WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Karran »

Jolly ha scritto:Fanno Wyatt-Ambrose perche' vogliono tenersi margine per fare ancora una volta rollins-ambrose.
E ci sta.

Solo che non vedo finali diversi dall'Ambrose che entra nella Family.
E sarebbe merda allo stato puro.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: Quello che io intendo è che hanno appioppato Wyatt ad Ambrose con il solo scopo di levare il secondo dal main event, onde evitare che la gente si "dimentichi" di Reigns perché Dean è over come la figa in un carcere maschile e non fa sentire la mancanza dell'ex compagno di stable.
Sanno perfettamente che Reigns ha bisogno di determinate circostanze e condizioni per essere over, o quantomeno per mantenere l'overness e una di queste circostanze consiste nel non avere intorno un altro emergente come Ambrose, a cui basterebbe salire sul ring con lui e grattarsi il culo per rubargli la scena. Quindi giocano d'anticipo: levano adesso Ambrose dal main event, dando una conclusione che non è una conclusione al suo feud con Rollins, in modo da non avere "ingombri" (sticazzi, ad avercene di Ambrose) e avere campo libero per spianare la strada al ritorno di belli capelli.
Poi oh, è un mio pippone mentale, ma sapendo quanto siano lungimiranti, non mi sorprenderebbe affatto se tutto fosse stato fatto in base a questa logica.

ripeto: Ambrose dal suo ritorno ha sempre lavorato in funzione di Reigns.

Karran ha scritto: E ci sta.

Solo che non vedo finali diversi dall'Ambrose che entra nella Family.
E sarebbe merda allo stato puro.
In che universo parallelo?

Karran

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto: Quello che io intendo è che hanno appioppato Wyatt ad Ambrose con il solo scopo di levare il secondo dal main event, onde evitare che la gente si "dimentichi" di Reigns perché Dean è over come la figa in un carcere maschile e non fa sentire la mancanza dell'ex compagno di stable.
Sanno perfettamente che Reigns ha bisogno di determinate circostanze e condizioni per essere over, o quantomeno per mantenere l'overness e una di queste circostanze consiste nel non avere intorno un altro emergente come Ambrose, a cui basterebbe salire sul ring con lui e grattarsi il culo per rubargli la scena. Quindi giocano d'anticipo: levano adesso Ambrose dal main event, dando una conclusione che non è una conclusione al suo feud con Rollins, in modo da non avere "ingombri" (sticazzi, ad avercene di Ambrose) e avere campo libero per spianare la strada al ritorno di belli capelli.
Poi oh, è un mio pippone mentale, ma sapendo quanto siano lungimiranti, non mi sorprenderebbe affatto se tutto fosse stato fatto in base a questa logica.
Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?

O forse, a parte il pop iniziale al ritorno, finita nello sticazzi?
3:16 ha scritto:
In che universo parallelo?
In un universo parallelo, Ambrose avrebbe vinto con l'interfetenza di Orton.
Nel nostro, purtroppo, Wyatt non può perdere un altro feud

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

potrete dirmi che non ho capito il senso del segmento, che ci voleva un nuovo feud per Ambrose, che dovevano far tornare Wyatt, che per il main event di WM c'è Reigns ma non mi toglierete dalla testa che quello che ho appena visto è una delle più grandi puttanate da quando seguo la WWE (e caspita se ne hanno fatte in 15 anni). Davvero, trovo tutto ciò inconcepibile... un match ed un feud interessanti c'erano al PPV, li hanno mandati in vacca entrambi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto: Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?

Per nulla convinto che riesca a mantenere l'overness, la mia è solo una visione dal loro punto di vista.
Già il fatto che di Reigns non se ne senta la mancanza, è un chiaro sintomo di come NON sia tutta sta potenza di mille monsoni che vogliono far credere.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Una vittoria di Ambrose aveva senso solo pulita.
Adesso devono fargli pestare a sangue il ciccione. Se no salta subiti tutto. Pestaggio brutale, eh

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Jolly ha scritto:Una vittoria di Ambrose aveva senso solo pulita.
Adesso devono fargli pestare a sangue il ciccione. Se no salta subiti tutto. Pestaggio brutale, eh
ma Wyatt vince eh...

