X FACTOR 2014 *Official Thread*
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: X FACTOR 2014 *Official Thread*
Qualche parere a caldo:
Gli Under Uomini di Fedez:
Leiner: voce potente, buona presenza scenica e ha solo 16 anni, decisamente bravo. Possibilità di vittoria: 15%
Lorenzo Fragola: Mah, personalmente a fa non piace minimamente, personaggio già plasmato a nuovo Michele per far sbavare le bimbette 14enni. Possivilità di vittoria 75%
Madh: il top tra i giovani, voce incredibile, quel tantinello di spocchia che non fa male e una grande vocalità....sta storia della mengonite ha bellamente rotto il cazzo. Possibilità di vittoria: 30%
Le Under Donne di Victoria Cabello:
Camilla: mi ricorda molto Valentina della scorsa edizione, simpatica, carismatica e con una buona struttura vocale. Possibilità di vittoria: 20%
Ilaria: Brava Brava Brava nulla da aggiungere...se dovessi puntare su una finalista, lei sotto ogni punto. Possibilità di vittoria: 90%
Vivian: Na palla buona solo a fare quelle 2 o 3 canzoni con un minimo di rap ( ma piange e ha il fratello eliminato per cui è brava) Possibilità di vittoria: 0%
Gli Over di Mika:
Diluvio: Sul serio? Fuori alla prima puntata Possibilità di vittoria: 0%
Emma: Sono innamorato di lei, del suo accento, del suo stile, della sua voce...è la sorpresa di quest'anno. Possibilità di vittoria: 85%
Mario: Esteticamente è brutto ammettiamolo ma la sua voce copre tutto...."peccato" che Emma prenderà il suo posto alla finale Possibilità di vittoria: 40%
I Gruppi di Morgan:
The Wise: Mah dentro loro e fuori gruppi migliori già ai Boot Camp...scelta strana. Possibilità di vittoria: 0%
Spritz for Five: sono bravi? si, molto peccato che le loro qualità si fermino qua, spocchiosi arroganti e saccenti...non fai strada con questo attegiamento Possibilità di vittoria: 25%
Komminuet: lui friendozonato a bestia e succube in ogni punto, lei gracchia peggio di una gallina...a questo punto meglio le babettes p.s. mettete un bavaglio alla bionda dopo ogni esibizione che i suoi commenti ininterrotti sono inutili e basta. Possibilità di vittoria: 5%
Gli Under Uomini di Fedez:
Leiner: voce potente, buona presenza scenica e ha solo 16 anni, decisamente bravo. Possibilità di vittoria: 15%
Lorenzo Fragola: Mah, personalmente a fa non piace minimamente, personaggio già plasmato a nuovo Michele per far sbavare le bimbette 14enni. Possivilità di vittoria 75%
Madh: il top tra i giovani, voce incredibile, quel tantinello di spocchia che non fa male e una grande vocalità....sta storia della mengonite ha bellamente rotto il cazzo. Possibilità di vittoria: 30%
Le Under Donne di Victoria Cabello:
Camilla: mi ricorda molto Valentina della scorsa edizione, simpatica, carismatica e con una buona struttura vocale. Possibilità di vittoria: 20%
Ilaria: Brava Brava Brava nulla da aggiungere...se dovessi puntare su una finalista, lei sotto ogni punto. Possibilità di vittoria: 90%
Vivian: Na palla buona solo a fare quelle 2 o 3 canzoni con un minimo di rap ( ma piange e ha il fratello eliminato per cui è brava) Possibilità di vittoria: 0%
Gli Over di Mika:
Diluvio: Sul serio? Fuori alla prima puntata Possibilità di vittoria: 0%
Emma: Sono innamorato di lei, del suo accento, del suo stile, della sua voce...è la sorpresa di quest'anno. Possibilità di vittoria: 85%
Mario: Esteticamente è brutto ammettiamolo ma la sua voce copre tutto...."peccato" che Emma prenderà il suo posto alla finale Possibilità di vittoria: 40%
I Gruppi di Morgan:
The Wise: Mah dentro loro e fuori gruppi migliori già ai Boot Camp...scelta strana. Possibilità di vittoria: 0%
Spritz for Five: sono bravi? si, molto peccato che le loro qualità si fermino qua, spocchiosi arroganti e saccenti...non fai strada con questo attegiamento Possibilità di vittoria: 25%
Komminuet: lui friendozonato a bestia e succube in ogni punto, lei gracchia peggio di una gallina...a questo punto meglio le babettes p.s. mettete un bavaglio alla bionda dopo ogni esibizione che i suoi commenti ininterrotti sono inutili e basta. Possibilità di vittoria: 5%
- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Sottovaluti un po' il "fattore morgan", alla fine un po' per bravura sua nello scegliere le canzoni un po' perchè riesce a girarsi il pubblico come vuole riesce sempre a far miracoli
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Tipo gli Ape Escape lo scorso anno insomma, o Morgan Ics, o Nevruz.The Lariat ha scritto:Appunto: la Sony non offre certo un contratto a gente come Cecco e Cipo.
