**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kris the smoker
Città: Catania

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kris the smoker »

Sandra ha scritto:
Non è assolutamente vero, difatti Daniel è arrivato dopo Brie per dirne una.
Brie sta con lui dal 2011 e Nikki con Cena dal 2012, quindi non centrano niente i loro boys.
Ma se non stavano con i loro Boys non avrebbero avuto neanche sta faida. Hanno questo spazio grazie ai loro Boys, e se non stavano con i rispettivi Boys non se le cagava neanche sabrina Salerno.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Eh, modera i termini giovanotto

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

"Boys". :divertito2: :divertito2:

Mi sembra così bimbominchiesco.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Kris the smoker ha scritto: Ma se non stavano con i loro Boys non avrebbero avuto neanche sta faida. Hanno questo spazio grazie ai loro Boys, e se non stavano con i rispettivi Boys non se le cagava neanche sabrina Salerno.
Come ho detto non è assolutamente vero, hanno avuto anche una faida l'anno scorso ed i loro boys non erano nemmeno menzionati.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto:"Boys". :divertito2: :divertito2:

Io di bimbominkiate non ne faccio mai, guarda altrove.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sandra ha scritto:Allora come ti ho detto modera i termini, perchè le persone che pensano di potermi insultare con certe battutine del cavolo dimostrano solo di essere infantili.
Aspetta un attimo ...

... scusa mi stavo pulendo i denti con una raspa.

Cosa dicevi sull'essere infantili ?

Talpone

Messaggio da Talpone »

Sandra ha scritto:
Io di bimbominkiate non ne faccio mai, guarda altrove.
Non dicevo a te. Parlavo in generale! Immagine

Sandra

Messaggio da Sandra »

Complimenti ne hai appena dato una prova.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto: Non dicevo a te. Parlavo in generale! Immagine
Certo, intanto ho usato io la parola boys per prima.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Se volete copulate pure qua dentro, basta che poi pulite :serious:
Ho detto eterosessuale per un motivo, mica per vincere a Scarabeo :mustache:
E comunque, dopo la mia prima lezione di ginecologia, ho capito che non potrò mai essere anche solo lievemente bisex.
Spoiler:
Grazie anche al mio professore che ci piazza a tradimento foto vere di prolassi uterali :...

Talpone

Messaggio da Talpone »

Sandra ha scritto:
Certo, intanto ho usato io la parola boys per prima.
Eh va beh, capita a tutti di sbagliare.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Sandra ha scritto:
Non saprei.
Se te lo dico io che ero serio, fidati no?

Talpone

Messaggio da Talpone »

Kate Predatrix ha scritto:
Spoiler:
Grazie anche al mio professore che ci piazza a tradimento foto vere di prolassi uterali :...
Dopo aver letto il tuo post per curiosità ho scritto "prolassi uterali" su google immagini.

Non dire mai più cose del genere. :BigBoss:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Talpone ha scritto:"Boys". :divertito2: :divertito2:

