Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SMettila di dir cazzate,episodi simili di contestazioni anche volente ed assalti ai pulman dei giocatori si sn visti migliaia di volte,ma tanto NOOOO bisogna far scandalo solo ora xkè ci sn di mezzo i tifosi napoletani Dimentichiamoci dei casini fatti da bergamaschi e Veronesi ogni domenica
Non sanzioniamo i cori razzisti sparano ad un ragazzo innocente fuori ad uno stadio,pensiamo a Genny la Carogna
Odio questo paese di merda
Cambiando discorso ( Geez... ), il Napoli è in pressing per A.Ayew per gennaio a zero.
E' un buon colpo nulla da dire, quello che mi lascia perplesso è il fatto che si parli sempre di ali o punte. Ok,a gennaio è difficile che arrivi Xabi Alonso, però almeno per un centrocampista di buon livello dovremmo provarci.
Se arriva gratis ben venga,ma ciò nn toglie che stiamo facendo la colleIobe di giocatori simili tra di loro.Dato che nn ha le capacità da bomber x essere un vice pipita credo sia la bocciatura definitiva x Michu.Per il resto nn di deve prendere nessuno,nn abbiamo bisogno di altri scarti,meglio provare a dare più spazio a Lopez Jhorgy e Jhonny e poi operare in modo massiccio a Luglio.
Milf Hunter ha scritto:SMettila di dir cazzate,episodi simili di contestazioni anche volente ed assalti ai pulman dei giocatori si sn visti migliaia di volte,ma tanto NOOOO bisogna far scandalo solo ora xkè ci sn di mezzo i tifosi napoletani Dimentichiamoci dei casini fatti da bergamaschi e Veronesi ogni domenica
Non sanzioniamo i cori razzisti sparano ad un ragazzo innocente fuori ad uno stadio,pensiamo a Genny la Carogna
Odio questo paese di merda
Io non capire tua lingua
Sonoio ha scritto:Santino Moralizzator Runnin' Wild.
Però i tifosi che prendevano a pizze la panchina della Roma allo Stadium erano casi isolati.
Tifoseria animalesca cit.
Non ne sapevo nulla, fattostà che infatti non li ritengo superiori ai tifosi di cui sopra.
La chiave è metterci sempre l'intensità giusta, ora abbiamo 2 giocatori fondami finalmente più tranquilli,hanno segnato tutti lì davanti, vinciamo a Bergamo per rimanere lì in classifica e per avere continuità su un campo difficilissimo e poi vediamo che succede sabato prossimo con la Roma.
Le prossime 4 sono importantissime e utili per capire cosa possiamo fare davvero.