**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sacher »

Sandra ha scritto:
DP?
:sex:



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Simon »

Devixe ha scritto:Proporrei un Fake DP (Denis) contro DP (me)

Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano. :divertito1:

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
Rilancio proponendo che venga messo su un bel torneo per decretare chi deve fregiarsi della sigla DP.
Io voto Deadpool, infedeli :IT:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Devixe »

Simon ha scritto:

Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano. :divertito1:
Zitto tu se una figa ti passa davanti manco te ne accorgi :arrabbiato:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Devixe »

Kate Predatrix ha scritto:Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
Rilancio proponendo che venga messo su un bel torneo per decretare chi deve fregiarsi della sigla DP.
Io voto Deadpool, infedeli :IT:
Ma le iniziali mie e di Denis sono davvero DP. O forse no :incredulo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Emperador Horace »

Kate Predatrix ha scritto:Voglio che sia messo a verbale che ormai shippo ad oltranza ColossoxSandra.
Anche io ho messo in ignore Norrisjak, ma poi lo leggo sempre per vedere se posso contestare quello che dice.

E se mi chiedessero il mio utente preferito di tutti i tempi risponderei senza esitazione THE REJECT :cia:

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

Horace Hogan ha scritto:
Anche io ho messo in ignore Norrisjak, ma poi lo leggo sempre per vedere se posso contestare quello che dice.

E se mi chiedessero il mio utente preferito di tutti i tempi risponderei senza esitazione THE REJECT :cia:
No no, credo tu mi abbia fraintesa :) 'shippare' è un termine che viene usato per indicare il supportare la relazione, esistente o meno, tra due individui, reali (attori, cantanti...) o immaginari (personaggi di libri, di fumetti...). Forse l'hai inteso come 'skippare'?

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

Devixe ha scritto: Ma le iniziali mie e di Denis sono davvero DP. O forse no :incredulo:
Questo sì che sarebbe un vero plot twist. Chiamate Russo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da DenisPirola »

Simon ha scritto:

Il L.A. Park vs La Parka del Web Wrestling Italiano.:1:
Tapia vs Escoboza :poser:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da zittino bob »

salettone ha scritto:visto che mi avete smerigliato lo scroto nel topic di HIAC, vi sposto i post qui, così avete questo luogo bello lindo e pinto, in cui venerare e/o martirizzare le due gemelle.


Immagine
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Emperador Horace »

Kate Predatrix ha scritto: No no, credo tu mi abbia fraintesa :) 'shippare' è un termine che viene usato per indicare il supportare la relazione, esistente o meno, tra due individui, reali (attori, cantanti...) o immaginari (personaggi di libri, di fumetti...). Forse l'hai inteso come 'skippare'?
Sì ti ho fraintesa, anche se mi sembrava strana la x tra Sandra e Colosso.

E dire che avrò visto almeno due puntate di Supernatural su questo argomento :LOL:

Comunque la Sandra interessa anche a me, mi ricorda molto Reject. Se si fissasse almeno un po' con Shannon Moore mi farebbe felicissimo.

La butto lì.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Reject, torna :cia:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Sacher ha scritto: :sex:
:...

Avatar utente
James ButIer
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2014, 21:21

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da James ButIer »

Capisco le critiche, capisco lo scetticismo sulla storia, ma che questo insistito denigramento delle Bellas, come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgerne i lati positivi come appunto dei 'blindmark' non lo tollero. Le vostre prese di posizione sono molto meno vicine all'obiettività di quanto si voglia pensare dal vero dal momento che le gemelle sono effettivamente migliorate in tutto.
I vari sottotesti, l'Authority che distrugge la famiglia perfetta, il famoso promo dell' 'I wish you died in the womb', un incontro finale con in palio libertà e orgoglio... finora ci stanno regalando una storia coerente che molto probabilmente lancerà entrambe e al quale il pubblico sta reagendo molto bene.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Oh finalmente qualcun altro che capisce effettivamente quello che io voglio dire.
Ti ringrazio :)

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da NEO GREEN »

James ButIer ha scritto:Capisco le critiche, capisco lo scetticismo sulla storia, ma che questo insistito denigramento delle Bellas, come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgerne i lati positivi come appunto dei 'blindmark' non lo tollero. Le vostre prese di posizione sono molto meno vicine all'obiettività di quanto si voglia pensare dal vero dal momento che le gemelle sono effettivamente migliorate in tutto.
I vari sottotesti, l'Authority che distrugge la famiglia perfetta, il famoso promo dell' 'I wish you died in the womb', un incontro finale con in palio libertà e orgoglio... finora ci stanno regalando una storia coerente che molto probabilmente lancerà entrambe e al quale il pubblico sta reagendo molto bene.
James, questo tuo elogio alle "troione" mi sconvolge.

Ci stai prendendo per il culo ? :incredulo:

Rispondi