WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Striker Linux

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Striker Linux »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dato il livello scadente degli "opinionisti" :LOL: di TW non avverrà mai.

sempre pronto a rompere il cazzo tu vero?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian Peeps ha scritto:Abbassate le vostre aspettative per il match tra Rollins e Ambrose.
Vabbe, se non si possono avere aspettative per Rollins vs Ambrose ci spariamo direttamente, visto che poi ci toccano i vari "Reigns contro il mondo" o " Cena Superpatriota" che schiaccia Rusev

Striker Linux

I love Natalya ha scritto:Le previsioni che danno Lino e Giuseppe su wwe planet sul futuro delle faide principali mi sembra alquanto inquetante :perso: .... Sarà che sono un hater di Cena, ma se i bookers hanno veramente in mente quel tanto lì (reconquista del titolo da parte di Cena contro Lesnar), stiamo freschi :nada .

Oppure hanno gufato, affinchè non accada :justwatching:

no in realtà volevo solo dire che potrebbe esserci un terzo Cena vs Lesnar ma in tal caso Cena non vince. Mi sono spiegato male

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Christian Peeps ha scritto:Abbassate le vostre aspettative per il match tra Rollins e Ambrose.
..e perchè?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Striker Linux ha scritto:
sempre pronto a rompere il cazzo tu vero?
Ganzerli è l'unico decente.
Mi spiace. La verità fa male, ma tranquillo che essere "redattore di TW" ti aprirà infinite porte lavorative, perciò persevera con ostinazione.

Striker Linux

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ganzerli è l'unico decente.
Mi spiace. La verità fa male, ma tranquillo che essere "redattore di TW" ti aprirà infinite porte lavorative, perciò persevera con ostinazione.
pensa cosa vuoi ma non rompere ugualmente i coglioni perché è fin troppo facile fare i leoni dal pc e poi dal vivo fare l'agnello. Continua a commentare quello che ti pare ma se rompi il cazzo prima o poi ti fai male, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Buon proseguo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Striker Linux ha scritto:
pensa cosa vuoi ma non rompere ugualmente i coglioni perché è fin troppo facile fare i leoni dal pc e poi dal vivo fare l'agnello. Continua a commentare quello che ti pare ma se rompi il cazzo prima o poi ti fai male, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Buon proseguo
Io sono a Milano per la WWE, ci vediamo lì?
:LOL: :LOL:
Ma sei uscito dal 1979? Diosanto, non sentivo questa frase dalla terza media ahahahahah.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DF PUNK ha scritto: Vabbe, se non si possono avere aspettative per Rollins vs Ambrose ci spariamo direttamente, visto che poi ci toccano i vari "Reigns contro il mondo" o " Cena Superpatriota" che schiaccia Rusev
Guarda, ho letto gente che spera in Rollins che si lancia dalla gabbia, che vengano riportati in vita vecchi oggetti, che la gabbia non sia solo il contorno, io sono il primo che ci spera, ma le mie aspettative rimango basse perché so che la stronzata è sempre dietro l'angolo, per questo lo dico, di certo non penso che i due non riescano a tirare un buon match, sarebbe proprio da stupido crederlo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se faranno una stronzata, amen, rimarrò deluso e amareggiato; le aspettative che ho sono molto alte, anche se non penso che nessuno volerà dalla gabbia, é già tanto se ci saliranno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian Peeps ha scritto: Guarda, ho letto gente che spera in Rollins che si lancia dalla gabbia, che vengano riportati in vita vecchi oggetti, che la gabbia non sia solo il contorno, io sono il primo che ci spera, ma le mie aspettative rimango basse perché so che la stronzata è sempre dietro l'angolo, per questo lo dico, di certo non penso che i due non riescano a tirare un buon match, sarebbe proprio da stupido crederlo.
ma solo un folle può pensare che un tizio si butti dalla cima di quella gabbia che è più alta di quella dei bump di Foley, da un pezzo, detto questo è una questione personale e pensare che possano usare di tutto dentro la cella per farsi del male mi pare la cosa più normale di questo mondo.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

celticwarrior87 ha scritto:Sandra on fire.
Approffitto per salutare la Demon dovesse capitare qui sopra.
No è che non voglio che Dean faccia per la terza volta di fila la parte del fesso.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma solo un folle può pensare che un tizio si butti dalla cima di quella gabbia che è più alta di quella dei bump di Foley, da un pezzo, detto questo è una questione personale e pensare che possano usare di tutto dentro la cella per farsi del male mi pare la cosa più normale di questo mondo.
Dopo gli ultimi HIAC Match a me non sembra proprio una cosa normale, comunque ognuno fa come vuole, io manterrò le aspettative basse per non rimanere deluso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian Peeps ha scritto: Dopo gli ultimi HIAC Match a me non sembra proprio una cosa normale, comunque ognuno fa come vuole, io manterrò le aspettative basse per non rimanere deluso.
vabbè, ma Punk-Ryback, Punk-Ryback/Heyman e Bryan-Orton avevano tutti altre storie da raccontare rispetto a Rollins-Ambrose, qui è abbastanza evidente che nei i limiti del consentito, ci si aspetta che sti due usino di tutto per farsi del male

Sallent

Messaggio da Sallent »

Wyatt che costa il match ad Ambrose mi sta mettendo una brutta pulce...

La WWE ci ha abituati a colpi nei coglioni del genere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Non vedo l'ora di assistere a quest'incontro che potrebbe rivelarsi un gioiellino mica male, peccato che pecchi in costruzione, visto che si basa solamente su una serie di incontri e controversie. Spero che si replichi anche il mese prossimo, dando però un contesto alla contesa.
L'hype però ce l'ho eccome!

Rispondi