WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Vista la totale assenza di costruzione, alla fine il risultato non è importante e potrebbe essere inutile per entrambi.
Al contrario, un buon minutaggio e un gran match potrebbe fare molto bene a tutti e due, ma non ci credo molto.
Al contrario, un buon minutaggio e un gran match potrebbe fare molto bene a tutti e due, ma non ci credo molto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Non vedo nulla da mesi so giusto qualcosa via report ma boh sarà st'aria invernale che m'è venuta voglia di vedere sto ppv,la card ammetto che un po'me stuzzica probabilmente skippero'solo il 24679067800 replay tra Orton e Cena.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Lo scetticismo sta nel fatto che non c'è costruzione, che i due non hanno grande considerazione e che è difficile gli diano 20 minuti (considerando anche la card farcita).
Però io vedendo SD un minimo di senso all'annuncio del match l'ho trovato.
Tipo Cesaro che sa di poterlo battere, lo ha dimostrato anche a Raw, e vuole un match come si deve, senza falsi conteggi, interferenze, arbitri fessi e quant'altro.
O una roba del genere.
E' proprio il minimo. Cioè prima di SD (2 giorni prima del PPV) il nulla.
Però, visti i precedenti, sapendo cosa sanno fare in ring (forse i 2 migliori attualmente), mi fa piacere che ci sia il match. Unico ostacolo il tempo (credevo pure lo facessero a Smackdown perchè al PPV non c'era spazio).
Sarà un bel match.
E secondo me può pure vincere Cesaro, che altrimenti non avrebbe davvero nulla da fare.
Tra l'altro, secondo voi sarebbe stato così stupido continuare a riproporlo con Heyman finchè Lesnar non c'è?
Però io vedendo SD un minimo di senso all'annuncio del match l'ho trovato.
Tipo Cesaro che sa di poterlo battere, lo ha dimostrato anche a Raw, e vuole un match come si deve, senza falsi conteggi, interferenze, arbitri fessi e quant'altro.
O una roba del genere.
E' proprio il minimo. Cioè prima di SD (2 giorni prima del PPV) il nulla.
Però, visti i precedenti, sapendo cosa sanno fare in ring (forse i 2 migliori attualmente), mi fa piacere che ci sia il match. Unico ostacolo il tempo (credevo pure lo facessero a Smackdown perchè al PPV non c'era spazio).
Sarà un bel match.
E secondo me può pure vincere Cesaro, che altrimenti non avrebbe davvero nulla da fare.
Tra l'altro, secondo voi sarebbe stato così stupido continuare a riproporlo con Heyman finchè Lesnar non c'è?
Ad Agosto c'è stato quel match super a Raw, quello che terminò col curb stomp sui mattoni. Se nell'Hell in a cell (sulla carta la stipulazione più violenta) non fanno almeno un qualcosa di simile possiamo ritenerci delusi.BestintheWorld1982 ha scritto:
vabbè, ma Punk-Ryback, Punk-Ryback/Heyman e Bryan-Orton avevano tutti altre storie da raccontare rispetto a Rollins-Ambrose, qui è abbastanza evidente che nei i limiti del consentito, ci si aspetta che sti due usino di tutto per farsi del male
Certo Ambrose non può volare dalla gabbia, altrimenti rischia la vita, però secondo me salgono in cima.
Certo, non aspettatevi le puntine o "barbie". Però i tavoli, i gradoni, le sedie, e forse le scale ci saranno.
Se non ci sono, allora aboliamo l'hell in a cell.
Orton-Cena sarà invece il tipico HIAC con la gabbia di contorno, con anche poche armi, perchè un vero boy scout è sempre corretto anche se non esistono regole nella lotta.

P.S. Il minutaggio non è sempre così importante. Certo, deve durare almeno 18 minuti Ambrose-Rollins
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ambrose-Rollins lo vorrei una cosa simile a Roode-Storm di BFG.
Si devono scaraventare addosso tutto lo scaraventabile .
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Comunque generalmente, salvo gravi sciagure, è un tipo di match che fa bene ad entrambi.Giant92 ha scritto:Vista la totale assenza di costruzione, alla fine il risultato non è importante e potrebbe essere inutile per entrambi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quindi mi gioco come opner Miz vs Sheamus. Tra l'altro visto quanto ce ne freghiamo potevano mettere sia il titolo USA nel pre-show sia il titolo di coppiaTalpone ha scritto:Miz Tv con Heyman.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
in realtà c'è Mizdow Tv con ospite The Miz, Heyman non lo vediamo sta notteWadeBarret96 ha scritto: Quindi mi gioco come opner Miz vs Sheamus. Tra l'altro visto quanto ce ne freghiamo potevano mettere sia il titolo USA nel pre-show sia il titolo di coppia

Vero, Mizdow Tv, ricordavo male.BestintheWorld1982 ha scritto:
in realtà c'è Mizdow Tv con ospite The Miz, Heyman non lo vediamo sta notte
Però Heyman è al panel.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ah già è vero al pan con la Young, Booker T e Riley a sto giro c'è luiTalpone ha scritto: Vero, Mizdow Tv, ricordavo male.
Però Heyman è al panel.
Potenzialmente, il match di Ambrose e Rollins potrebbe essere uno di quei moments in cui nuove stelle vengono create. Servono una ventina di minuti, e dare un po' di via libera ai ragazzi. Nel 2014 nessuno volerà dalla cella, ma un qualche spot d'impatto sarebbe necessario.
Anche il resto della card promette bene. Si tratta di dare i giusti minutaggi. Peccato che, a quanto pare, questa sia una cosa impossibile.
Anche il resto della card promette bene. Si tratta di dare i giusti minutaggi. Peccato che, a quanto pare, questa sia una cosa impossibile.
-
thelunaticfringe54
Ambrose-Rollins è il match più atteso,il vero main event della serata. Partendo da questo presupposto,tutti sì aspettano 20 minuti di match e DEVONO avere 20 minuti di match. Non c'è abbastanza tempo nel PPV? Togli minuti alle divas o a Miz vs Sheamus e Usos vs Gold e Stardust ma anche a Cena-Orton ma DEVI far vedere 20 minuti di Ambrose-Rollins.
Peccato che il main event sarà in una cella con un bostoniano e durerà 20 minuti,perché lì in WWE non hanno il coraggio di togliere nemmeno 5 minuti a Cena...
Peccato che il main event sarà in una cella con un bostoniano e durerà 20 minuti,perché lì in WWE non hanno il coraggio di togliere nemmeno 5 minuti a Cena...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
possibilmente con più minutaggio di Roode-Storm.Jolly ha scritto:Ambrose-Rollins lo vorrei una cosa simile a Roode-Storm di BFG.