**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

Talpone ha scritto: Dopo aver letto il tuo post per curiosità ho scritto "prolassi uterali" su google immagini.

Non dire mai più cose del genere. :BigBoss:
Dillo a me che stavo pure in prima fila :boccaaperta2: E per fortuna che per mancanza di tempo avevo saltato il pranzo.
Mi sono distratta ascoltando le urla di orrore dei miei compagni.



Avatar utente
Kris the smoker
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/06/2012, 1:20
Città: Catania

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kris the smoker »

Sandra ha scritto:
Come ho detto non è assolutamente vero, hanno avuto anche una faida l'anno scorso ed i loro boys non erano nemmeno menzionati.
Ma hanno un ruolo di rilievo solo perché hanno come Boys cena e Bryan. Se stavano con altri Boys non avrebbero avuto ruoli importanti

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto: Eh va beh, capita a tutti di sbagliare.
E dove avrei sbagliato? Boys significa ragazzi.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da RobLP »

Ma fate sul serio? :-

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Kris the smoker ha scritto: Ma hanno un ruolo di rilievo solo perché hanno come Boys cena e Bryan. Se stavano con altri Boys non avrebbero avuto ruoli importanti
ma non è vero, le Bellas son sempre state molto considerate a livello di categoria femminile anche prima di mettersi con Bryan e Cena, certo se Brie non fosse stata la moglie di Bryan non avrebbe avuto un feud con Steph, su questo non ci piove

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Emperador Horace »

Ma vedi Sandra, qua tutti postano in gimmick, e tutti fanno sfoggio di iperboli perché ormai è diventata la cifra stilistica del forum. Quindi gli insulti, evitabili e gratuiti, sono diventati purtroppo la norma. Se proprio ti infastidiscono così tanto pensa che magari siano riferiti ai loro personaggi e non alla loro persona.

Ora, io la WWE non la seguo, e trovo difficile discutere di bravura delle divas quando queste lottano tag team match di 180 secondi, però mi avete messo curiosità.
Che siano migliorate pare assodato, ma sembra che comunque non vadano oltre lo stretto indispensabile. D'altra parte è la WWE, e mi meraviglio che qui ancora ne parliate come se dovessero far vedere chissà cosa in ambito di wrestling, femminile e non.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

La faida è partita a cazzo, perché in realtà chi le ne ha fatte passare tante a Nikki non è Brie, ma è Steph che è una stronza vendicativa che a Payback voleva umiliare Brie licenziandola, ma è stata Brie ad umiliarla andandosene da sola e Steph per vendetta a preso di mira Nikki che quando poteva vendicarsi, insieme alla sorella, della McMahon invece si schierata dalla parte di quest'ultima.
Questa non è coerenza narrativa è la classica sorpresa a cazzo che tanto piace alla WWE, come Rollins che 24 ore prima quasi si ammazza per lo Shield e poi lo distrugge il giorno dopo o Triple H che per un mese la mena contro Vince, con Bryan come uomo su cui puntare e poi lo tradisce a favore del suo peggior nemico.
Poi la faida è finita nel trash assoluto, Nikki che accusa la sorella di avergli sempre rubato la scena, di rubargli i fidanzati e cazzi e lazzi vari è roba da telenovelas di quart'ordine.

E Nikki al microfono è una mezza cagna, ne' più e ne' come la sorella, si prende i fischi non perché fa bene la heel, ma perchè sta sul cazzo a prescindere si chiama X-Pac heat, è lo stesso che ha Bo Dallas, mentre Brie per avere un minimo di tifo deve ricorrere allo "Yes" per sfruttare il marito che è stra over pur essendo fuori da mesi; Aj Lee faceva bene l'heel, Paige fa bene l'hee, non certo Nikki, poi che il loro feid abbia più risalto è ovvio, visto che son 3 mesi che hanno il triplo dello spazio del feud per il titolo femminile, che comunque non è nulla di che, per carita, ma almeno non tocca le punte di ridicolaggine di quello tra le gemelline