Il meccanismo è semplice: prendono gente brava ma che sia più "neutra" possibile in modo da farli diventare materiale da major
A parte che la Sony vende pure l'inedito dei finalisti (che tipo il singolo di Pagani chissà con che casa sdozza uscirà), la Sony vende per vendere, se c'hanno un pubblico potenziale a cui vendere mica si fanno problemi di genere musicale o d'attitudine
I dati per ora dicono: 860mila visualizzazioni il video dell'audizione di An Harbor e 760mila quello di C&C
Se non venivano cagati mainstreamamente lo poteva benissimo decidere il pubblico col televoto
Che poi per fare successo, Maggio è dovuto andare solistaADP_91 ha scritto:Sui gruppi sono d'accordo..ormai non esce praticamente nulla..tranne la prima edizione dove hanno vinto gli aram e i cluster erano bravissimi.penso che dopo 8 anni bisognerebbe cambiare qualcosa...
E anche all'estero l'unico successo son stati i 1D (che poi fa sempre ridere quando scartano dei gruppi perché sembrano i 1D)
ps. tanto amore per Panzai e le sue annuali percentuali a cazzo di cane
- The Lariat
Sì ma quanti di quei 700 mila si comprerebbero un disco di Cecco e Cipo? Quanti andrebbero a vedere un loro concerto?Yourself is Steam ha scritto: A parte che la Sony vende pure l'inedito dei finalisti (che tipo il singolo di Pagani chissà con che casa sdozza uscirà), la Sony vende per vendere, se c'hanno un pubblico potenziale a cui vendere mica si fanno problemi di genere musicale o d'attitudine
I dati per ora dicono: 860mila visualizzazioni il video dell'audizione di An Harbor e 760mila quello di C&C
Se non venivano cagati mainstreamamente lo poteva benissimo decidere il pubblico col televoto
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Due parole su alcuni partecipanti.
Metà li odio e spero che escano in blocco alla prima puntata (vedi Leiner, Diluvio, tutte le under donne e soprattutto Madh di merda che deve uscire in frettissima).
Mario non me gusta, troppo anonimo, idem Fragola.
Emma, salvo stronzate di Mika, arriverà tranquilla in finale.
Curioso di vedere come si muoveranno Fedez e la Cabello, due incognite da non sottovalutare (nè in positivo nè in negativo)
Parlo un po' di più dei gruppi, visto che li ho ascoltati live ai bootcamp.
The Wise abbastanza anonimi, ma non sono male e Morgan potrebbe aiutarli a migliorare.
La bionda ed il bambino (non so se l'hanno fatto notare, ma hanno tipo 8 anni di differenza) mi hanno stupito, poichè lei ha una bella voce, anche se non perfetta, e lui comunque non rappa malissimo.
Gli Spritz for Five fantastici, sono già i miei preferiti. Pelle d'oca dal vivo e splendida Radioactive.
Ah, una nota sulle Babettes. Dal programma non l'hanno fatto passare, ma sono state fischiatissime (soprattutto dopo l'eliminazione di Cecco e Cipo), perchè troppo "vecchie"
Metà li odio e spero che escano in blocco alla prima puntata (vedi Leiner, Diluvio, tutte le under donne e soprattutto Madh di merda che deve uscire in frettissima).
Mario non me gusta, troppo anonimo, idem Fragola.
Emma, salvo stronzate di Mika, arriverà tranquilla in finale.
Curioso di vedere come si muoveranno Fedez e la Cabello, due incognite da non sottovalutare (nè in positivo nè in negativo)
Parlo un po' di più dei gruppi, visto che li ho ascoltati live ai bootcamp.
The Wise abbastanza anonimi, ma non sono male e Morgan potrebbe aiutarli a migliorare.
La bionda ed il bambino (non so se l'hanno fatto notare, ma hanno tipo 8 anni di differenza) mi hanno stupito, poichè lei ha una bella voce, anche se non perfetta, e lui comunque non rappa malissimo.
