JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Se va via Lichtsteiner voglio assolutamente Zappacosta al posto suo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Anche a me inizia a piaciucchiare parecchio. Anche se sarebbe una grande scommessa, e il nostro club sembra poco avvezzo.Santino's fan ha scritto:Se va via Lichtsteiner voglio assolutamente Zappacosta al posto suo.
- Santino's fan
E' questo il problema.uomodelmonte88 ha scritto:
Anche a me inizia a piaciucchiare parecchio. Anche se sarebbe una grande scommessa, e il nostro club sembra poco avvezzo.
- The monster Abyss
esattamente un anno fà eri a 5 punti dalla seconda in campionato e 1 punto in meno nel girone col primo posto bello che saltato.Rocks ha scritto:Altro che maggiore concretezza e più gol con Allegri, tagliate la mano a chi ha sparato sta boiata.
Non te le dovrei nemmeno far notare queste cose perché uno che da agosto non aspetta altro che tirare fango non è altro che un masochista e un disfattista.
Ad atene ci hanno perso united e atletico madrid con uno scarto più grosso.
Stai calmo e vedremo alla fine come finisce il girone.
Visto che ci siamo ti propongo una sfida.
Facciamo un pronostico da qui fino al 23 dicembre e chi ci avrà azzeccato di più potrà imporre all'altro un cambio di avatar a propria scelta per un mese.
In questa maniera si conclude una volta per tutte questa disputa e da gennaio si riparte a sostenere la squadra incondizionatamente.
Confido che tu abbia la lealtà e la sportività per accettare questa sfida.
Comincio io.
-Primo posto nel girone
-Supercoppa italiana
-Campioni d'inverno
-Turno superato in coppa italia
Oggi mi tengo stretto il rinnovo del polipo e spero fortemente che la notizia di shaquiri sia vera.
Se dovessimo aggiungere alla rosa anche shaquiri avremmo davvero una base tostissima per assemblare una corazzata in grado di aprire un ciclo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque io non ho ben capito perché la Juventus società stia facendo il possibile per rendersi antipatica agli occhi tanto della altre società quanto dei loro tifosi.
Nessuno è obbligato a essere simpatico (rispettoso magari sì), ma certo non ne guadagna la Juventus a seguire questa linea.
Nessuno è obbligato a essere simpatico (rispettoso magari sì), ma certo non ne guadagna la Juventus a seguire questa linea.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Perché di Agnelli resta il cognome ma cambia la persona.Mystogan ha scritto:Comunque io non ho ben capito perché la Juventus società stia facendo il possibile per rendersi antipatica agli occhi tanto della altre società quanto dei loro tifosi.
- Santino's fan
Scusate ma chissenefrega di voi in questo topic? Se n'è già parlato nel vostro, continuate lì.
Abyss, ma quanto può contare paragonare le due stagioni ad ottobre? Il confronto è a favore di Allegri ad Ottobre, ma il paragone fondamentale, quello col quale si tirano le somme, è quello di Maggio. Se a fine stagione non si vince il campionato (così come non si vinceranno nè Champions nè Coppa Italia) il parallelismo sarà nettamente sfavorevole al tuo allenatore.
Abyss, ma quanto può contare paragonare le due stagioni ad ottobre? Il confronto è a favore di Allegri ad Ottobre, ma il paragone fondamentale, quello col quale si tirano le somme, è quello di Maggio. Se a fine stagione non si vince il campionato (così come non si vinceranno nè Champions nè Coppa Italia) il parallelismo sarà nettamente sfavorevole al tuo allenatore.
- Mystogan
Perché era una domanda rivolta a voi: qual è il guadagno nell'isolarsi politicamente come state facendo?Santino's fan ha scritto:Scusate ma chissenefrega di voi in questo topic? Se n'è già parlato nel vostro, continuate lì.
- Santino's fan
State? Chiedilo ad Agnelli. Io non ho nulla da spartire con lui dopo Ottobre 2011.Mystogan ha scritto: Perché era una domanda rivolta a voi: qual è il guadagno nell'isolarsi politicamente come state facendo?
- Mystogan
Eh, ci conoscessimo di persona glielo chiederei.Santino's fan ha scritto: State? Chiedilo ad Agnelli. Io non ho nulla da spartire con lui dopo Ottobre 2011.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Per lo stesso motivo per cui Mourinho si attaccava con tutti quando era in Italia.
Solo che Agnelli tutt'al più risulta ridicolo perché non ha la statura mediatica di un mourinho, che va bé, faceva ridere pure lui.
Agnelli è lo stesso di CI ODIANO TUTTI prima di Catania.
Solo che Agnelli tutt'al più risulta ridicolo perché non ha la statura mediatica di un mourinho, che va bé, faceva ridere pure lui.
Agnelli è lo stesso di CI ODIANO TUTTI prima di Catania.
Se mourinho fosse stato alla Juventus, avresti detto che era ridicolo lui jolly caro. Semplicemente Agnelli riconferma quello che è evidente, che a tantissima gente non va giù che i bianconeri non siano defunti come si sperava. Anzi, che continuino a tirare in mezzo un processo e dei fatti scomodi per i quali gli stranieri ci deridono ancora e i giudici smontano titoloni su titoloni (nessun campionato falsato, scudetti tolti senza motivi concreti, questo si legge nelle sentenze, non me lo invento io). Poi che questo Agnelli non valga un piede dell'avvocato è appurato ma voi che ne sapete dell'avvocato quando odiate la sua Juventus quanto quella di Moggi e quella attuale? Vi coprite ancora più di ridicolo a parlare di stile juve e degli Agnelli del passato quando eravate e siete tutt'ora i primi a schifarli e a dire che erano solo dei ricattatori e simili. Non parlate di farsopoli per poi dire che l'avvocato non avrebbe mai attaccato l'inter, l'avvocato l'avrebbe demolita. Devastata fino a non lasciarne neanche l'ombra. Non è un caso che moratti, auricchio e co abbiano dato il via a tutto tre anni dopo la sua morte, appurata l'incapacità dei successori. Se davvero qualcuno pensa che la vera famiglia Agnelli avrebbe acconsentito a calciopoli, o è pazzo oppure è ingenuo.
Non mi interessano le tue scommesse abyss francamente, sono solo un modo per pararti il culo e sperare che la Juventus te lo salvi a fine anno in qualche modo, dopo le tue figure magre di questa parte di stagione.
Non mi interessano le tue scommesse abyss francamente, sono solo un modo per pararti il culo e sperare che la Juventus te lo salvi a fine anno in qualche modo, dopo le tue figure magre di questa parte di stagione.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Comunque uscite il venerdì sera che siete acide.