Sandra ha scritto:
DP?
**The Bella twins** the ultimate thread
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Devixe ha scritto:Proporrei un Fake DP (Denis) contro DP (me)
Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano.

- Kate Predatrix
- Messaggi: 421
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
- Città: Brescia
- Località: Oltre la Barriera
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
Rilancio proponendo che venga messo su un bel torneo per decretare chi deve fregiarsi della sigla DP.
Io voto Deadpool, infedeli
Rilancio proponendo che venga messo su un bel torneo per decretare chi deve fregiarsi della sigla DP.
Io voto Deadpool, infedeli
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Zitto tu se una figa ti passa davanti manco te ne accorgiSimon ha scritto:
Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano.

- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Ma le iniziali mie e di Denis sono davvero DP. O forse noKate Predatrix ha scritto:Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
Rilancio proponendo che venga messo su un bel torneo per decretare chi deve fregiarsi della sigla DP.
Io voto Deadpool, infedeli

- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Anche io ho messo in ignore Norrisjak, ma poi lo leggo sempre per vedere se posso contestare quello che dice.Kate Predatrix ha scritto:Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
E se mi chiedessero il mio utente preferito di tutti i tempi risponderei senza esitazione THE REJECT
- Kate Predatrix
- Messaggi: 421
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
- Città: Brescia
- Località: Oltre la Barriera
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
No no, credo tu mi abbia fraintesaHorace Hogan ha scritto:
Anche io ho messo in ignore Norrisjak, ma poi lo leggo sempre per vedere se posso contestare quello che dice.
E se mi chiedessero il mio utente preferito di tutti i tempi risponderei senza esitazione THE REJECT
- Kate Predatrix
- Messaggi: 421
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
- Città: Brescia
- Località: Oltre la Barriera
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Questo sì che sarebbe un vero plot twist. Chiamate Russo.Devixe ha scritto: Ma le iniziali mie e di Denis sono davvero DP. O forse no
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Tapia vs Escoboza :poser:Simon ha scritto:
Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano.:1:
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
salettone ha scritto:visto che mi avete smerigliato lo scroto nel topic di HIAC, vi sposto i post qui, così avete questo luogo bello lindo e pinto, in cui venerare e/o martirizzare le due gemelle.

- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Sì ti ho fraintesa, anche se mi sembrava strana la x tra Sandra e Colosso.Kate Predatrix ha scritto: No no, credo tu mi abbia fraintesa'shippare' è un termine che viene usato per indicare il supportare la relazione, esistente o meno, tra due individui, reali (attori, cantanti...) o immaginari (personaggi di libri, di fumetti...). Forse l'hai inteso come 'skippare'?
E dire che avrò visto almeno due puntate di Supernatural su questo argomento
Comunque la Sandra interessa anche a me, mi ricorda molto Reject. Se si fissasse almeno un po' con Shannon Moore mi farebbe felicissimo.
La butto lì.
Spoiler:
- James ButIer
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11/03/2014, 21:21
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Capisco le critiche, capisco lo scetticismo sulla storia, ma che questo insistito denigramento delle Bellas, come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgerne i lati positivi come appunto dei 'blindmark' non lo tollero. Le vostre prese di posizione sono molto meno vicine all'obiettività di quanto si voglia pensare dal vero dal momento che le gemelle sono effettivamente migliorate in tutto.
I vari sottotesti, l'Authority che distrugge la famiglia perfetta, il famoso promo dell' 'I wish you died in the womb', un incontro finale con in palio libertà e orgoglio... finora ci stanno regalando una storia coerente che molto probabilmente lancerà entrambe e al quale il pubblico sta reagendo molto bene.
I vari sottotesti, l'Authority che distrugge la famiglia perfetta, il famoso promo dell' 'I wish you died in the womb', un incontro finale con in palio libertà e orgoglio... finora ci stanno regalando una storia coerente che molto probabilmente lancerà entrambe e al quale il pubblico sta reagendo molto bene.
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Oh finalmente qualcun altro che capisce effettivamente quello che io voglio dire.
Ti ringrazio
Ti ringrazio
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
James, questo tuo elogio alle "troione" mi sconvolge.James ButIer ha scritto:Capisco le critiche, capisco lo scetticismo sulla storia, ma che questo insistito denigramento delle Bellas, come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgerne i lati positivi come appunto dei 'blindmark' non lo tollero. Le vostre prese di posizione sono molto meno vicine all'obiettività di quanto si voglia pensare dal vero dal momento che le gemelle sono effettivamente migliorate in tutto.
I vari sottotesti, l'Authority che distrugge la famiglia perfetta, il famoso promo dell' 'I wish you died in the womb', un incontro finale con in palio libertà e orgoglio... finora ci stanno regalando una storia coerente che molto probabilmente lancerà entrambe e al quale il pubblico sta reagendo molto bene.
Ci stai prendendo per il culo ?



