Sandra ha scritto:
Cosa centrano gli altri? Qui si parla delle gemelle.
Insisti con questo fatto che si impegnano molto come se fosse solo una loro prerogativa, quando invece è una condizione del genere umano quella di tentare di migliorarsi. E' una cosa talmente ovvia che non capisco come si possa pensare di farne un vanto.
L'altro giorno ho visto un match del mio wrestler preferito, siccome l'avversario era una ciofeca allucinante, prima del match ha preso il microfono e ha fatto un promo per accendere il pubblico, visibilmente poco partecipe alla faida.
Ma non è che per questo sbandiero ai quattro venti che è il migliore, ha fatto semplicemente il suo lavoro.
Le Bellas si impegneranno pure, e qualche progresso l'hanno fatto veramente da quel poco che ho visto, ormai l'abbiamo assodato. Ma sarebbe il loro lavoro quello di migliorare nel ring e nell'extra-ring.
Visto che sicuramente le segui sui social network, mi togli una curiosità? A Parte le loro colleghe di WWE e TNA, hanno mai dato l'impressione di conoscere il resto del wrestling femminile? Hanno un'idea di chi siano, che ne so, Kana, Faby Apache, Cheerleader Melissa e tutto quel mondo lì? E' reale curiosità.
Fare le condoglianze su un forum non mi va, ma ovviamente mi dispiace.
Hellcome. ha scritto:
Candela che si riduce a Ballando no dai, tristezza

Pare che la Roma abbia proposto lo scambio Candela/Ashley Cole alla Carlucci. In alternativa Sabatini ha detto che gli va bene anche Enzo Miccio.
EDIT: Brie ha fatto veramente il tope suicida?