**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:
Più di qualcuno qui ha preso lezioni ma al di là di questo ci si accorge se uno sa stare su un ring o no. E il lottato è solo una parte di essere un wrestler, importante se lotti in Messico o in Giappone, molto meno fondamentale se stai in WWE.

Sto guardando qualcosa che c'è sul sito della WWE, sembrano discrete come esecuzione delle mosse, ma Brie le vende male, e mi sembra anche limitata come attrice. Mentre parla sembra che stia attenta solo a ricordare la sceneggiatura, ma non ci mette sentimento in quello che dice. E anche mentre parla Nikki sembra a stento toccata da quello che le dice la sorella.
Niente di aberrante comunque, è più o meno quello che mi aspetto quando guardo la WWE.

Cinzia, la tua amica non vedente ha già il boy? Perché nel caso fosse libera sarei interessato.
Brie le mosse non le vende male dai va bene sul ring, come attrice deve migliorare ma cmq lo sta già facendo.
Nikki invece va bene in entrambi.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sandra ha scritto:
L'aver nominato Argento era SOLO per fare un esempio, dio bono, per farti capire che puoi dare giudizi sul presente se hai visto il passato, paragonare se si ha una conoscenza di un panorama più vasto. UN ESEMPIO. :(

Trish brava e termine di paragone mi basta...
In negativo però.
La Stratigias è sì un classico esempio di MIGLIORAMENTO(altro che le tue due amichette), dalla recitazione in primis, con passi da gigante in poco tempo, e in parte sul ring, da vera ciofeca è passata a discreta, ma appena discreta wrestler, non certo BRAVA, e sicuramente, altre più brave di lei, da Lita a Victoria(che non hai nominato, ahia), passando per Molly Holly e la Kim, sul ring hanno
coperto i suoi oggettivi limiti. BRAVA ATTRICE, WRESTLER ?... :firul: :firul:
Appeal, capacità di spaziare tra heel e face senza problemi, momenti memorabili(il turn con tradimento a Jericho, McMahon, i feud con Vicoria, molto violenti, e la faida con Lita...), e grande
presa sul pubblico, cosa quest'ultima, che le due SIMPATICHE(non vorrei farti incacchiare) gemelline
non hanno per nulla, e non ammetterlo ti rende solo testarda, cieca, e troppo tifosa, e senza essre offensiva, un po' bambina.

P.S. Arridaje, abbiamo capito: SONO MIGLIORATE(e ripetiamo per l'ennesima volta, tutti insieme: 7 ANNI, CAZZAROLA, 7 ANNI, vorremo vedere), ma mediocri rimangono, sul ring e al mic, dove hanno fatto assai cagare, come intensità ed espressioni, tipo le attrici dei film del mitico Fulci(è un esempio, eh, non mi nominare i film del regista ora).

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

Fight, Cinzia, Fight.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Leggendo il post di Cinzia mi viene in mente che il paragone perfetto delle Bellas è quello con Mark Henry. Porco cane, vent'anni che è qua normale che un minimo sia migliorato. Ma sempre ributtante rimane.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:Leggendo il post di Cinzia mi viene in mente che il paragone perfetto delle Bellas è quello con Mark Henry. Porco cane, vent'anni che è qua normale che un minimo sia migliorato. Ma sempre ributtante rimane.
Ho pensato la stessa cosa :-
il discorso poteva valere anche per Ryback, se non fosse che lui di miglioramenti non ne ha neanche mostrati :blink:

Sandra

Messaggio da Sandra »

sonnessa cinzia ha scritto: L'aver nominato Argento era SOLO per fare un esempio, dio bono, per farti capire che puoi dare giudizi sul presente se hai visto il passato, paragonare se si ha una conoscenza di un panorama più vasto. UN ESEMPIO. :(

Trish brava e termine di paragone mi basta...
In negativo però.
La Stratigias è sì un classico esempio di MIGLIORAMENTO(altro che le tue due amichette), dalla recitazione in primis, con passi da gigante in poco tempo, e in parte sul ring, da vera ciofeca è passata a discreta, ma appena discreta wrestler, non certo BRAVA, e sicuramente, altre più brave di lei, da Lita a Victoria(che non hai nominato, ahia), passando per Molly Holly e la Kim, sul ring hanno
coperto i suoi oggettivi limiti. BRAVA ATTRICE, WRESTLER ?... :firul: :firul:
Appeal, capacità di spaziare tra heel e face senza problemi, momenti memorabili(il turn con tradimento a Jericho, McMahon, i feud con Vicoria, molto violenti, e la faida con Lita...), e grande
presa sul pubblico, cosa quest'ultima, che le due SIMPATICHE(non vorrei farti incacchiare) gemelline
non hanno per nulla, e non ammetterlo ti rende solo testarda, cieca, e troppo tifosa, e senza essre offensiva, un po' bambina.