Il fatto che in WWE ci siano cagne decisamente peggiori della bellas come Cameron, Eva Marie, Rosa Mendez e Alicia Fox, non legittima a dire che le gemelle siano sufficienti
Allora la story è partita con Steph e Brie, poi prima di Summerslam nel bs si sono viste le due sorelle parlare e Brie ha lasciato Nikki da sola per parlare al cell con Daniel. Steph già tempo prima aveva detto a Nikki che la sorella se ne fregava di lei ed infatti alla fine Nikki entra nel camerino dell'Autorithy quindi la storia non è a cavolo. Nikki ha voluto così farla pagare alla sorella quasi a rendersi conto che Steph aveva ragione, ma lo split delle gemelle era stato detto da tempo. Rollins ok lì hanno creato il caos perchè potevano aspettare un pò, ma almeno tra le due storie c'è differenza perchè Nikki ha avuto diciamo tempo per pensare alla cosa, Seth si è venduto subito. Poi la storia dei fidanzati ok potevano risparmiarsela, ma cmq lì è colpa della WWE. Nikki non è cagna ed al microfono come ho detto ha stravinto, ha sbaloridto molta gente e per i suoi promo ha avuto apprezzamenti anche dalla federazione stessa, non si può negare che sia una brava heel dai ed anche che sia migliorata in entrambi gli ambiti e Brie è tifata per se con gli Yes, ma cmq nei match si sente o solo "Brie" o "Let's go Brie" e Nikki a NOC è stata tifata ho sentito io stessa "Let's go Nikki". Quindi ikki fa bene la heel anzi potrei dire davvero bene la fa, perchè sa perfettamente destreggiarsi in quel ruolo, non lo dico solo io, ma molte persone che prima andavano contro di lei mi hanno detto che si sono ricreduti in positivo e l'hanno detto anche nell'editoriale di un sito che non nomino per rispetto. Non è colpa del minutaggio dai, se una è brava sa esserlo anche in 2 minuti il fatto è che tra loro non c'è alchimia e fan delle due hanno detto che hanno deluso le aspettative, quindi sono loro due che hanno deluso e ti dico la verità mi dispiace che sia successo perchè per me sono davvero brave. Bè la ridicolaggine la tocca con Eva che schiena AJ, AJ che scrive una lettera a Paige, perdonami ma sono ridicolaggini quelle. No io non uso scuse, sono sufficienti perchè lo hanno dimostrato tante volte.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non è vero, le Bellas son sempre state molto considerate a livello di categoria femminile anche prima di mettersi con Bryan e Cena, certo se Brie non fosse stata la moglie di Bryan non avrebbe avuto un feud con Steph, su questo non ci piove
Bè era la moglie di Daniel chi ci mandavano Eva?

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:Ma vedi Sandra, qua tutti postano in gimmick, e tutti fanno sfoggio di iperboli perché ormai è diventata la cifra stilistica del forum. Quindi gli insulti, evitabili e gratuiti, sono diventati purtroppo la norma. Se proprio ti infastidiscono così tanto pensa che magari siano riferiti ai loro personaggi e non alla loro persona.

Ora, io la WWE non la seguo, e trovo difficile discutere di bravura delle divas quando queste lottano tag team match di 180 secondi, però mi avete messo curiosità.
Che siano migliorate pare assodato, ma sembra che comunque non vadano oltre lo stretto indispensabile. D'altra parte è la WWE, e mi meraviglio che qui ancora ne parliate come se dovessero far vedere chissà cosa in ambito di wrestling, femminile e non.
Bè sai quando si insulta sul pesante per me sono rivolti alla persona e visto che io non mi prendo nessun diritto per insultare così le persone, voglio che gli altri facciano lo stesso perchè si giuduca il lottato (anche se qui nessuno è un tecnico per dire chi sia brava e chi no), non la persona. Guarda io ho tre video che posso passarti e poi mi dici non ho problemi.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sandra ha scritto:
Bè era la moglie di Daniel chi ci mandavano Eva?
semplicemente se Bryan non fosse stato legato a nessuna divas WWE, non ci sarebbe stato nessun feud coon Steph coinvolta :serious:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Anche.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da NEO GREEN »

Sandra ha scritto:
Bè sai quando si insulta sul pesante per me sono rivolti alla persona e visto che io non mi prendo nessun diritto per insultare così le persone, voglio che gli altri facciano lo stesso perchè si giuduca il lottato (anche se qui nessuno è un tecnico per dire chi sia brava e chi no), non la persona. Guarda io ho tre video che posso passarti e poi mi dici non ho problemi.
Vorrei visionare questi video, per vedere se hai ragione.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da sonnessa cinzia »

NEO GREEN ha scritto:

:horrific: :facepalm2: Tutto questo per rispondere a Sandra.

