WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
L'unica cosa è che mi darà molto fastidio se il match delle Bellas durerà di più di AJ-Paige
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ma veramente qualcuno si sta lamentando del fatto che stiano pubblicizzando l'Hell In A Cell fra Orton-Cena come match conclusivo della loro rivalità, quando dissero la stessa cosa a gennaio?
Di cosa vi sorprendete?
Orton ha 34 anni. Cena ne ha 37.
C'è qualcuno che crede al fatto che, dopo domenica, non si scontreranno mai più prima del ritiro? Mah.
Di cosa vi sorprendete?
Orton ha 34 anni. Cena ne ha 37.
C'è qualcuno che crede al fatto che, dopo domenica, non si scontreranno mai più prima del ritiro? Mah.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ciao mamma.
Scusate qual'è il topic in cui è tornato in vita Ryogascorpio?
No devono fare il loro match e piatatela con queste battutine, potrei capirle se sul ring ci fossero le tre incapaci.
Si canta yes per tifare Brie e se ascoltaste davvero i cori come si deve, setirete i Lets'go Brie o Nikki che ci sono.Talpone ha scritto:Si canta Yes perché manca Bryan.
Le Bellas, a parte Cena e DB, chi se le incula.
Le gemelle sono tifate e lo erano anche prima.
A SS è durato di più perchè c'era Steph, a HIC non è detto, ma cmq se una è brava lo dimostra anche in poco tempo eh.Necessary Evil ha scritto:L'unica cosa è che mi darà molto fastidio se il match delle Bellas durerà di più di AJ-Paige
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
celticwarrior87 ha scritto:Ciao mamma.
.."triple h vs the rock" , ovvero il miglior topic che ho mai visto in vita mia anche se sto aspettando le risposte di -miz- sul suo topic di ieri XD veri talenti.
..cmq vedo che grazie a sandra l'hype per le bellas in queste pagine è alle stelle XD sai se per caso riescono a fare un match decente ? adesso sono incuriosito e nn potrò più skipparlo XD
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Nikki, Brie e la terza chi è?Sandra ha scritto:No devono fare il loro match e piatatela con queste battutine, potrei capirle se sul ring ci fossero le tre incapaci.
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Dov'è Karran? Devo offrire da bere a codesto utente.Talpone ha scritto:Si canta Yes perché manca Bryan.
Le Bellas, a parte Cena e DB, chi se le incula.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ah non lo so io, lo sto aspettando al bar ma ancora niente.Kate Predatrix ha scritto:
Dov'è Karran? Devo offrire da bere a codesto utente.
Se non arriva andiamo a drogarci?
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Sì, ma non c'entra nulla con quello che ho detto.Sandra ha scritto:
A SS è durato di più perchè c'era Steph, a HIC non è detto, ma cmq se una è brava lo dimostra anche in poco tempo eh.
L'essere brave anche con poco tempo non ha alcun nesso col volere non solo che il match tra AJ e Paige sia dignitosamente lungo, ma anche che abbia più spazio di quello delle Bellas.
Possibilissimo che AJ e Paige possano fare un match guardabile in 4 minuti, ma non è quello che si vuole...non chiedo 20 minuti, ma almeno una decina di minuti abbondanti. Perchè si può essere bravi quanto si vuole, ma se si ha a disposizione un tempo limitato, non si può mostrare granché...
Non dire assurdità, per i loro miglioramenti hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti e miglioramenti anche da gente che nel ring non è una persona qualunque.Matt242 ha scritto:Le Bellas sono inquietanti sul Ring, per non parlare delle urla di Brie....