P.S. Arridaje, abbiamo capito: SONO MIGLIORATE(e ripetiamo per l'ennesima volta, tutti insieme: 7 ANNI, CAZZAROLA, 7 ANNI, vorremo vedere), ma mediocri rimangono, sul ring e al mic, dove hanno fatto assai cagare, come intensità ed espressioni, tipo le attrici dei film del mitico Fulci(è un esempio, eh, non mi nominare i film del regista ora).
Tesoro caro non mi sembra di averle mai paragonate a Trish o alle altre che tu hai nominato, ho detto infatti che stanno migliorando.
Per Argento poi tu giocavi e giocavo anche io.
P.S. E' vero ci hanno messo 5 anni perchè uno sono state ferme e l'altro lo hanno fatto in WWE mostrando appunto i loro miglioramenti, ma cmq come ti dicevo negli HS qualcosa di buono lo facevano già vedere, mentre negli show normali erano limitate come tutte le divas di ora. Non sono quindi una bambina perchè ammetto che non siano le migliori, ma ammetto che si impegnino per migliorare (perchè se è vero come dicono alcuni che hanno il sederino parato potrebbero sbattersene e non lo fanno anzi). Non fanno cagare mi dispiace e non lo dico solo io, come ti ho detto delle persone mi hanno detto che si sono ricredute, persone su altri siti che non nomino per rispetto e soprattutto Nikki ha ottenuto apprezzamenti per entrambi gli ambiti e Brie per il ring (per il mic deve migliorare) quindi sulla sufficienza ci stanno.
Come film di Fulci potrei dirti "Vieni avanti cretino" da Pugliese adoro il mitico Lino. :D

Sandra

Messaggio da Sandra »

Saimas ha scritto:Leggendo il post di Cinzia mi viene in mente che il paragone perfetto delle Bellas è quello con Mark Henry. Porco cane, vent'anni che è qua normale che un minimo sia migliorato. Ma sempre ributtante rimane.
Me le gemelle al contrario di Henry i miglioramenti li hanno mostrati.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sandra ha scritto:
Me le gemelle al contrario di Henry i miglioramenti li hanno mostrati.
Veramente ne ha mostrati più Henry

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Karran ha scritto: Veramente ne ha mostrati più Henry
E stiamo parlando di uno che ha fatto un promo memorabile e 2-3 match da 6 in quasi 20 anni di carriera.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: Veramente ne ha mostrati più Henry

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E va bene, ammettiamo che siano migliorate.
Però, se prima erano 1, adesso sono 2, su 10.
E se sono sulla sufficienza abbondante, allora Trish e Lita sono da 16.

Sandra

Messaggio da Sandra »

No sono sul 6 non da 1 a 2.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

I match delle Bellas negli House Show :godimento:
Meglio di quelli solo i Ryder vs Ziggler nei medesimi e i match di Moore in Australia :godimento: :godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hellcome. ha scritto:Ma voi state male, idolo Horace che trolla indisturbato.
E' un successo collettivo, includo persino norrisjak. Non mi son piaciuti però gli insulti e le volgarità a Sandra.
Hellcome. ha scritto: E no, non so chi sia Altair Boy Luke.. ma c'ho vent'anni
Altar Boy Luke nei primi anni 2000 sembrava piuttosto lanciato, era un volto riconoscibile di indy di primo piano come XPW ed NWA Wildside (da cui erano usciti AJ Styles e Abyss), fece anche qualche comparsata in CZW e in TNA. Dopo la WSX l'ho un po' perso di vista, lo beccavo ogni tanto a jobbare in WWE, come nell'occasione di un tristissimo match tra Big Show e tre jobbers, che erano appunto lui e i Naturals.
Qualche anno fa avevo letto che stava per aprire una scuola di wrestling con Orlando Jordan, adesso vaga per le indies, ma sul suo twitter ci sono foto di lui con alcune attrici hard niente male. Ed è diventato enorme.

Comunque, visto che seri rimasto a casa ieri, non è che per caso hai visto Ballando? Mentre stavo uscendo c'era un gustoso ballottaggio tra Marisa Laurito, Vincent Candela e un altro che non mi ricordo, sai mica chi l'ha vinto?

Sandra ha scritto: Brie le mosse non le vende male dai va bene sul ring
Diciamo che era più un'impressione legata a una fase di un match che avevo visto, in generale sembra decente nel selling.

Cinzia però ha centrato il punto, se il termine di paragone è Trish allora le Bellas sono più che accettabili. Però che Trish passasse da face a heel senza problemi, mah. Ricordo male io o nel feud con Mickie James alla fine era fischiata pure se la face era lei?
Sono un blindhater di Trish comunque, lo ammetto. La glorificazione che ha avuto appena si è cominciato a capire che si stava ritirando l'ho trovata fastidiosissima, soprattutto in confronto a come sono state trattate Victoria, Lita e le altre.
Secondo me un altro capolavoro che ha fatto la WWE in questo senso è Michelle McCool. Ricordo che i primi anni entrava sempre nel gelo del pubblico, che fosse face o heel, poi invece con le Laycool aveva trovato una collocazione importante nello show, direi anche meritata. Mi è pure dispiaciuto molto quando si è ritirata, e all'inizio non la potevo vedere.

Comunque aspetto notizie sulla tua amica non vedente.
E togliete Fulci da questa discussione, non se lo merita.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Bè ovvio che il paragone lo faccio con le brave e non con le davvero incapaci.
Infatti con le brave hanno fatto match decenti ed è con le brave che si vedono i miglioramenti non con le scarse. :)

Rispondi