**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Modera i termini che non le conosci come non le conosco io.NEO GREEN ha scritto:
James, questo tuo elogio alle "troione" mi sconvolge.
Ci stai prendendo per il culo ?
Certo, se qualcuno la pensa diversamente da voi è fake.3:16 ha scritto:Bel fake.
Sandra ha scritto:
Modera i termini che non le conosci come non le conosco io.
Hai rotto il cazzo, torna a lavare i piatti.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non credo.NEO GREEN ha scritto:
Semplicemente non ha detto cazzate.
Mi spiego:
Le Bellas non sono le migliori interpreti di questo business, e lo sappiamo.
Fanno fatica anche a raggiungere la sufficienza il più delle volte.
Ciò non toglie, però, che, passettini in avanti li hanno fatti. Mi fa piacere pensare che sia anche merito dei rispettivi compagni.
Nè è sbagliato affermare che la storia sia stata scritta non coerenza. Può piacere o meno, ovviamente, ma è da ammettere una coerenza maggiore rispetto a tante altre storie, anche con presupposti migliori, viste poi deragliare nella schizofrenia.
Se poi vogliamo dire che il loro spazio potrebbe essere usato da Divas migliori, siamo d'accordo ma, se la presenza di Brie consente di tenere più vivo il ricordo di Bryan, più di quanto la sua assenza già non faccia, ben venga.
Si, ma infatti sono allenate dai loro boys ed i risultati si vedono, però si allenano tanto e duramente anche.
Andiamo tutte quelle mosse prima le facevano? No.
Ora sul ring fanno molto meglio e bisogna ammetterlo, serve per far ricordare Daniel un pò, ma loro stesse hanno dimostrato di essere migliorate e stanno avendo le occasioni che meritano proprio perchè si sono impegnate per migliorare.
Andiamo tutte quelle mosse prima le facevano? No.
Ora sul ring fanno molto meglio e bisogna ammetterlo, serve per far ricordare Daniel un pò, ma loro stesse hanno dimostrato di essere migliorate e stanno avendo le occasioni che meritano proprio perchè si sono impegnate per migliorare.
Bellalì.
Il forum di TW è imploso definitivamente.
Ne approfitto per annunciare il mio ritiro.
Baci.
Il forum di TW è imploso definitivamente.
Ne approfitto per annunciare il mio ritiro.
Baci.
- James ButIer
E' troppo facile buttarla sul meretricio caro Neo Green, le gemelle hanno dimostrato di essere migliorate e stanno prendendo parte a una storia dal contenuto sensato e pregna di sottotesti riguardanti la corrente ectofemminista che magari non tutti possono essere in grado di cogliere.NEO GREEN ha scritto:
Ti consiglio di guardare o riguardare i segmenti 'Growing Up Bella', davvero ben fatti.
Il finto Butler.
Ma nessuno nega che siano migliorate e non bisogna essere degli esperti per vedere che sono meglio di Eva Marie, la Mendes o altre zozze.
Ma rimangono sempre delle mediocri. Niente di più.
Per quanto migliorate, qualsiasi cosa le riguardi è ancora nella fase "fammelo skippare ti prego".
Comunque NEO ha vinto tutto.
Ma nessuno nega che siano migliorate e non bisogna essere degli esperti per vedere che sono meglio di Eva Marie, la Mendes o altre zozze.
Per quanto migliorate, qualsiasi cosa le riguardi è ancora nella fase "fammelo skippare ti prego".
James ButIer ha scritto: E' troppo facile buttarla sul meretricio caro Neo Green, le gemelle hanno dimostrato di essere migliorate e stanno prendendo parte a una storia dal contenuto sensato e pregna di sottotesti riguardanti la corrente ectofemminista che magari non tutti possono essere in grado di cogliere.
Ti consiglio di guardare o riguardare i segmenti 'Growing Up Bella', davvero ben fatti.

Sappi che c'è chi le paragona alle tre incapaci e lì si capisce che chi parla lo fa per partito preso, perchè non si possono lontanamente paragonare ad esempio ad una che non sa nemmeno da quale parte si schiena.Talpone ha scritto:Il finto Butler.![]()
![]()
No non sono mediocri, Brie è sul sei Nikki sta superando il sei.
Se prima si diceva "Ah no le gemelle", ora molta gente le vuole vedere proprio perchè sono migliorate tanto.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Degenerato.James ButIer ha scritto: E' troppo facile buttarla sul meretricio caro Neo Green, le gemelle hanno dimostrato di essere migliorate e stanno prendendo parte a una storia dal contenuto sensato e pregna di sottotesti riguardanti la corrente ectofemminista che magari non tutti possono essere in grado di cogliere.