Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Mi sento più romanista di ieri.
Testa bassa e pedalare , con in mente il campionato , già da sabato. Ripartire da questa sconfitta , consapevoli che non siamo ancora nessuno a livello europeo.
Forza Roma , sempre.
Testa bassa e pedalare , con in mente il campionato , già da sabato. Ripartire da questa sconfitta , consapevoli che non siamo ancora nessuno a livello europeo.
Forza Roma , sempre.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Oggi sto peggio di ieri.
E domani sarà ancora peggio.
Sto pensando di denunciare Guardiola per stupro.
E domani sarà ancora peggio.
Sto pensando di denunciare Guardiola per stupro.
- Jolly
Ieri male.
La prestazione è figlia del momento e si capisce. Ieri ci voleva più qualità a centrocampo, io non capisco il perché prendere Uçan e Parades per non farli giocare.
Proprio non lo capisco.
La prestazione è figlia del momento e si capisce. Ieri ci voleva più qualità a centrocampo, io non capisco il perché prendere Uçan e Parades per non farli giocare.
Proprio non lo capisco.
- Jolly
Come l'anno scorso, dovrebbe stare in panchina perché non c'è la fa.
Ma poi io non capisco cosa si aspetti ad usarlo come centrale, non ha più il passo per fare il mediano.
Io ieri ho bestemmiato come un turco. C'è Iturbe che praticamente in campionato non gioca mai.
Partivi con Iturbe, Florenzi e Destro ed avevi Gervinho, Totti e Ljajic pronti dalla panchina.
A centrocampo io avrei iniziato con Parades, Raja e Miralem dall'inizio, con Uçan e De rossi da inserire nel second tempo.
Non capisco perché Rudi i giovani non li veda. Munir praticamente era il compare di Sanabria al Barcellona.
Da noi invece deve fare ancora esperienza in primavera.
E tanto per essere chiari, non sto criticando Rudi, perché per me è dio. Ma alcune cose mi sembra che possano essere fatte meglio.
Ma poi io non capisco cosa si aspetti ad usarlo come centrale, non ha più il passo per fare il mediano.
Io ieri ho bestemmiato come un turco. C'è Iturbe che praticamente in campionato non gioca mai.
Partivi con Iturbe, Florenzi e Destro ed avevi Gervinho, Totti e Ljajic pronti dalla panchina.
A centrocampo io avrei iniziato con Parades, Raja e Miralem dall'inizio, con Uçan e De rossi da inserire nel second tempo.
Non capisco perché Rudi i giovani non li veda. Munir praticamente era il compare di Sanabria al Barcellona.
Da noi invece deve fare ancora esperienza in primavera.
E tanto per essere chiari, non sto criticando Rudi, perché per me è dio. Ma alcune cose mi sembra che possano essere fatte meglio.
Ultima modifica di Jolly il 26/10/2014, 12:02, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
Senza un minimo di coscienza auto-critica non si va da nessuna parte.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Si ma sono bastate una sconfitta in champions con la squadra più forte del mondo e un pareggio fouori casa con la terza in classifica per cominciare a fare i listoni della spesa con gli errori di garcia... e mica solo qui, ma pure per le radio e in tutto l'ambiente romano.
In quest'anno e mezzo Garcia ha fatto un errore e mezzo, l'approccio con il Bayern e l'esclusione di Destro ieri sera (14 angoli a favore e nessuno a staccare, per dire), ma il resto mi sembrano tutte chiacchiere a vuoto.. per dire, mi sembra un persona intelligente, se manda Sanabria in primavera un motivo ci sarà.
De Rossi ha fatto un campionato e mezzo a buonissimi livelli, il suo compito e non farci prendere gol e ieri mi sembra sia finita 0-0... sicuramente non può caricarsi tutto il lavoro di incontrista e poi impostare con la qualità di un Pjanic in stato di grazia, visto che gioca un metro davanti ai dif centrali.
In quest'anno e mezzo Garcia ha fatto un errore e mezzo, l'approccio con il Bayern e l'esclusione di Destro ieri sera (14 angoli a favore e nessuno a staccare, per dire), ma il resto mi sembrano tutte chiacchiere a vuoto.. per dire, mi sembra un persona intelligente, se manda Sanabria in primavera un motivo ci sarà.
De Rossi ha fatto un campionato e mezzo a buonissimi livelli, il suo compito e non farci prendere gol e ieri mi sembra sia finita 0-0... sicuramente non può caricarsi tutto il lavoro di incontrista e poi impostare con la qualità di un Pjanic in stato di grazia, visto che gioca un metro davanti ai dif centrali.
- Jolly
Ma quali errori, si parla di visioni differenti.
