Mi immagino un Higuain che vede scene del genere (assurde, manco fossero retrocessi in serie C), abituato in Spagna ad altre situazioni.
Che rabbia

Secondo te quali sono i problemi del Napoli odierno?Jolly ha scritto:Io fossi in Benitez proverei il centrocampo a tre solo per far finire sta telenovela.
Invece ormai si è barricato dietro le sue convinzioni e non accetta di cambiare niente.
taker85 ha scritto:
Secondo te quali sono i problemi del Napoli odierno?
benitez?
Mercato?
Rosa peggiorata?
testa?
Prevedibilità?
Dipende da cosa farà pippo in futuro.bad ass billy gunn ha scritto:
Meglio Inzaghi, vero?
A parte che Higuain non era nemmeno nel pullman, e che i sassi te li sei sognati, ma poi la contestazione, anche se meno violenta, poteva starci. A parte la pessima figura, m poi con tutti quei tifosi nel settore ospiti e la squadra non è andata sotto alla curva a salutare è stato un gesto bruttissimo, che un campione che giocava al posto di Benzema e cazzi vari poteva pure evitare di fare, lui e tutta la squadra.Santino's fan ha scritto:Non è che loro facciano molto per migliorare la propria immagine.
Un giocatore come Higuain che teneva testa a Benzema al Real confinato in sassi al pullman e contestazioni fa veramente tristezza, poi ci si lamenta che non vengono i campioni. Non bastava un campionato di livello pagliaccesco.
Ah beh sassi o pugni cambia assai, non si tratta di gesti animaleschi.Sheamus John Cena ha scritto:
A parte che Higuain non era nemmeno nel pullman, e che i sassi te li sei sognati, ma poi la contestazione, anche se meno violenta, poteva starci. A parte la pessima figura, m poi con tutti quei tifosi nel settore ospiti e la squadra non è andata sotto alla curva a salutare è stato un gesto bruttissimo, che un campione che giocava al posto di Benzema e cazzi vari poteva pure evitare di fare, lui e tutta la squadra.
E poi la contestazione è stata meno violenta di quanto dite e di quanto tu non vedevi l'ora di criticare secondo la tua gimmick che ormai fa cadere le palle, il massimo che è stato fatto sono stati i pugni sul pullman da parte degli ultrà, e quelli sì, sono sbagliatissimo.
E se i campioni a Napoli non vengono, di sicuro non è per la contestazione fuori al pullman a Berna, caro mio.