WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Non diamo più importanza alle Divas di quella che meritano.
Brie e Nikki svolgono bene il loro compito, che non è certamente quello di far del wrestling.
Brie e Nikki svolgono bene il loro compito, che non è certamente quello di far del wrestling.
Sei un cazzo di Fake o Troll. Ma dai come si può minimamente pensare di trovare qualcosa di positivo in Brie e Nikki? Cioè non sanno fare niente di interessante. E i tuoi commenti/risposte sono di una forzatura disarmante....Sandra ha scritto:
Nono anche per i match, tipo HHH, Trish, Bret, Foley, Victoria, Lance Storm insomma persone autorevoli del wrestling hanno fatto loro i complimenti. Poi ok nella TNA le donne sono più considerate quindi fanno meglio che match che durano due minuti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ok, ora hai sinceramente rotto il cazzo con queste frasi fascistelle del tipo ''chi lo nega ha torto ed è in malafede''.
Se tutto il forum ti da torto e dice che stai sparando una raffica di cazzate un motivo ci sarà.
Nessuno dice che non ti devono piacere le Bellas, ma esiste una cosa chiamata obbiettività e non puoi cercare di convincere le persone che le tue opinioni (stupide e assolutamente sbagliate) siano giuste, anche perché nonostante la tua campagna secolare stranamente nessuno ti ha ancora dato retta.
Se tutto il forum ti da torto e dice che stai sparando una raffica di cazzate un motivo ci sarà.
Nessuno dice che non ti devono piacere le Bellas, ma esiste una cosa chiamata obbiettività e non puoi cercare di convincere le persone che le tue opinioni (stupide e assolutamente sbagliate) siano giuste, anche perché nonostante la tua campagna secolare stranamente nessuno ti ha ancora dato retta.
Ma dove è la gente che le tifa entrambe, dove?
L'unica reazione che ottengono sono gli YES a fine segmento perché vuol dire che finalmente si stanno levando dalle palle.
Essu.
L'unica reazione che ottengono sono gli YES a fine segmento perché vuol dire che finalmente si stanno levando dalle palle.
Essu.
Ah è fare il wrestling uscire con lo specchietto in mano vero?NEO GREEN ha scritto:Non diamo più importanza alle Divas di quella che meritano.
Wrestling è lotta e loro la fanno, non sto paragonando loro alle grandi sia chiaro lungi da me, ma rispetto a prima sono migliorate tantissimo non capisco questo continuare a negare, da parte di alcuni.
Non sono nè l'uno nèp l'altro, c'è molto di positivo e lo sono i tantissimi miglioramenti che hanno fatto ed i match che rispetto a prima sono migliori. Fanno qualcosa di interessante invece ed è sotto gli occhi di tutti io poi non faccio niente di forzato i match buoni che fanno smentiscono le bugie che dite.Matt242 ha scritto: Sei un cazzo di Fake o Troll. Ma dai come si può minimamente pensare di trovare qualcosa di positivo in Brie e Nikki? Cioè non sanno fare niente di interessante. E i tuoi commenti/risposte sono di una forzatura disarmante....
Allora innanzitutto ti calmi perchè con me così non ci parli. Seconda cosa non tutto il forum mi da contro vatti a rileggere tutti i commenti. Io l'obiettività ce l'ho tanto è vero che non dico siano le migliori, ma che stanno sulla sufficienza. Io convincere gli altri? Hai capito male io sto dicendo le mie opinioni rispondendo a chi non dice la verità, perchè certe cose potevo accettarle prima quando davvero non sapevano fare niente, ma non ora. Le mie opinioni non sono giuste o assolutamente sbagliate anzi e sappi che c'è chi si è ricreduto invece, sai com'è non sono tutti capaci a negare sempre e cmq come te e altri.Giant92 ha scritto:Ok, ora hai sinceramente rotto il cazzo con queste frasi fascistelle del tipo ''chi lo nega ha torto ed è in malafede''.
Ma che levarsi dalle p**le quello devono farlo le tre incapaci.Talpone ha scritto:Ma dove è la gente che le tifa entrambe, dove?
Essu.
Vengono tifate e non solo con gli Yes (Brie) guardali bene i match e sentirai cori del tipo "Brie" o "Lets'Go Brie/Nikki".
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ho visto due barboni fare a botte per un pezzo di pane, fossi nella WWE li prenderei. Non è nemmeno la prima volta che si prendono a mazzate e onestamente sono migliorati rispetto a due settimane fa. Sono anche giovani, hanno un ampio margine di miglioramento
Sai com'è io rispondo alle assurdità che leggo, si assurdità perchè c'è chi mi dice che le mie opinioni sono sbagliate come se questa persona conoscesse la verità assoluta? Bene io dico che le loro sono assurdità.Lord.Panzai. ha scritto:in pratica il topic è pieno grazie a Sandra
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se mi dicessi i nomi di queste persone che hanno ''riconosciuto'' le palesi capacità della Bellas e i loro enormi miglioramenti mi faresti un favore.Sandra ha scritto:
Allora innanzitutto ti calmi perchè con me così non ci parli. Seconda cosa non tutto il forum mi da contro vatti a rileggere tutti i commenti. Io l'obiettività ce l'ho tanto è vero che non dico siano le migliori, ma che stanno sulla sufficienza. Io convincere gli altri? Hai capito male io sto dicendo le mie opinioni rispondendo a chi non dice la verità, perchè certe cose potevo accettarle prima quando davvero non sapevano fare niente, ma non ora. Le mie opinioni non sono giuste o assolutamente sbagliate anzi e sappi che c'è chi si è ricreduto invece, sai com'è non sono tutti capaci a negare sempre e cmq come te e altri.
Ma ormai ho capito che conviene molto di più mandarti a cagare piuttosto che continuare a rispondere e dare conto a tutti i tuoi deliri e stronzate.
P.S.
Ricordo benissimo come già sostenevi nel 2011-12 come Bellas fossero le migliori Divas del roster, già ben prima dei loro ''miglioramenti'', quindi evita di far finta di non essere una blindmark di 'stocazzo.
Tranne rare eccezioni, ho sempre concepito le Divas come quelle signorine che alzano il cartello con il numero del round nei match di pugilato.Sandra ha scritto:
Ah è fare il wrestling uscire con lo specchietto in mano vero?
Wrestling è lotta e loro la fanno, non sto paragonando loro alle grandi sia chiaro lungi da me, ma rispetto a prima sono migliorate tantissimo non capisco questo continuare a negare, da parte di alcuni.
Sono un intermezzo carino, di ragazze intente a mostrare le loro grazie e che usano spiragli di wrestling per agitare meglio culo e tette.
Il discorso vale ancora di più per le due sorelline.
Il Wrestling, la lotta come dici tu, è un'altra cosa.
Sei un caso patologico, non leggi quello che scrivi. Stai dicendo un mucchio di cazzate. Evita per piacere....Sandra ha scritto:
Non sono nè l'uno nèp l'altro, c'è molto di positivo e lo sono i tantissimi miglioramenti che hanno fatto ed i match che rispetto a prima sono migliori. Fanno qualcosa di interessante invece ed è sotto gli occhi di tutti io poi non faccio niente di forzato i match buoni che fanno smentiscono le bugie che dite.
- Kris the smoker
Scusa ma quando leggo sto cose la mia faccia è questaKate Predatrix ha scritto:
Sono Straight Edge, mi dispiace. Però posso farti assistenza.