Hardcore

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Valentino
Città: Biella

Hardcore

Messaggio da Valentino »

Hello guys!

Non sono un amante dell'ultraviolence, anzi, però un bel match hardcore (qualsiasi stipulazione sia) mi gasa sempre al punto giusto.

Sapete indicarmi quei must, quei match che bisogna vedere per forza in ambito hardcore? Non necessariamente WWE..

Cheers :pollicealto:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Hardcore

Messaggio da DenisPirola »

Valentino ha scritto:Hello guys!

Non sono un amante dell'ultraviolence, anzi, però un bel match hardcore (qualsiasi stipulazione sia) mi gasa sempre al punto giusto.

Sapete indicarmi quei must, quei match che bisogna vedere per forza in ambito hardcore? Non necessariamente WWE..

Cheers :pollicealto:
Guardati i primi tre Tournament of Death CZW, quelli con Nick Mondo e Sexxxy Eddy che zampilla :love:

Oppure datti ai classici : Abdullah The Butcher, Necro Butcher, Jun Kasai e i sempreverdi Foley & Funk (soprattutto in Giappone).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto:Nick Mondo .

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

qualsiasi match che ha fatto lui è un must dell'hardcore . che mito di uomo :love:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

I primi match della czw erano :love: . Gurdati ToD2 è qualcosa di epico (dove ha vinto nick mondo).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CombatZoneWrestling ha scritto:I primi match della czw erano :love: . Gurdati ToD2 è qualcosa di epico (dove ha vinto nick mondo).
Il TOD2 non è la prima CZW è già la terza a voler fare una distinzione, la prima CZW del periodo 99-00 è merda che mangia merda.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... t=hardcore" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... t=hardcore" onclick="window.open(this.href);return false;

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il TOD2 non è la prima CZW è già la terza a voler fare una distinzione, la prima CZW del periodo 99-00 è merda che mangia merda.
io intendevo i primi ToD

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CombatZoneWrestling ha scritto: io intendevo i primi ToD
Sì, ok, ora non ho voglia di giocare con te e non sto manco a chiederti cosa tu abbia visto a parte i TOD della CZW pre-2003.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ma non ha chiesto un match semplicemente hardcore e non UV? :emo:

Comunque vabè, il primo classicone che mi viene in mente è HHH-Foley.
L'ultima match non-UV che mi ha " sconvolto " per la brutalità è stato il Ladder tra Generico e Steen che non si può non vedere.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Immagino che l'UV non ti piaccia ma che tu preferisca dei match semplicemente hardcore.
Oltre a HHH-Cactus Jack ti consiglio Angle-Shane McMahon di KOTR 2001, HHH-Michaels di Summer Slam 2002, Orton-Cactus Jack di Backlash 2004. Un po' sotto questo livello ma comunque molto bello è HHH-Flair di Survivor Series 2005. Edge-Foley di Wm 22 penso che tu l'abbia già visto.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Altri uber-famosi: l'I Quit tra Rocky e Foley, HHH vs Austin 3 Stages Of Hell, Tanaka-Awesome di ONS ( :love: ), Punk-Lesnar.

Alcuni meno famosi: Guerrero-Van Dam & Van Dam-Hardy ( entrambi Ladder ), Diesel-Micheals ( oh, me lo ricordo bellino ), Umaga-Cena e Cena-JBL.

Rispondi