WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da best4busine$$ »

It's True! ha scritto:The Rock vs. Austin che è stato fatto ben 11 volte.

..really? nn lo sapevo

io cambierei gli ultimi 10 cena-orton per un'altro rocky-austin senza pensarci mezzo secondo XD

Sacher

Messaggio da Sacher »

Immagine

Hype a mille, non ce la faccio a resistere due mesi per l'uscita del dvd, spero seedino a dovere presto.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

If John Cena vs. Randy Orton is the main event for this Sunday's WWE Hell In A Cell pay-per-view, it will mark the 100th time that Cena has main-evented a pay-per-view, according to The Internet Wrestling Database. Cena already holds the record for the most PPV main events, followed by Triple H (95), The Undertaker (86), Randy Orton (76) and Sting (74).
:IT:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sacher ha scritto:Immagine

Hype a mille, non ce la faccio a resistere due mesi per l'uscita del dvd, spero seedino a dovere presto.
Dat 15 years old Ambrose.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sandra ha scritto:
Non dire assurdità, per i loro miglioramenti hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti e miglioramenti anche da gente che nel ring non è una persona qualunque.
Il Sole gira intorno alla Terra.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma in una scala che va da 1 a 10 se prima erano 2 ora sono a 5, sempre pessime sono. Cioè se ti vedessi roba di Joshi anni '90 che fai? Ti spari per l'emozione?
No Brie e' sul sei e Nikki sta superando il sei quindi pessime non sono anzi.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Giant92 ha scritto:Per me Daniel Bryan è molto meglio al mic di Rocky e Foley messi assieme, è il mio wrestler preferito quindi posso dirlo! :truce:

P.S.
Sarebbe comunque una stronzata più piccola rispetto a quelle dette prima.
Io di sicuro stro**ate non ne ho dette.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma in una scala che va da 1 a 10 se prima erano 2 ora sono a 5, sempre pessime sono. Cioè se ti vedessi roba di Joshi anni '90 che fai? Ti spari per l'emozione?
Ma ovvio: tutte e due 10 :love: :IT:

Sandra

Messaggio da Sandra »

Delphi ha scritto:
Il Sole gira intorno alla Terra.
:facepalm2:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sandra ha scritto:
:facepalm2:
Il fatto che tu non riesca a controbattere se non con una faccina (è tipo la terza o quarta volta che lo fai solo in questo topic) la dice lunga. Le Bellas sono migliorate dal 2012 ? Sì. Fanno sempre cagare ? Sì. La faida """""poteva""""" essere accettabile con diverse interpreti che sapessero recitare ? Oh diavolo,sì. Quel "I wish you died in wond" è l'emblema di quanto questa faida sia stata penosa sia nella scrittura che nell'esecuzione. La gente tifa Brie solo perchè è la moglie di una persona ben più dotata sul ring.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

...ormai nn sto più nella pelle per questo scontro tra bellas... XD hype alle stelle

...cmq tutto sommato è vero che le gemelline sono migliorate, e anche che hanno ricevuto complimenti autorevoli ( in verità più per i segmenti dove si sono pestate in maniera realistica che per i match veri e propri )...

.. che sia abbastanza per essere definito decente dipende dai gusti.. io se proprio devo vedermi un incontro tra donne ne cerco uno su impact con gail kim :love:

o con angelina love ma per altre ragioni :love:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Se non avessero i rispettivi mariti non sarebbero lì.
Infatti nel 2012 le licenziarono tutte due, e, guardacaso, non avevano i mariti attuali.

Sandra cosa ne pensi di Paige ed AJ? Fanno schifo e dovrebbero sparire dalla WWE? Trish e Lita? Gail Kim? Immagino che Awesome Kong faccia cagare perché è obesa e cessa, infatti è stata spernacchiata dalle somme Bellas.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Non sono lì per i loro boys e nel 2012 sono andate via per come erano trattate le divas, la story del licenziamento era solo una story, confermò anche Mick Foley che erano andate via loro stesse per come erano trattate le ragazze e lo disse anche Gail che dovevano fare tutte di meno per non far sfigurare i colleghi maschi. Trish, Lita e le altre non ho mai messo in dubbio che siano brave, ma le gemelle sono migliorate tantissimo e chi lo nega e riparte con la fesseria del marito/fidanzato conferma che parla per pregiudizio e partito preso.

Sandra

Messaggio da Sandra »

CM-Cena ha scritto: Il fatto che tu non riesca a controbattere se non con una faccina (è tipo la terza o quarta volta che lo fai solo in questo topic) la dice lunga. Le Bellas sono migliorate dal 2012 ? Sì. Fanno sempre cagare ? Sì. La faida """""poteva""""" essere accettabile con diverse interpreti che sapessero recitare ? Oh diavolo,sì. Quel "I wish you died in wond" è l'emblema di quanto questa faida sia stata penosa sia nella scrittura che nell'esecuzione. La gente tifa Brie solo perchè è la moglie di una persona ben più dotata sul ring.
No se vedi ribatto tranquillamente, la faccina racchiude la mia reazione alle tue parole. Sono migliorate e non fanno ca**are anzi. La loro faida è buona, l'unica pecca è stato Jerry Springer che io stessa ho detto non andava fatta. Brie sul ring come dicevo è migliorata tanto, Nikki anche e Nikki al mic ha stravinto è una heel naturale. Le parole dei promo sono scritte prima eh, infatti Nikki è stata elogiata nel bs per quel promo, perciò sia nell'esecuzione che nella scrittura è buona. La gente le tifa entrambe perchè sul ring sono capaci e non per i loro boys, accettatelo e non negate sempre e cmq.

Sandra

Messaggio da Sandra »

best4busine$$ ha scritto:...ormai nn sto più nella pelle per questo scontro tra bellas... XD hype alle stelle

...cmq tutto sommato è vero che le gemelline sono migliorate, e anche che hanno ricevuto complimenti autorevoli ( in verità più per i segmenti dove si sono pestate in maniera realistica che per i match veri e propri )...

.. che sia abbastanza per essere definito decente dipende dai gusti.. io se proprio devo vedermi un incontro tra donne ne cerco uno su impact con gail kim :love:

o con angelina love ma per altre ragioni :love:
Nono anche per i match, tipo HHH, Trish, Bret, Foley, Victoria, Lance Storm insomma persone autorevoli del wrestling hanno fatto loro i complimenti. Poi ok nella TNA le donne sono più considerate quindi fanno meglio che match che durano due minuti.

Rispondi