Mi sembra durò 20minuti tondi. E furono 20 minuti di botte da orbi e spottoni malati.CM-Cena ha scritto: possibilmente con più minutaggio di Roode-Storm.
Se danno 20 minuti tondi a Rollins-Ambrose mi stupisco.
Sì sono molto pessimista
Mi sembra durò 20minuti tondi. E furono 20 minuti di botte da orbi e spottoni malati.CM-Cena ha scritto: possibilmente con più minutaggio di Roode-Storm.
Gliene dan 22/23 secondo me, a meno che non decidano di far durare 10 minuti il grudge match del decennio tra le bellas e 15 l'epico scontro tra Big Show e RusevJolly ha scritto:
Mi sembra durò 20minuti tondi. E furono 20 minuti di botte da orbi e spottoni malati.
Se danno 20 minuti tondi a Rollins-Ambrose mi stupisco.
Sì sono molto pessimista

Impossibile. Ci sono OTTO match nel PPV (a meno che non ne retrocedano qualcuno nel pre-show), tra cui due Hell in a Cell e un 2 Out of 3 Falls. Non lo faranno mai.DF PUNK ha scritto: Gliene dan 22/23 secondo me, a meno che non decidano di far durare 10 minuti il grudge match del decennio tra le bellas e 15 l'epico scontro tra Big Show e Rusev

Vabbeh ma 8 è nella media alla fine. Fai i due hell in a cell di oltre 20 minuti e il 2 out of 3 falls da 12 e ci stai eh...RobLP ha scritto: Impossibile. Ci sono OTTO match nel PPV (a meno che non ne retrocedano qualcuno nel pre-show), tra cui due Hell in a Cell e un 2 Out of 3 Falls. Non lo faranno mai.
DF PUNK ha scritto: Gliene dan 22/23 secondo me, a meno che non decidano di far durare 10 minuti il grudge match del decennio tra le bellas e 15 l'epico scontro tra Big Show e Rusev

si, ho controllato, il pre show lo cominciano alle 7pm ora della costa est = mezzanotte qua da noiKingPipolz ha scritto:Ma quindi il pre-show a che ora comincia? Mezzanotte?
Domani ho lezione all'Uni dalle 8, ma qualcosa mi dice che ne varrà la pena rimanere svegli, speriamo più che altro, ma io sono fiducioso.
Ma secondo me invece non è nemmeno così impossibile che uno dei due finisca con una vittoria "lampo". Tipo sotto i 5 minuti.+thephenom88+ ha scritto:Sicuramente in WWE si stanno segando sullo scontro delle Bellas e quello tra Rusev e Big Show. Ergo, sti due match rischiano di portare via troppo tempo