Gli Spritz for Five fantastici, sono già i miei preferiti. Pelle d'oca dal vivo e splendida Radioactive.
Ah, una nota sulle Babettes. Dal programma non l'hanno fatto passare, ma sono state fischiatissime (soprattutto dopo l'eliminazione di Cecco e Cipo), perchè troppo "vecchie"
Fischi ed applausi sono registrati.norrisjak ha scritto:ma sono state fischiatissime
Forza The Wise.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Eh appunto.SaintJust ha scritto:
Fischi ed applausi sono registrati.
Forza The Wise.
Io ero là e le hanno (abbiamo) fischiate pesantemente
Ma prima che inizi lo show non vi fanno applaudire a caso e fischiare a caso , per poi montarli in post-produzione?norrisjak ha scritto:
Eh appunto.
Io ero là e le hanno (abbiamo) fischiate pesantemente
Forza The Wise.
- Yourself is Steam
FIXED.The Lariat ha scritto:Sì ma quanti si comprerebbero un disco dei The Wise? Quanti andrebbero a vedere un loro concerto?
E' il 2014 btw, l'indiesfiga che preferisce scaricare è una figura morta da un bel po'
E tanto per (visualizzazioni sul tubo - vendita singolo [dati di zago])
MICHELE BRAVI La Vita e La Felicità 1.483.037 - 7.128
VIOLETTA Dimmi Che Non Passa 1.042.616 - 5.780
APE ESCAPE Invisibili 167.857 - 1.942
NUMERONI. Per fortuna che continuano a vendere merda e continuate a giustificarla, che se no magari arriverebbero pure a 8000
(e 8000 li fa Vasco Brondi...)
Roberta Pompa ha fatto un EP, da maggio il suo singolo ha fatto 5.976 visualizzazioni. Per fortuna che è uscita agli homevisit e non è stata plasmata, se no rischiava che qualcuno la cagasse
[Ciamby] Forza The Wire [/Ciamby]
- Yourself is Steam
RETROSPETTIVE
Mario
[youtube][/youtube]
Emma
[youtube][/youtube]
Diluvio
[youtube][/youtube]
Ilaria
[youtube][/youtube]
Cappai
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Emma
[youtube][/youtube]
Diluvio
[youtube][/youtube]
Ilaria
[youtube][/youtube]
Cappai
[youtube][/youtube]
- The Lariat
Ma quarda che se Cecco e Cipo fanno il botto io son solo che contento, io quei due li vorrei vedere riempire San Siro.Yourself is Steam ha scritto: FIXED.
E' il 2014 btw, l'indiesfiga che preferisce scaricare è una figura morta da un bel po'
Però un discografico della Sony o uno dei giudici di X Factor (che devono rendere conto ai discografici) penso ragionino in termini diversi.
-
Esattamente.SaintJust ha scritto:
Ma prima che inizi lo show non vi fanno applaudire a caso e fischiare a caso , per poi montarli in post-produzione?
Forza The Wise.
- Yourself is Steam
Ok. Poi quando hai più tempo magari leggili i miei post. Ciá!The Lariat ha scritto:Ma quarda che se Cecco e Cipo fanno il botto io son solo che contento, io quei due li vorrei vedere riempire San Siro.
Però un discografico della Sony o uno dei giudici di X Factor (che devono rendere conto ai discografici) penso ragionino in termini diversi.
stasera prima puntata...per me i più a rischio sono Diluvio e il nero....punto su Diluvio come primo eliminato.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
I discografici già da un paio d'anni hanno sdoganato l'indiesnobbismo, cioè per dire guardate Levante a un suo concerto, è impostata dall'inizio alla fine per piacere al pubblico indi (concerto visto st'estate non a caso gli under-14 e gli over 40 impazzivano e ci volevano fare la foto assieme) ed è prodotta dalla WB se non ricordo male.
Ma pure chi è partito con l'EP fatto in garage alla Brondi ora è distribuito da una major e fa numeroni, Alcatraz sold out per dire, e un Dente che ho visto alla sagra di paese in provincia di BG davanti a 30 persone qualche anno fa ora lo passa Radio Deejey e si fa i sold out.
Ma pure chi è partito con l'EP fatto in garage alla Brondi ora è distribuito da una major e fa numeroni, Alcatraz sold out per dire, e un Dente che ho visto alla sagra di paese in provincia di BG davanti a 30 persone qualche anno fa ora lo passa Radio Deejey e si fa i sold out.