Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Talpone ha scritto:Ma cosa c'è da discutere su Ancelotti, dimostra ogni anno sul campo il suo valore, stop.
E la storia "un maiale non può allenare" è un altro esempio del grande stile di una tifoseria superiore, ahahahah crepate.
Il bello è che continui ad ironizzare su questo argomento ma non hai capito un cazzo del significato di quella frase.
Fai solo la figura del rincoglionito una volta di più.
Santino's fan ha scritto:
Il bello è che continui ad ironizzare su questo argomento ma non hai capito un cazzo del significato di quella frase.
Fai solo la figura del rincoglionito una volta di più.
Ti levi? Non posso dare retta a certa gentaglia, io parlo solo con i miei omologhi.
Comunque Ancelotti per me è secondo solo a Mourinho. Ma è un fatto soggettivo, in ogni caso Carletto è tra i primi 5 in assoluto in questo momento.
Eho.
Non si discute quello ma il motivo per cui certi utenti lo considerano tale. E comunque anche io lo metto sempre tra i primi 5 (non in assoluto comunque, per quello si aprirebbe un discorso amplio quanto mettere Messi e CR7 tra i primi tre calciatori più forti mai esistiti). Ovviamente arriva lo shemus che non legge niente e non capisce nulla del discorso ma tanto per far sapere che esiste, posta.
Non si discute quello ma il motivo per cui certi utenti lo considerano tale. E comunque anche io lo metto sempre tra i primi 5 (non in assoluto comunque, per quello si aprirebbe un discorso amplio quanto mettere Messi e CR7 tra i primi tre calciatori più forti mai esistiti). Ovviamente arriva lo shemus che non legge niente e non capisce nulla del discorso ma tanto per far sapere che esiste, posta.