Una che non è capace di intendere e di volere. :incredulo:
Vero, ma che vuoi, scrivevo tra il lavare un piatto e l'altro, e non mi sono accorta che non smettevo. :)
A dirla tutta, stavo preparando una torta, e credo che verrà bene, perchè sono decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa. Ora riesco anche ad impastare, mentre prima mi fermavo ad aprire la bustina del lievito.
Certo, devo anche dire che non è colpa mìa, ma di mia sorelle e delle amiche che non sono state brave ad insegnarmi come farle, anzi, forse non erano le insegnanti adatte per me.
Però le faccio meglio rispetto a quelle preparate da una mia amica senza braccia e una non vedente,
cosa da non sottovalutare, così come il fatto che le preparo, ogni giorno, da 7 anni, ogni sera prima di andare a letto.
Tanto poi, se mai le farò bene, diranno che sarà solo merito delle insegnanti. Invidia.

P.S. Sandra, cara, mi dici qual'è il tuo termine di paragone, in-ring ed extraring, per definire da 6,5 o 6 le gemelle Garcìa ?

P.P.S. Sandra, potrei sapere se non segui o non hai mai seguito il wrestling femminile in generale, anche WWE del passato, come puoi fare un termine di paragone ?
I film di Argento fan cagare, si può dire se hai visto il fu Dario, prima della sua dipartita cinematografica , o se hai un minimo di conoscenza dell'horror o thriller che sìa, non credi ?

P.P.S. Vado a mangiar fuori, perchè il dolce non verrà apprezzato per partito preso(amici bastardi...),
e ho già lavato troppi piatti.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da norrisjak »

Questo dovrebbe essere uno dei candidati come Topic of the Year.
A pari merito con quello su Colosso e l'ex confronto staff-utenza

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da NEO GREEN »

sonnessa cinzia ha scritto:
Vero, ma che vuoi, scrivevo tra il lavare un piatto e l'altro, e non mi sono accorta che non smettevo. :)
A dirla tutta, stavo preparando una torta, e credo che verrà bene, perchè sono decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa. Ora riesco anche ad impastare, mentre prima mi fermavo ad aprire la bustina del lievito.
Certo, devo anche dire che non è colpa mìa, ma di mia sorelle e delle amiche che non sono state brave ad insegnarmi come farle, anzi, forse non erano le insegnanti adatte per me.
Però le faccio meglio rispetto a quelle preparate da una mia amica senza braccia e una non vedente,
cosa da non sottovalutare, così come il fatto che le preparo, ogni giorno, da 7 anni, ogni sera prima di andare a letto.
Tanto poi, se mai le farò bene, diranno che sarà solo merito delle insegnanti. Invidia.

P.S. Sandra, cara, mi dici qual'è il tuo termine di paragone, in-ring ed extraring, per definire da 6,5 o 6 le gemelle Garcìa ?

P.P.S. Sandra, potrei sapere se non segui o non hai mai seguito il wrestling femminile in generale, anche WWE del passato, come puoi fare un termine di paragone ?
I film di Argento fan cagare, si può dire se hai visto il fu Dario, prima della sua dipartita cinematografica , o se hai un minimo di conoscenza dell'horror o thriller che sìa, non credi ?

P.P.S. Vado a mangiar fuori, perchè il dolce non verrà apprezzato per partito preso(amici bastardi...),
e ho già lavato troppi piatti.
:trollface: Mi dispiace per l'amica senza braccia e per quella non vedente.

Non è che una delle due si chiama Sandra ? :intelligente:

Rispondi