Io già dopo la partita con l'empoli dicevo queste cose. Non so, se non facciamo come i tifosi juventini e dopo ogni pareggio/sconfitta via di pianti sul arbitro di turno, sul portiere miracoloso, su sto cazzo?
Lo abbiamo detto tutti che il pareggio ci sta, facciamo 10 post uguali con scritto "pareggio che ci sta"?
Si discute, esattamente come si discute quando si vince.
Altrimenti parliamo di sto cazzo e ciaomamma.
Per dire, secondo me De rossi sta facendo schifo al cazzo. L'anno scorso fece schifo al cazzo per un bel periodo di tempo, visto che era palesemente fuori condizione.
Ha fatto cagare pure con il Chievo ed abbiamo vinto.
Poi io non capisco...ha fatto il suo compito perché non abbiamo preso gol?
Boh, perfetto, allora ieri difesa da 10 ed attacco da due.
No dai, per favore. Ieri De rossi spento e spesso fuori dai tempi di gioco e come ciliegina ci ha messo dei bei lancioni per sto cazzo.
Ed io lo adoro DDR, eh.
Io già dopo la partita con l'empoli dicevo queste cose. Non so, se non facciamo come i tifosi juventini e dopo ogni pareggio/sconfitta via di pianti sul arbitro di turno, sul portiere miracoloso, su sto cazzo?
Lo abbiamo detto tutti che il pareggio ci sta, facciamo 10 post uguali con scritto "pareggio che ci sta"?
Si discute, esattamente come si discute quando si vince.
Altrimenti parliamo di sto cazzo e ciaomamma.
Per dire, secondo me De rossi sta facendo schifo al cazzo. L'anno scorso fece schifo al cazzo per un bel periodo di tempo, visto che era palesemente fuori condizione.
Ha fatto cagare pure con il Chievo ed abbiamo vinto.
Poi io non capisco...ha fatto il suo compito perché non abbiamo preso gol?
Boh, perfetto, allora ieri difesa da 10 ed attacco da due.
No dai, per favore. Ieri De rossi spento e spesso fuori dai tempi di gioco e come ciliegina ci ha messo dei bei lancioni per sto cazzo.
Ed io lo adoro DDR, eh.
Ultima modifica di Jolly il 26/10/2014, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Per la verità non sembra...Jolly ha scritto:Ed io lo adoro DDR, eh.
Ha ragione Jolly al 100%.
Menomale, pensavo di essere l'unico a pensarla così su De Rossi.
Menomale, pensavo di essere l'unico a pensarla così su De Rossi.
- Jolly
Adesso meno rispetto al passato ma comunque quando è in forma mi fomenta solo come Totti sa fare.Mystogan ha scritto: Per la verità non sembra...
L'anno scorso fece le prime 10 partite da applausi, con apice la partita con la Lazio.
Quest'anno obbiettivamente si stava facendo panchinare da Keita.
Ma pareggiare una partita contro la Sampdoria, specie questa Sampdoria, ci sta, non vedo perché state già a fare i catastrofismi. La Samp si è pure divorata un gol fatto (Okaka.....ritiro tutto quello che avevo detto, ha proprio dei piedi da Chiellini) ma sta giocando benissimo, l'avete affrontata nel momento peggiore possibile. Contro l'Empoli avete sottovalutato molto l'avversario che correva a mille ma non era concreto.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma si comincia cosa?
Io De Rossi son 3 anni che non lo riconosco più come bandiera e capitano , per i suoi atteggiamenti che gli hanno causato l'odio di tanti romanisti. Gioca male , fuori condizione e palesemente svogliato.
Tanto la fama di gran giocatore ce l'ha , ma in realtá è diventato un giocatore normalissimo.
Keita >>> De Rossi , ma senza nemmeno pensarci.
E chi legge ciò che scrivo sulla Roma dovrebbe saperlo. Cosí come è noto che stravedo per Destro e che mi fa incazzare non vederlo giocare.
Son due le cose che critico a Garcìa : l'esclusione di Destro (inspiegabile) e De Rossi titolare quando fa comunque schifo.
Io De Rossi son 3 anni che non lo riconosco più come bandiera e capitano , per i suoi atteggiamenti che gli hanno causato l'odio di tanti romanisti. Gioca male , fuori condizione e palesemente svogliato.
Tanto la fama di gran giocatore ce l'ha , ma in realtá è diventato un giocatore normalissimo.
Keita >>> De Rossi , ma senza nemmeno pensarci.
E chi legge ciò che scrivo sulla Roma dovrebbe saperlo. Cosí come è noto che stravedo per Destro e che mi fa incazzare non vederlo giocare.
Son due le cose che critico a Garcìa : l'esclusione di Destro (inspiegabile) e De Rossi titolare quando fa comunque schifo.