Karran

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto: Per nulla convinto che riesca a mantenere l'overness, la mia è solo una visione dal loro punto di vista.
Già il fatto che di Reigns non se ne senta la mancanza, è un chiaro sintomo di come NON sia tutta sta potenza di mille monsoni che vogliono far credere.
Ciò non toglie però che, con Bryan fuori dai giochi, corriamo il rischio di trovarcelo campione a 'Mania comunque.
Mai come stavolta appoggio Vince e la sia idea di mandarci Rocky

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Karran ha scritto: Ciò non toglie però che, con Bryan fuori dai giochi, corriamo il rischio di trovarcelo campione a 'Mania comunque.
Mai come stavolta appoggio Vince e la sia idea di mandarci Rocky
Assolutamente, il rischio c'è e non poco.
La speranza è che le news su Bryan riguardo alla nuova operazione siano fake e stiano imbastendo un ritorno simil Cena nel 2008, con Bryan trionfatore alla Rumble e annessa vittoria contro Lesnar a 'Mania. Ma appunto, è una speranza.
Realisticamente, è altamente probabile che punteranno (purtroppo) su Reigns, a meno che come da noi pronosticato non si riveli un fallimento e decidano di virare su altri (ovviamente PRIMA di fargli vincere tutto il vincibile).

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Vedo che Wyatt è tornato motivato come sempre :party:

A parte gli scherzi, ppv pressoché paragonabile ad uno show settimanale, e forse manco quello.
Gli unici momenti degni di nota sono stati la AA reversata in RKO, e il pre-match del main event, il resto spazzatura veramente.
E mi sa che nelle prossime settimane mi toccherà subirmi i soliti interventi e promo a caso di Wyatt nel main event con tanto di cori "This is awesome" annessi dal pubblico che si auto-definisce smart :godimento:

Karran ha scritto: Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?

In un universo parallelo, Ambrose avrebbe vinto con l'interfetenza di Orton.
Nel nostro, purtroppo, Wyatt non può perdere un altro feud
Per quale cazzo di stramotivo avrebbe dovuto intervenire Orton ora? Orton non avrebbe mai dovuto intervenire adesso. Avresti bruciato tantissime tappe che servivano per Rollins.

E su Wyatt che non può perdere un'altro feud dipende da come lo fai perdere e in che modo lo fai uscire come personaggio.

Magari ora rispondimi col una gif dove c'è uno che beve,mi raccomando. Immagine

Karran

Messaggio da Karran »

3:16 ha scritto:
Per quale cazzo di stramotivo avrebbe dovuto intervenire Orton ora? Orton non avrebbe mai dovuto intervenire adesso. Avresti bruciato tantissime tappe che servivano per Rollins.

E su Wyatt che non può perdere un'altro feud dipende da come lo fai perdere e in che modo lo fai uscire come personaggio.

Magari ora rispondimi col una gif dove c'è uno che beve,mi raccomando. Immagine
1) nessuna tappa bruciata, dal momento che potevi far iniziare comunque il feud tra Rollins ed un Orton cool-heel.
Non ci siamo capiti. Potevi chiudere il match in 1000 modi, ma dovevano essere sensati.
Un Wyatt a cazzo NON HA SENSO!

2) no, tesoro mio, Wyatt ha perso questa possibilità dopo la cazzata che hanno fatto con Bryan.
Un Wyatt che non ha mai vinto, umiliato da Bryan lo scorso anno (perché un Bryan "familyzzato" che ti si rivolta contro con un tale plebiscito è umiliante per un personaggio come quello che Rotunda starebbe proponendo), e che ha persino "perso" un uomo, NON PUÒ PERDERE senza essere ridicolizzato.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il problema e' che Wyatt fa schifo ed implicitamente lo pensano un po tutti. Perche' se non facesse schifo non ci sarebbe nessuna sorta di problema, verrebbe fuori un bel feud ed i bei feud fanno il bene di tutti i partecipanti, aldila' di chi vince. Siccome mi dite che e' bravo, non ci sara' nessun problema.

Karran ha scritto: 1) nessuna tappa bruciata, dal momento che potevi far iniziare comunque il feud tra Rollins ed un Orton cool-heel.
Non ci siamo capiti. Potevi chiudere il match in 1000 modi, ma dovevano essere sensati.
Un Wyatt a cazzo NON HA SENSO!

2) no, tesoro mio, Wyatt ha perso questa possibilità dopo la cazzata che hanno fatto con Bryan.
Un Wyatt che non ha mai vinto, umiliato da Bryan lo scorso anno (perché un Bryan "familyzzato" che ti si rivolta contro con un tale plebiscito è umiliante per un personaggio come quello che Rotunda starebbe proponendo), e che ha persino "perso" un uomo, NON PUÒ PERDERE senza essere ridicolizzato.

1) il tipo di feud che serve a Rollins con Orton non deve prevedere nessuna interferenza di randy, Per wyatt senza senso è normale ma chiunque sarebbe stato senza senso. Tra l'altro noterei come almeno tra i due possa nascere un ottimo feud e tra l'altro potrebbe esser il colpo di novità che ha bisogno Bray.

2) Sto cazzo. Ha battuto bryan,ha battuto Cena. Plebiscito che umilia il suo personaggio TERALOL.

Rispondi