It's True! ha scritto:The Rock vs. Austin che è stato fatto ben 11 volte.
..really? nn lo sapevo
io cambierei gli ultimi 10 cena-orton per un'altro rocky-austin senza pensarci mezzo secondo XD
It's True! ha scritto:The Rock vs. Austin che è stato fatto ben 11 volte.

If John Cena vs. Randy Orton is the main event for this Sunday's WWE Hell In A Cell pay-per-view, it will mark the 100th time that Cena has main-evented a pay-per-view, according to The Internet Wrestling Database. Cena already holds the record for the most PPV main events, followed by Triple H (95), The Undertaker (86), Randy Orton (76) and Sting (74).
Dat 15 years old Ambrose.Sacher ha scritto:
Hype a mille, non ce la faccio a resistere due mesi per l'uscita del dvd, spero seedino a dovere presto.
Il Sole gira intorno alla Terra.Sandra ha scritto:
Non dire assurdità, per i loro miglioramenti hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti e miglioramenti anche da gente che nel ring non è una persona qualunque.
No Brie e' sul sei e Nikki sta superando il sei quindi pessime non sono anzi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma in una scala che va da 1 a 10 se prima erano 2 ora sono a 5, sempre pessime sono. Cioè se ti vedessi roba di Joshi anni '90 che fai? Ti spari per l'emozione?
Io di sicuro stro**ate non ne ho dette.Giant92 ha scritto:Per me Daniel Bryan è molto meglio al mic di Rocky e Foley messi assieme, è il mio wrestler preferito quindi posso dirlo!![]()
P.S.
Sarebbe comunque una stronzata più piccola rispetto a quelle dette prima.
Ma ovvio: tutte e due 10Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma in una scala che va da 1 a 10 se prima erano 2 ora sono a 5, sempre pessime sono. Cioè se ti vedessi roba di Joshi anni '90 che fai? Ti spari per l'emozione?
Il fatto che tu non riesca a controbattere se non con una faccina (è tipo la terza o quarta volta che lo fai solo in questo topic) la dice lunga. Le Bellas sono migliorate dal 2012 ? Sì. Fanno sempre cagare ? Sì. La faida """""poteva""""" essere accettabile con diverse interpreti che sapessero recitare ? Oh diavolo,sì. Quel "I wish you died in wond" è l'emblema di quanto questa faida sia stata penosa sia nella scrittura che nell'esecuzione. La gente tifa Brie solo perchè è la moglie di una persona ben più dotata sul ring.Sandra ha scritto:
No se vedi ribatto tranquillamente, la faccina racchiude la mia reazione alle tue parole. Sono migliorate e non fanno ca**are anzi. La loro faida è buona, l'unica pecca è stato Jerry Springer che io stessa ho detto non andava fatta. Brie sul ring come dicevo è migliorata tanto, Nikki anche e Nikki al mic ha stravinto è una heel naturale. Le parole dei promo sono scritte prima eh, infatti Nikki è stata elogiata nel bs per quel promo, perciò sia nell'esecuzione che nella scrittura è buona. La gente le tifa entrambe perchè sul ring sono capaci e non per i loro boys, accettatelo e non negate sempre e cmq.CM-Cena ha scritto: Il fatto che tu non riesca a controbattere se non con una faccina (è tipo la terza o quarta volta che lo fai solo in questo topic) la dice lunga. Le Bellas sono migliorate dal 2012 ? Sì. Fanno sempre cagare ? Sì. La faida """""poteva""""" essere accettabile con diverse interpreti che sapessero recitare ? Oh diavolo,sì. Quel "I wish you died in wond" è l'emblema di quanto questa faida sia stata penosa sia nella scrittura che nell'esecuzione. La gente tifa Brie solo perchè è la moglie di una persona ben più dotata sul ring.
Nono anche per i match, tipo HHH, Trish, Bret, Foley, Victoria, Lance Storm insomma persone autorevoli del wrestling hanno fatto loro i complimenti. Poi ok nella TNA le donne sono più considerate quindi fanno meglio che match che durano due minuti.best4busine$$ ha scritto:...ormai nn sto più nella pelle per questo scontro tra bellas... XD hype alle stelle
...cmq tutto sommato è vero che le gemelline sono migliorate, e anche che hanno ricevuto complimenti autorevoli ( in verità più per i segmenti dove si sono pestate in maniera realistica che per i match veri e propri )...
.. che sia abbastanza per essere definito decente dipende dai gusti.. io se proprio devo vedermi un incontro tra donne ne cerco uno su impact con gail kim![]()
o con angelina love ma per altre ragioni