Ma per piacere.
Quando lui era rookie io stavo già in giro da parecchio.
Ecco, a proposito di Butler, finirà che tra qualche anno ogni volta che verrà citato in qualche torneo qualcuno aggiungerà "ah, ma è quello che ha riportato sul forum 3:16?".
Vi metteranno pure in coppia a TW ONS.
Horace Hogan ha scritto:
Ma per piacere.
Quando lui era rookie io stavo già in giro da parecchio.
Ecco, a proposito di Butler, finirà che tra qualche anno ogni volta che verrà citato in qualche torneo qualcuno aggiungerà "ah, ma è quello che ha riportato sul forum 3:16?".
Vi metteranno pure in coppia a TW ONS.
'mazza era per sapere. Spacchi come utente e mi ricordavi Tsee tutto li,se ti sei offeso scusa.
3:16 ha scritto:
'mazza era per sapere. Spacchi come utente e mi ricordavi Tsee tutto li,se ti sei offeso scusa.
Ma che offeso, ci dovevo mettere questa faccina
Che poi non ho vissuto dal vivo la faccenda di DMAX, ma l'ho trovata una delle cose più demenziali mai viste sul wrestling-web.
Roba che mi ha fatto rivalutare persino l'antiquariato del wrestling web italiano che gli è andato contro.
Horace Hogan ha scritto:
Ma che offeso, ci dovevo mettere questa faccina
Che poi non ho vissuto dal vivo la faccenda di DMAX, ma l'ho trovata una delle cose più demenziali mai viste sul wrestling-web.
Roba che mi ha fatto rivalutare persino l'antiquariato del wrestling web italiano che gli è andato contro.
Un noto personaggio di un altro sito aveva scritto a DMAX per chiedergli di prendere in considerazione la trasmissione in Italia di Impact, TSEEMOD replicò scrivendo allo stesso canale che si trattava di un'operazione rischiosa e andò avanti 14 pagine a difendere una posizione incredibilmente assurda.
Anni fa Banshee mandava mail a Repubblica per difendere il wrestling in Italia (seguito poi da Colosso), nel 2013 invece si cercava di distruggerlo. Come cambia il wrestling web italiano.
Che poi abbiamo visto come è finita.
Ultima modifica di Emperador Horace il 24/10/2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.