RawIsTaker ha scritto:tanto so già che sul finale di Ambrose-Rollins si sentirà "Oh My.. It's Kane!!! "
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
...va beh, eventuali interferenze a parte, spero facciano un match che sfrutti molto la struttura.. questo mi aspetto io , anche xkè dubito che cena e orton lo faranno
Su Cena-Orton, lasciando stare il match in se che ha interesse bassissimo, comunque ci sta la vittoria di Orton, il quale andrebbe contro Lesnar in un match che risulterebbe comunque più interessante di un'altra rivincita con Cena.
Tutti avremmo voluto qualche difesa di Lesnar contro qualche nome cazzuto del roster, tipo Sheamus e Cesaro, prima della sconfitta, ma viste le poche date (e i vari status) non è che ci siano chissà quanti nomi da mandargli contro.
Sono PhenomenalAngel. solo che non mi faceva più accedere ed ho cambiato account, aria fresca!
Comunque vedrete che il ME alla fine lo daranno ad Ambrose e Rollins, troppo ghiotta come occasione, quella di creare due Top con un match Top a chiusura di un evento che si spera possa essere anch'esso Top.
Sono PhenomenalAngel. solo che non mi faceva più accedere ed ho cambiato account, aria fresca!
Comunque vedrete che il ME alla fine lo daranno ad Ambrose e Rollins, troppo ghiotta come occasione, quella di creare due Top con un match Top a chiusura di un evento che si spera possa essere anch'esso Top.
Non ti faceva più accedere perché la tua mail con cui ti sei iscritto al forum è stata disattivata. Bastava riattivarla o comunicarci una nuova mail.
Le previsioni che danno Lino e Giuseppe su wwe planet sul futuro delle faide principali mi sembra alquanto inquetante .... Sarà che sono un hater di Cena, ma se i bookers hanno veramente in mente quel tanto lì (reconquista del titolo da parte di Cena contro Lesnar), stiamo freschi .
I love Natalya ha scritto:Le previsioni che danno Lino e Giuseppe su wwe planet sul futuro delle faide principali mi sembra alquanto inquetante .... Sarà che sono un hater di Cena, ma se i bookers hanno veramente in mente quel tanto lì (reconquista del titolo da parte di Cena contro Lesnar), stiamo freschi .
Oppure hanno gufato, affinchè non accada
Dato il livello scadente degli "opinionisti" di TW non avverrà mai.
RobLP ha scritto:
Non ti faceva più accedere perché la tua mail con cui ti sei iscritto al forum è stata disattivata. Bastava riattivarla o comunicarci una nuova mail.
Ah boh, non son stato più tanto dietro al forum e quindi non ci ho pensato, peró se è un problema il nuovo account (ma non credo) faccio riattivare l'altro no problem
Prevedo che assisteremo ad un Hell in a Cell dove non solo la gabbia tornerà (finalmente!) ad essere protagonista, ma anche vari oggetti inusuali, tipo quelli che abbiamo visto tra Raw e Smackdown.
A me piacerebbe che il match fosse intonso, privo di interferenze, ma temo che ci toccherà vedere almeno Kane: speriamo che sia una cosa rapida e decente e che diano tanto spazio a Dean Ambrose e Seth Rollins, lasciandoli lavorare in piena (o quasi) libertà.
KingPipolz ha scritto:
Ah boh, non son stato più tanto dietro al forum e quindi non ci ho pensato, peró se è un problema il nuovo account (ma non credo) faccio riattivare l'altro no problem
Io lo dicevo per te, poi fai come credi ovviamente.