Ma no, che dici. Dire Boys fa molto cool, come il Jobs Act di Renzi

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sandra ha scritto:
Allora ecco tu non le conosci, quindi che diritto hai a definirle cerebrolese? Nessuno. E poi si mi danno fastidio questi termini e non perchè sia parente o altro, ma perchè credo fermamente che certi termini non si usino. Poi per la scontatezza non credo proprio perchè ripeto potrebbe vincere chiunque delle due. Per il resto è ovvio che Nikki sia gelosa, cioè lei ha subito tutto per colpa della sorella che invece ha pensato più a salvaguardare il marito che la sorella, la faida piace a tanti e piace a me, Brie deve migliorare al microfono ma sul ring un sei lo prende, Nikki al mic ha stravinto è davvero brava una heel naturale è stata definita e ha ricevuto molti apprezzamenti e sul ring posso dire che prende il sei ed anzi lo sta superando. Hai capito male non ho detto allenatori incapaci, ma allenatori che magari con loro non sono riusciti subito (che poi già a partire dal 2011 le gemelle negli HS erano migliorate, mentre come tutte le divas erano limitate negli show normali), con Daniel e Cena sarà il rapporto diverso, sarà quello che vuoi, ma hanno fatto davvero progressi e non puoi affermare che non gli vedi perchè si vedono benissimo. Io infatti non l'ho mai definite wrestler, ma modelle che sono riuscite nel wrestling perchè i risultati si vedono e cmq secondo me sono superiori oltre alle tre incapaci anche ad una Tamina e adesso come adesso ad una Alicia Fox. Le altre due ho sempre detto che sono più brave, ma a conti fatti non c'è alchimia ed i due match fatti nel ppv ne sono la prova, mi dispiace ma è così. Io parlo di partito preso perchè molta gente che le critica lo fa per quello e non è vero che hanno spazio per i loro boys, lo hanno perchè hanno dimostrato che nonostante i loro boys sono due ragazze che puntano a migliorare e ce la stanno facendo, ma visto che hanno saputo rendere la loro faida più interessante di quanto abbiano fatto AJ e Paige allora questa gente pensa bene di attaccarle e sminuirle, credimi ho incontrato diverse persone che fanno così, ecco perchè io parlo ed ecco perchè mi arrabbio. Le altre ragazze brave per me possono anche sfondare ci mancherebbe altro, ma le due gemelle stanno dimostrando di sapersela cavare perchè quindi dovrebbero essere buttate nel dimenticatoio? Basterebbe riportare i due roster, e dividere le ragazze così tutte potrebbero avere il loro spazio, concludo dicendo che i pruriti mi verrebbero a vedere le divas trattate come donne oggetto e nel continuare a vederle limitate perchè altrimenti farebbero sfigurare i colleghi maschi basterebbe mandare via le tre incapaci (Eva, Rosa e Cameron) e valorizzare meglio tutte le altre, la differenza si vedrebbe fidati.
La faida è partita a cazzo, perché in realtà chi le ne ha fatte passare tante a Nikki non è Brie, ma è Steph che è una stronza vendicativa che a Payback voleva umiliare Brie licenziandola, ma è stata Brie ad umiliarla andandosene da sola e Steph per vendetta a preso di mira Nikki che quando poteva vendicarsi, insieme alla sorella, della McMahon invece si schierata dalla parte di quest'ultima.
Questa non è coerenza narrativa è la classica sorpresa a cazzo che tanto piace alla WWE, come Rollins che 24 ore prima quasi si ammazza per lo Shield e poi lo distrugge il giorno dopo o Triple H che per un mese la mena contro Vince, con Bryan come uomo su cui puntare e poi lo tradisce a favore del suo peggior nemico.
Poi la faida è finita nel trash assoluto, Nikki che accusa la sorella di avergli sempre rubato la scena, di rubargli i fidanzati e cazzi e lazzi vari è roba da telenovelas di quart'ordine.

E Nikki al microfono è una mezza cagna, ne' più e ne' come la sorella, si prende i fischi non perché fa bene la heel, ma perchè sta sul cazzo a prescindere si chiama X-Pac heat, è lo stesso che ha Bo Dallas, mentre Brie per avere un minimo di tifo deve ricorrere allo "Yes" per sfruttare il marito che è stra over pur essendo fuori da mesi; Aj Lee faceva bene l'heel, Paige fa bene l'hee, non certo Nikki, poi che il loro feid abbia più risalto è ovvio, visto che son 3 mesi che hanno il triplo dello spazio del feud per il titolo femminile, che comunque non è nulla di che, per carita, ma almeno non tocca le punte di ridicolaggine di quello tra le gemelline

Il fatto che in WWE ci siano cagne decisamente peggiori della bellas come Cameron, Eva Marie, Rosa Mendez e Alicia Fox, non legittima a dire che le gemelle siano sufficienti

Rispondi