WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BARRAGE

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da BARRAGE »

Jolly ha scritto:Il problema e' che Wyatt fa schifo ed implicitamente lo pensano un po tutti. Perche' se non facesse schifo non ci sarebbe nessuna sorta di problema, verrebbe fuori un bel feud ed i bei feud fanno il bene di tutti i partecipanti, aldila' di chi vince. Siccome mi dite che e' bravo, non ci sara' nessun problema.
Le capacità recitative le ha, ma è il personaggio e la gestione del tutto ad essere subdolo e poco originale.
Il punto è che si è visto che questo stratagemma non funziona, e adesso lo ripropongono nella stessa identica maniera di quando ha fallito, facendogli rovinare sia sé stesso, che il main event che doveva essere la redenzione del ppv, e mesi di costruzione ripetitive e noiose a dir poco, tutto finito in un segmento a caso.
Genericamente parlando, finché il pubblico continuerà a gasarsi con questo intrattenimento nullo e privo di profondità, questo andazzo non è destinato a cambiare in un futuro recente.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Bella merda la fotocopia di Bryan-Wyatt di un anno fa.
Che facciano vincere Ambrose su tutta la linea, che si è dimostrato totalmente superiore al ciccione nonostante sia in singolo da molto meno.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Richiudete il gigante.
Ultima modifica di 3:16 il 27/10/2014, 11:51, modificato 2 volte in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

Che figo il KOW rasato a zero con la barba, sembra Goldberg.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Adesso lo vediamo quanto vale Wyatt.
Se floppa ancora lo possono buttare nella pattumiera, per quanto mi riguarda.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Visto solo il ME, mi pare che i due ce l'abbiano messa tutta per confezionare un incontro originale e fresco, bravi a loro.

Finale boh, vedo che nelle pagine precedenti avete già ipotizzato tutto il feud, io aspetterei. Più che altro seguendo quasi nulla di certi character non so se devo attendermi merda o potenzialmente qualcosa di interessante. Incognita derivata dal non avere ancora deciso se Wyatt è uno bravo che naviga nel nulla di scrittura o un ciccione overrated che nel nulla di scrittura gode di credito perché l'idea di base è buona.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto:Richiudete il gigante.
Ma mi hanno fatto appena uscire :( .
Almeno un'oretta d'aria, per favore!

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

doppio.

Ho risposto più giu
Ultima modifica di Karran il 27/10/2014, 12:07, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ragazzi, ve lo hanno fatto capire in tutte le salse che l'ordine su cui puntano per gli ex Shield è Reings, Rollins, Ambrose; si sapeva che Dean stava avendo molto spazio perché Reings è fuori, che abbiano deciso di far vincere il feud a Seth non deve stupire più di tanto; bisogna guardare il lato positivo, il fatto che gli abbiano dato il main event del PPV comunque vuol dire che credono anche in lui, ora speriamo solo che dal feud con Wyatt, che dubito sarà sacrificato sull'altare di Ambrose, non né esca troppo male e che magari Reings, quando tornerà, non avrà più l'appeal che aveva prima e decidano di accantonarlo.

Abbiamo avuto un buonissimo HIAC, finalmente con una storia degna di questo tipo di match, peccato per il finale

Per il resto: molto buono l'opener, anche se la gestione di Cesaro fatico a capirla, o meglio fatico a capire una gestione similare a quella avuta da Sami Zayn a NXT, però per un heel; più che sufficiente Page-Aj anche se il finale perde qualcosina per l'intervento di Alica Fox e il match per il titoli di coppia, anche se sa un po' ddi già visto; divertente Sheamus-Miz, più per Sandow che per il match in se; sufficiente pure Ruse-Show, nulla di che, ma non mi è dispiaciuto, intervento di Henry a parte.
Non sufficienti, che ne dica Sandra o meno, il match delle bellas e Cena-Orton, uno dei peggiori HIAC che io ricordo, nettamente inferiore a quello del 2009, che già arrivava a malapena al 6, salvo solo un paio di richiami ai loro match precedenti, il tavolo all'angolo (TLC 2013) e il lancio dei gradoni a Orton fuori dal ring (HIAC 2009), ma un HIAC è un'altra cosa.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

3:16 ha scritto: 1) il tipo di feud che serve a Rollins con Orton non deve prevedere nessuna interferenza di randy,
Quindi Rollins feuda da solo?
3:16 ha scritto:Per wyatt senza senso è normale ma chiunque sarebbe stato senza senso.
Chiunque tranne Orton.
E ripeto: non era necessario l'intervento di qualcuno.
Ma che te lo dico a fare...
3:16 ha scritto:Tra l'altro noterei come almeno tra i due possa nascere un ottimo feud
Per quanto mi riguarda, fin'ora, Wyatt è stato più che soporifero.
Ottimo feud. Vedremo.
3:16 ha scritto:e tra l'altro potrebbe esser il colpo di novità che ha bisogno Bray.
Curioso di vedere quanto utile sarà al futuro radioso che Wyatt (non parlo di Rotunda, eh, ma del personaggio Bray Wyatt. Lo specifico casomai non riesca a farmi capire da Einstein) non avrà.
3:16 ha scritto:2) Sto cazzo. Ha battuto bryan,ha battuto Cena. Plebiscito che umilia il suo personaggio TERALOL.
Ha battuto? In un match?
L'unico feud che ha vinto è stato contro Y2Job nel suo peggior stint.
Tanta roba, in effetti.
E preferisco tralasciare il discorso sul feud Bryan-Wyatt...

