettacolare per rendere bello un hell in a cell match e il finale controverso è sicurmanete meno valido di un finale pulito (che fosse stato Ambrose o Rollins a vincere mi fregava poco). Cena/Orton è stato meglio delle aspettative e non mi ha annoiato.
:intelligente: :esterefatto: :wooo: :andre: :risata2: :boccaaperta1: :looser:
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 27/10/2014, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi