NEO GREEN ha scritto:

Tutto questo per rispondere a Sandra.
Una che non è capace di intendere e di volere.

Vero, ma che vuoi, scrivevo tra il lavare un piatto e l'altro, e non mi sono accorta che non smettevo.
A dirla tutta, stavo preparando una torta, e credo che verrà bene, perchè sono decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa. Ora riesco anche ad impastare, mentre prima mi fermavo ad aprire la bustina del lievito.
Certo, devo anche dire che non è colpa mìa, ma di mia sorelle e delle amiche che non sono state brave ad insegnarmi come farle, anzi, forse non erano le insegnanti adatte per me.
Però le faccio meglio rispetto a quelle preparate da una mia amica senza braccia e una non vedente,
cosa da non sottovalutare, così come il fatto che le preparo, ogni giorno, da 7 anni, ogni sera prima di andare a letto.
Tanto poi, se mai le farò bene, diranno che sarà solo merito delle insegnanti. Invidia.
P.S. Sandra, cara, mi dici qual'è il tuo termine di paragone, in-ring ed extraring, per definire da 6,5 o 6 le gemelle Garcìa ?
P.P.S. Sandra, potrei sapere se non segui o non hai mai seguito il wrestling femminile in generale, anche WWE del passato, come puoi fare un termine di paragone ?
I film di Argento fan cagare, si può dire se hai visto il fu Dario, prima della sua dipartita cinematografica , o se hai un minimo di conoscenza dell'horror o thriller che sìa, non credi ?
P.P.S. Vado a mangiar fuori, perchè il dolce non verrà apprezzato per partito preso(amici bastardi...),
e ho già lavato troppi piatti.