Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Ned Flanders
- Città: Torino
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Mi piacerebbe sapere come è nata l'idea di nominare una federazione Noè (Noah) in un paese non proprio cattolico come il Giappone.
Qualcuno lo sa?
Grazie.
Qualcuno lo sa?
Grazie.
Noè con la sua famiglia e gli animali portati sull'arca, una volta terminato il diluvio, ha dato il via ad nuova vita in un nuovo mondo.Ned Flanders ha scritto:Mi piacerebbe sapere come è nata l'idea di nominare una federazione Noè (Noah) in un paese non proprio cattolico come il Giappone.
Qualcuno lo sa?
Grazie.
La stessa cosa ha fatto Misawa quando ha lasciato la AJPW per fondare la Noah portandosi dietro la sua "famiglia" e i suoi "animali", ovvero quasi tutti i talenti dell'All Japan.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nel 2005 con quale ritardo Smackdown andava in onda su Italia 1?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
8 giorni in versione International (45 minuti).NotOnlyWWE ha scritto:Nel 2005 con quale ritardo Smackdown andava in onda su Italia 1?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Punk ha trovato dei peli pubici non suoi, sul colletto della camicia di Lita.Biada ha scritto:come mai lita e cmpunk si son lasciati?
- Shöw öff 08
Visto che ultimamente sul forum si parlava di CZW e in generale Ultraviolence, quanto guadagna in media un lottatore della CZW o della BJW ? Sono curioso di sapere, per esempio, se un necro butcher alla fine ha guadagnato un pò di soldi, non dico alla Cena, ma almeno ad un livello decoroso per un indy wrestler... Cito lui per via della sua carriera... Grazie...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Nope.Shöw öff 08 ha scritto:Visto che ultimamente sul forum si parlava di CZW e in generale Ultraviolence, quanto guadagna in media un lottatore della CZW o della BJW ? Sono curioso di sapere, per esempio, se un necro butcher alla fine ha guadagnato un pò di soldi, non dico alla Cena, ma almeno ad un livello decoroso per un indy wrestler... Cito lui per via della sua carriera... Grazie...
Fuck the business this is f'n passion.
Per dire in BJW, che non è una indy, o si prendono booking da altre parti, vedi Sekimoto (che non fa UV), o hai altri lavori, per esempio Ito vive di rendita perchè la moglie va in giro ad arbitrare un po' ovunque.
- Shöw öff 08
- Davey_Richards
- Città: pordenone
qual'è per voi la migliore società di wrestling europeo al momento?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
wXw.Davey_Richards ha scritto:qual'è per voi la migliore società di wrestling europeo al momento?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Jeff, mi puoi spiegare perchè? io ho visto due eventi ma sinceramente l'ho trovata particolarmente pesante (forse ho scelto due eventi sbagliati)Jeff Hardy 18 ha scritto:
wXw.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
wXw e PROGRESSDavey_Richards ha scritto:qual'è per voi la migliore società di wrestling europeo al momento?