ButIer. Ha messo la i maiuscola al posto della elle.DF PUNK ha scritto:...
Però non capisco come abbia fatto ad iscriversi con un nome che risulta già registrato da un altro utente
Gran furbata
ButIer. Ha messo la i maiuscola al posto della elle.DF PUNK ha scritto:...
Però non capisco come abbia fatto ad iscriversi con un nome che risulta già registrato da un altro utente
Col cavolo, io sono qua per vedere DP1 e DP2 che si riempiono di mazzate. Ho già chiamato New Jack come guest star.Horace Hogan ha scritto:Tutte le persone che hanno scritto su questo thread hanno il dovere morale di votare Sandra UOTY del 2014.
Non fate poi che al momento decisivo diventate jazzofili e votate Karran o Hellcome (che non sa chi sia Altar Boy Luke!Mi ha fatto sentire vecchissimo perché io invece lo so
), siete tutti qui per Sandra, non per le Bellas.
Commander Cool ha scritto:
In cambio di un blowjob la voto più che volentieri.
Fuori il nome del geniaccio!RobLP ha scritto:La cosa più divertente di questo topic è indubbiamente la percentuale di gente che non ha capito che il Butler che ha scritto i messaggi pro-Bellas è un fake.
Assecondato?DF PUNK ha scritto:Karran sta cercando di giustificare il fatto di aver assecondato un fake pensando fosse Butler in preda all'alcolismo

Opinione.Sandra ha scritto:Non è una faida di me*da
OpinioneSandra ha scritto:e non sono protagoniste di me*da,
Chi, di grazia?Sandra ha scritto:c'è molta gente che si è ricreduta su di loro
"non sono male" non vuol dire nulla se non c'è un termine di paragone.Sandra ha scritto:questo vuol dire che non sono male anzi.
Sei la terza sorella?Sandra ha scritto:La mia non è un'ossessione, mi da fastidio che debbano essere attaccate
Se mi tolgo la merda da sotto le scarpe la situazione migliora ma la puzza resta.Sandra ha scritto:e si debba negare sempre e cmq che siano migliorate.
Guarda che hai ripetuto le stesse identiche cose che hai detto prima.Sandra ha scritto:La mia è un'opinione come la vostra però c'è chi la pensa esattamente come me quindi questo vuol dire che non sono come voi le dipingete.
No non sono la terza sorella, ma se permetti a me da fastidio che vengano solo attaccate per essere le compagne di Daniel e Cena e non vengono riconosciuti i loro miglioramenti, il negare per partito preso non è una bella cosa.
NEO GREEN ha scritto:Figurati se sono maschilista.
Edit: Nella mia caverna siamo tutti delle personcine deliziose.

Sandra ha scritto:
Modera i termini che non le conosci come non le conosco io.
*********************************************************************************************Sandra ha scritto:Chiedilo a Rosa, lei ci mette poco a mostrarsi nuda.
Prova a tenerlo attivo quel thread e vedrai che il maleducato ed infantile riuscirà addirittura a chiederti scusa. Ma finchè non dimostrerai il contrario... vedasi i due post che hai scritto sopra che dimostrano due pesi e due misure.Sandra ha scritto:
Veramente io l'ho aperto per lo show, non per le gemelle brave poi qualche maleducato ed infantile ha pensato bene di attaccarmi.

Guarda che nessuno le attacca per essere le compagne di Bryan e Cena.Sandra ha scritto:La mia è un'opinione come la vostra però c'è chi la pensa esattamente come me quindi questo vuol dire che non sono come voi le dipingete.
No non sono la terza sorella, ma se permetti a me da fastidio che vengano solo attaccate per essere le compagne di Daniel e Cena e non vengono riconosciuti i loro miglioramenti, il negare per partito preso non è una bella cosa.