*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da ShamanOfSexy »

Cesaro e Ziggler meritano davvero spazio, gran match anche questo, anche se corto. Al PPV mi aspetto grandi cose (sempre se non dura 6 minuti).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cesaro Ziggler mi sa tanto di match da 12 minuti a pelle, secondo me apre lo show, certo con 15-20 e una scrittura ti tirano fuori un mezzo classico, ma ci acocontentiamo...

Hoak

Messaggio da Hoak »

Ho sempre la sensazione che Rollins migliori ogni volta di più, al mic.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. seth rollins mi piace ma per favore: basta farlo ridere nei promo xkè nn è capace. ha questa risata finta che mi dà sui nervi come poche altre cose.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Nemesis ha scritto:Più che altro spero che dopo averli mostrati, li usino davvero degli oggetti nella gabbia, e non si limitino a fare un match da santarelline.
Tutto comunque porta a pensare che sia un gran match...

Ciau
Infatti una delle preoccupazioni è questa. Tanto fumo e niente arrosto, classico stile WWE.
E non rompete col PG, che anche nel 2000 per un periodo Raw e Smackdown erano PG, qui è proprio il fatto di osare in un momento in cui o si fa quello, o si muore.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Mi è molto piaciuto questo episodio di SmackDown,Ambrose e Rollins come sempre fantastici così come Cesaro e Ziggler

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Oh, ma SD ? Avete l'obbligo morale di guardarlo per raccontarmi com'è stato, che io non ho tempo.
Sto lavorando come uno stronzo. Non posso fare tutto io, sempre. Eddai.
Anche perché inizia con una Diva's Battle Royal, come faccio a mantenere la concentrazione e/o la voglia di guardare ?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Essu'.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Bell'episodio.

Ziggler squashato da Kane e Rollins per lanciare un messaggio ai possibili partner di Cena.
Rusev che sfida Sheamus per lo US Title (finalmente). Faida che attendo moltissimo, più che altro per vedere come faranno cedere Sheamus che a memoria non ha mai ceduto ad una manovra di sottomissione.

E simpatico l'Halloween Street Fight tra Ambrose e Cesaro.

Però un attimo prima Wyatt fa un bel promo sul ring e Ambrose non se lo caga di striscio.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sembrano esserci legami tra Abigail ed Ambrose. Vedremo, da come è impostato il feud finora lo vedo più come un Wyatt che vuole trasformare Dean in un mostro, partendo dalla follia del Lunatic Fringe.

Divertente il match tra Cesaro ed Ambrose, certo che dopo un bel promo di Bray ci stava anche una minima reazione di Dean, che però preferisce baciare scheletri di plastica nel post-match. Vabbè.

Interessante il trattamento riservato a Ziggler, che a questo punto potrebbe tranquillamente abbandonare Cena per non dover sottostare a tale inferno.

Paige che si traveste da Summer Rae, mah. Nikki Bella prima sfidante, doppio mah.

Rusev contro Sheamus ha senso, ma personalmente sticazzi.

Il resto non è rilevante.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. per me paige e ambrose top della puntata XD , in fondo l'episodio va in onda la sera di halloween e hanno un po' cazzeggiato, ci stà.

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

Onestamente meglio il feud Rusev vs. Sheamus che non quello tra Stardust/Goldust vs. Los Matadores. Anche quello tra Aj e Nikki Bella non mi esalta moltissimo, per non dire Show vs. Henry ...

Non avendo mai visto Wyatt (se non alla fine del cage match di un paio di mesi fa con Jericho) dato che non ho seguito la WWE da poco dopo il Raw 1000 fino a Summerslam di quest'anno, devo dire che questo promo di stasera mi è piaciuto. Peccato che secondo me stiano gestendo male Ambrose con questa decisione di togliergli spazio ... Stasera ci sarebbe stata bene una reazione, invece il Lunatic Fringe si è limitato a far il suo buon match contro Cesaro, ma senza dare scosse ulteriori al feud con il mangiatore di mondi.

Ciau

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Paige vestita da Summer Rae, mi ha fatto ridere. però mi ha fatto anche pensare che lei dovrebbe essere l'anti-diva ed evitare certe troiate.
Nikki #1 contender piace poco, ma è lo sbocco naturale del percorso fatto fin'ora. mi spaventa di più un eventuale Paige-Fox

oh, finalmente si arriva a Sheamus. non che la cosa mi piaccia granché, ma almeno c'è un minimo di logica.

Ziggler martirizzato ha un suo perché, se non perdono di vista la cosa. l'autority vuole togliere qualsiasi aiuto a Cena, una cosa quantomeno sensata.
tutto potrebbe far fare qualche segone mentale, ma meglio tenere i piedi per terra.

bellino Ambrose-Cesaro, a cui qualche minuto in più non avrebbe certo guastato. certo è uno show in clima di festa, per cui ci prendiamo ciò che viene.
sarò il solo, ma la mancata interazione tra Dean e Bray, per il momento non la trovo un problema. o almeno non lo è in questo show. dove è stato messo contro Cesaro per scelta dell'Autority, quasi a dimostrare che è un capitolo tutt'altro che chiuso.
tra l'altro, bel (solito) promo di Wyatt.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

mi sa che non seguo più...
:O.O
non ho neanche guardato HIAC e so a malapenissima cosa sia successo...
e non me ne frega niente..

tristezza
:cia:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata godibile

-Paige da LOL l'unica cosa positiva per quanto riguarda questa Divas Battle Royal
-Dolph Ziggler massacrato alla fine ci sta, vogliono mettere KO i possibili componenti che potrebbero entrare nella squadra John Cena
-Stendiamo un velo pietoso su Ryback e il rePush che non merita assolutamente
-Goldust e Stardust sconfitti dai Lost Matadores, va beh lasciamo stare
-Spero di vedere qualcosa di positivo nel Feud che vede coinvolti Rusev e Sheamus, anche se mi dispiace per quest'ultimo sinceramente, sprecato così
-Bello il Main Event, veloce e divertente, ottimi come sermpre Dean Ambrose e Cesaro, se solo valorizzassero un po di più lo svizzero ne sarei felice....

Rispondi