Ma secondo me un po' si esagera. E spero di avere ragione.
Non credo che l'intenzione della WWE sia di presentare Ambrose come un idiota senza cervello; l'idea che vogliono dare è quella di uno che già è irascibile di suo, ma che ora che ha l'occasione di mettere le mani addosso al suo peggiore nemico sta esplodendo ed è ancora più imprevedibile.
Si dà troppa importanza alla scenetta di See No Evil 2 secondo me... alla fine doveva essere un segmento comedy e che promuovesse il nuovo film della WWE, ma non credo che la WWE voglia farci credere che Ambrose sia davvero convinto che Kane sia lo stesso personaggio del film.
Certo, sono criticabili molte cose, a cominciare dal fatto che non gli diano molto spazio al microfono per promo dai contenuti profondi, ma per quello c'è tempo.
Il pubblico WWE per affezionarsi ad un personaggio "nuovo" deve vedere cose d'impatto, immediate (che possono essere la stazza di Reigns o di Ryback, oppure mosse acrobatiche e spettacolari, oppure un personaggio imprevedibile e divertente). Poi, quando lo si "conoscerà" bene, quando si ci sarà "abituati", si sarà più predisposti a contenuti più profondi.
Quindi, e spero di avere ragione, non sono così pessimista.
Perché leggo in giro di gente che sostiene che lo stiano bookando come Eugene... andiamoci piano.
WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
No vabbe non è a quei livelli, io sostengo solo che questo personaggio sicuramente fa presa, diverte e quant'altro, come dici, ma alla lunga potrebbe diventare limitativo per le sue capacità.Delphi ha scritto:Ma secondo me un po' si esagera. E spero di avere ragione.
Non credo che l'intenzione della WWE sia di presentare Ambrose come un idiota senza cervello; l'idea che vogliono dare è quella di uno che già è irascibile di suo, ma che ora che ha l'occasione di mettere le mani addosso al suo peggiore nemico sta esplodendo ed è ancora più imprevedibile.
Si dà troppa importanza alla scenetta di See No Evil 2 secondo me... alla fine doveva essere un segmento comedy e che promuovesse il nuovo film della WWE, ma non credo che la WWE voglia farci credere che Ambrose sia davvero convinto che Kane sia lo stesso personaggio del film.
Certo, sono criticabili molte cose, a cominciare dal fatto che non gli diano molto spazio al microfono per promo dai contenuti profondi, ma per quello c'è tempo.
Il pubblico WWE per affezionarsi ad un personaggio "nuovo" deve vedere cose d'impatto, immediate (che possono essere la stazza di Reigns o di Ryback, oppure mosse acrobatiche e spettacolari, oppure un personaggio imprevedibile e divertente). Poi, quando lo si "conoscerà" bene, quando si ci sarà "abituati", si sarà più predisposti a contenuti più profondi.
Quindi, e spero di avere ragione, non sono così pessimista.
Perché leggo in giro di gente che sostiene che lo stiano bookando come Eugene... andiamoci piano.
La speranza è che non lo riducano a quello, certo che le buone speranze ci sono, e le capacità sue per uscirne anche, sicuramente il gran feud con Rollins avrebbe potuto avere contenuti più profondi (e non è comunque detto che non proseguirà)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 20/10/2014
Io spero che sia come ho scritto: per "abituare" la gente al fatto che d'ora in avanti Ambrose, come singolo, sarà parte integrante dello show, e non più solamente un midcarder, cominciamo a farlo apprezzare per queste cose divertenti e simpatiche; sono cose rapide ed immediate, fatte per catturare subito l'attenzione, come, appunto, la stazza di un big man o l'atletismo di un wrestler più tecnico. Poi, una volta "conosciuto" bene Ambrose, si approfondirà.ShamanOfSexy ha scritto: No vabbe non è a quei livelli, io sostengo solo che questo personaggio sicuramente fa presa, diverte e quant'altro, come dici, ma alla lunga potrebbe diventare limitativo per le sue capacità.
La speranza è che non lo riducano a quello, certo che le buone speranze ci sono, e le capacità sue per uscirne anche, sicuramente il gran feud con Rollins avrebbe potuto avere contenuti più profondi (e non è comunque detto che non proseguirà)