JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

Se va via Lichtsteiner voglio assolutamente Zappacosta al posto suo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino's fan ha scritto:Se va via Lichtsteiner voglio assolutamente Zappacosta al posto suo.
Anche a me inizia a piaciucchiare parecchio. Anche se sarebbe una grande scommessa, e il nostro club sembra poco avvezzo.

Santino's fan

uomodelmonte88 ha scritto:
Anche a me inizia a piaciucchiare parecchio. Anche se sarebbe una grande scommessa, e il nostro club sembra poco avvezzo.
E' questo il problema.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Rocks ha scritto:Altro che maggiore concretezza e più gol con Allegri, tagliate la mano a chi ha sparato sta boiata.
esattamente un anno fà eri a 5 punti dalla seconda in campionato e 1 punto in meno nel girone col primo posto bello che saltato.
Non te le dovrei nemmeno far notare queste cose perché uno che da agosto non aspetta altro che tirare fango non è altro che un masochista e un disfattista.

Ad atene ci hanno perso united e atletico madrid con uno scarto più grosso.
Stai calmo e vedremo alla fine come finisce il girone.
Visto che ci siamo ti propongo una sfida.
Facciamo un pronostico da qui fino al 23 dicembre e chi ci avrà azzeccato di più potrà imporre all'altro un cambio di avatar a propria scelta per un mese.
In questa maniera si conclude una volta per tutte questa disputa e da gennaio si riparte a sostenere la squadra incondizionatamente.
Confido che tu abbia la lealtà e la sportività per accettare questa sfida.

Comincio io.
-Primo posto nel girone
-Supercoppa italiana
-Campioni d'inverno
-Turno superato in coppa italia

Oggi mi tengo stretto il rinnovo del polipo e spero fortemente che la notizia di shaquiri sia vera.
Se dovessimo aggiungere alla rosa anche shaquiri avremmo davvero una base tostissima per assemblare una corazzata in grado di aprire un ciclo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ahahaha ti prego Rocks, accetta. :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque io non ho ben capito perché la Juventus società stia facendo il possibile per rendersi antipatica agli occhi tanto della altre società quanto dei loro tifosi.

Nessuno è obbligato a essere simpatico (rispettoso magari sì), ma certo non ne guadagna la Juventus a seguire questa linea.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Comunque io non ho ben capito perché la Juventus società stia facendo il possibile per rendersi antipatica agli occhi tanto della altre società quanto dei loro tifosi.

Nessuno è obbligato a essere simpatico (rispettoso magari sì), ma certo non ne guadagna la Juventus a seguire questa linea.
Perché di Agnelli resta il cognome ma cambia la persona.

Santino's fan

Scusate ma chissenefrega di voi in questo topic? Se n'è già parlato nel vostro, continuate lì.

Abyss, ma quanto può contare paragonare le due stagioni ad ottobre? Il confronto è a favore di Allegri ad Ottobre, ma il paragone fondamentale, quello col quale si tirano le somme, è quello di Maggio. Se a fine stagione non si vince il campionato (così come non si vinceranno nè Champions nè Coppa Italia) il parallelismo sarà nettamente sfavorevole al tuo allenatore.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto:Scusate ma chissenefrega di voi in questo topic? Se n'è già parlato nel vostro, continuate lì.
Perché era una domanda rivolta a voi: qual è il guadagno nell'isolarsi politicamente come state facendo?

Santino's fan

Mystogan ha scritto: Perché era una domanda rivolta a voi: qual è il guadagno nell'isolarsi politicamente come state facendo?
State? Chiedilo ad Agnelli. Io non ho nulla da spartire con lui dopo Ottobre 2011.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto: State? Chiedilo ad Agnelli. Io non ho nulla da spartire con lui dopo Ottobre 2011.
Eh, ci conoscessimo di persona glielo chiederei.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per lo stesso motivo per cui Mourinho si attaccava con tutti quando era in Italia.
Solo che Agnelli tutt'al più risulta ridicolo perché non ha la statura mediatica di un mourinho, che va bé, faceva ridere pure lui.
Agnelli è lo stesso di CI ODIANO TUTTI prima di Catania.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se mourinho fosse stato alla Juventus, avresti detto che era ridicolo lui jolly caro. Semplicemente Agnelli riconferma quello che è evidente, che a tantissima gente non va giù che i bianconeri non siano defunti come si sperava. Anzi, che continuino a tirare in mezzo un processo e dei fatti scomodi per i quali gli stranieri ci deridono ancora e i giudici smontano titoloni su titoloni (nessun campionato falsato, scudetti tolti senza motivi concreti, questo si legge nelle sentenze, non me lo invento io). Poi che questo Agnelli non valga un piede dell'avvocato è appurato ma voi che ne sapete dell'avvocato quando odiate la sua Juventus quanto quella di Moggi e quella attuale? Vi coprite ancora più di ridicolo a parlare di stile juve e degli Agnelli del passato quando eravate e siete tutt'ora i primi a schifarli e a dire che erano solo dei ricattatori e simili. Non parlate di farsopoli per poi dire che l'avvocato non avrebbe mai attaccato l'inter, l'avvocato l'avrebbe demolita. Devastata fino a non lasciarne neanche l'ombra. Non è un caso che moratti, auricchio e co abbiano dato il via a tutto tre anni dopo la sua morte, appurata l'incapacità dei successori. Se davvero qualcuno pensa che la vera famiglia Agnelli avrebbe acconsentito a calciopoli, o è pazzo oppure è ingenuo.

Non mi interessano le tue scommesse abyss francamente, sono solo un modo per pararti il culo e sperare che la Juventus te lo salvi a fine anno in qualche modo, dopo le tue figure magre di questa parte di stagione.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque uscite il venerdì sera che siete acide.

Bloccato