Poi ci lamentiamo se mi dedico alle bottiglie...

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Comunque il PPV ancora non l'ho visto, come ha reagito il pubblico a Cena-Orton?

BestintheWorld1982

Karran ha scritto: Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?

O forse, a parte il pop iniziale al ritorno, finita nello sticazzi?

In un universo parallelo, Ambrose avrebbe vinto con l'interfetenza di Orton.
Nel nostro, purtroppo, Wyatt non può perdere un altro feud
E' quello che probabilmente sperano, Vince, Hunter e compagnia, se non succederà, gradualmente farà la fine di Ryback, ma che per ora abbiano usato Ambrose per tenere in caldo il posto a Reings e ora preparino il terreno per il suo ritorno, mi pare un'analisi molto sensata

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

VAFFANCULOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

1. Il PPV in generale è stato davvero anonimo/scialbo

2. Il Match tra Dolph Ziggler e Cesaro non è stato male ma porca puttana gli hanno dato un minutaggio assassino

3. Nikki VS Brie, bah

4. Tag Team Match bruttino e ripetitivo

5. Prendetemi per pazzo ma ero curioso di vedere Randy Orton contro Brock Lesnar, nota di merito per la vipera che in questo Hell In A Cell Match ha fatto praticamente tutto lui, John Cena ha vinto nel suo solito modo

6. Sheamus che naviga nell'inutilità è davvero brutto da vedere

7. Rusev VS Big Show semi skippato

8. Buon Divas Match, anche se mi sono rotto le palle

9. Il Main Event...... Era l'incontro che attendevo di più, stava procedendo bene, stavano raccontando una storia poi tutto è svanito nell'aria, puff. Cioè per carità mi ha sempre intrippato vedere una faida tra Bray Wyatt e Dean Ambrose ma Cristo Santo perchè rovinare tutto così? Cosa cazzo c'entra adesso Wyatt? Ditemi il perchè. La contesa è stata un misto (mi ha ricordato) tra l'HIAC UT VS Mick Foley/Mankind e UT VS Shawn Michaels Bad Blood 97 con il debutto di Kane. Però che due coglioni, sempre così deve finire per Ambrose? Non può mai vincere? E mi vengono i brividi a pensare che qualche mese fa, alla prima occasione hanno fatto perdere Seth Rollins subito contro Roman Reigns, al contrario del Lunatic Fringe. Questa cosa non mi fa pensare niente di positivo, e ho davvero paura....
Ultima modifica di Matt242 il 27/10/2014, 12:32, modificato 2 volte in totale.

BestintheWorld1982

Karran ha scritto: Quindi Rollins feuda da solo?

Chiunque tranne Orton.

Ottimo feud. Vedremo.

Curioso di vedere quanto utile sarà al futuro radioso che Wyatt (non parlo di Rotunda, eh, ma del personaggio Bray Wyatt. Lo specifico casomai non riesca a farmi capire da Einstein) non avrà.

Ha battuto? In un match?
Tanta roba, in effetti.

non sono del tutto d'accordo, il feud con Bryan lo ha vinto da un punto di vista e lo ha in parte perso dall'altro, ha vinto perchè al momento della resa dei conti ha sconfitto Bryan pulito senza aiuti, ma lo ha in parte perso , perchè pur prendendosi l'ultima parola, non è riuscito a far diventare Daniel un suo adepto, che era il suo obiettivo fin dall'inizio, però dal feud ne è uscito molto bene; con Cena a pagato l'eterna volontà di Vince di dover difendere il suo "uomo immagine" facendolo rimanere sempre fedele a se stesso, fino a E.R. hanno fatto un buonissimo lavoro e la vittoria di John a WM non aveva intaccato minimamente Wyatt, poi come hanno bookato lo steel cage e come poi il feiud è finito a Payback è stato sicuramente più negativo per Bray, che comunque non ne è uscito distrutto, come altri che in passato avevano feudato con Cena; il post Payback è stato il vero tracollo del personaggio Wyatt, con la comparsata nel main event di TLC e il feud con Jericho che è stato deludente su tutta la linea; ora vediamo se con Ambrose riusciranno a dare una rinfrescata al personaggio o se siamo di fronte ad una parabola discendente senza ritorno

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Karran ha scritto: Quindi Rollins feuda da solo?

Chiunque tranne Orton.

Ottimo feud. Vedremo.

Ha battuto? In un match?
Tanta roba, in effetti.

Rollins/Orton come tipo di feud dovrebbe esser fatto con calma. Feudare da solo Rollins ne dubito francamente visto che hai lesnar-cena da sfruttare per collegare il discorso.

Che il finale potesse esser diverso non lo metto assolutamente in dubbio,figurati c'erano tanti modi per concludere in modo "pulito" la cosa lasciando comunque ad ambrose la possibilità di poter riprendere il discorso con Rollins. Ma siccome dovevano far intervenire qualcuno perché,conoscendo il loro tipo di impostazion di feud, non mi lamenterei cosi tanto.

E su wyatt mi riferisco più al wrestler che al personaggio

E su Bryan lo ha umiliato diverse volte. (o ci dobbiamo dimenticare la sottomissione di un Bryan che pareva lanciatissimo?) e anche aver battuto cena,seppur nel modo che hanno fatto.

Ah ed evita di farti il superiore,perché non conti un cazzo

Rispondi