Invece a me Diluvio nn era dispiaciuto, però nel cantato è zero e in un programma come questo pesa troppo.
Esattamente !!Talpone ha scritto: C'è il frocoi con la sciarpa degli spritz for five che deve morire, insopportabile.
Sinceramente a me lei non dispiace a livello estetico, la voce........... perchè ha cantato? mi offro per fare due "cantate" assiemeLord.Panzai. ha scritto: Komminuet: lui friendozonato a bestia e succube in ogni punto
Porti fortuna, insomma.Jeff Hardy 18 ha scritto:I discografici già da un paio d'anni hanno sdoganato l'indiesnobbismo, cioè per dire guardate Levante a un suo concerto, è impostata dall'inizio alla fine per piacere al pubblico indi (concerto visto st'estate non a caso gli under-14 e gli over 40 impazzivano e ci volevano fare la foto assieme) ed è prodotta dalla WB se non ricordo male.
Ma pure chi è partito con l'EP fatto in garage alla Brondi ora è distribuito da una major e fa numeroni, Alcatraz sold out per dire, e un Dente che ho visto alla sagra di paese in provincia di BG davanti a 30 persone qualche anno fa ora lo passa Radio Deejey e si fa i sold out.
L'unica che ha qualche speranza è Ilaria, emozione permettendo.ADP_91 ha scritto:le ragazze non so ancora...potenzialmente una potrebbe anche vincere ma mi sa che si bruceranno..
AHAHAHAHAHAH, prima cosa che ho pensato quando ho sentito che ha dato i merdplay a Ilaria (ma pure le altre due...)SaintJust ha scritto:Ventura: 4
c'è un 1 in piùSaintJust ha scritto:PAGELLA
Emma: 7
Diluvio: 0,5
Mario: 4
Spritz: 3
The Wise: 10
Komminuet: -10
Madh: 2
Fragola: 1
Timberlake negro: 4,5
Sedici anni: 4-
L'altra boh: 3
Figlia dei militari: 3,5
Giudici:
Mika: 4
Fedez: 3 (FASCIO)
Morgan: 2 (7 considerando i The Wise)
Ventura: 4
10 perchè hanno cantanto jannacci cge è insindacabilmente il miglior italiano della storia, capito?Lord.Panzai. ha scritto:
c'è un 1 in più
assolutamente no, fuori alla prossima puntata senza se e senza ma.SaintJust ha scritto:
10 perchè hanno cantanto jannacci cge è insindacabilmente il miglior italiano della storia, capito?
Le tue percentuali sono cambiate? ciò hype.